La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13021
io di qui.....nn riesco tanto a starvi dietro....

quindi, ponzo un pò per elicita.

faccio i complimenti alle varie visite andate bene.
e mi raccomando, nn strapazzatevi!

leggevo delle contrazioni...io nn ho mai avute prima del "momento giusto"

partono con un mal dipancia che arriva.....e se ne va.
ma quando ci sono quelle "forti"...si capiscono!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13022
Grazie Picci, se consideri che non vado neppure al lavoro... mi sento ancora più una schifezza!
Immagine
Immagine

#13023
ieri c'era la luna piena...
potrebbero esseci news per elicita
Immagine

#13024
Speriamo di avere presto notizie di Elicita!
Lorena xxxx per la visita,alle settimane in cui stai se il bimbo/a è girato bene e la macchinetta che usa è moderna si dovrebbe vedere il sesso...io l'ho saputo a 17 settimane con eco tridimensionale(sono andata in un centro apposta!)mentre verso le 15 sett. il mio gine non aveva visto niente anche perchè Andrea aveva le gambine chiuse e il gine aveva fretta di fare un parto,avvolte consigliano di mangiare del cioccolato subito prima della visita per farlo muovere!
Immagine

#13025
una bella ponzata per elicita!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13026
kylie ha scritto:ieri c'era la luna piena...
potrebbero esseci news per elicita
ha il mio num di cell.....
e ancora nn è arrivato nulla.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13027
Grazie Jasmina, lo so, di B. il mio gine vide il sesso alla stessa visita. Lui è bravo come ecografista e quando andai alla visita di controllo qualche mese dopo il parto scoprii che aveva messo pure l'ecografo 3D :evil: quando ero incinta non l'aveva... speriamo che nel frattempo non l'abbia tolto! :lol:


Cmq sono appena tornata, cosa cacchio sono i leucociti? Li ho a 25!!!! Ho visto su internet che potrebbero indicare un'infezione alle vie urinarie. Chissà se anche la piaghetta e lo stafilococco sballano questo valore.

l'emoglobina invece è la presenza di sangue nelle urine? Se sì sono tranquilla, ce l'ho da quando ero bimba e nonostante un sacco di visite ed esami nessuno ha mai dato una spiegazione esauriente alla cosa....
Immagine
Immagine

#13028
lorena...l'emoglobina ce l'hai nelle urine?
se si anche io ieri ho ritirato gli esami e ce l'ho nelle urine (tracce) da quanto ho capito si è sangue che potrebbe indicare tantissime cose...
e i leucociti sono i globuli bianchi...i miei sono nella norma ma ho notato che dall'inizio della gravidanza si sono sempre alzati. però leggevo che è normale.
Cmq XXXXX per la tua visita di oggi!


stef + 6 non mi sembrano tanti (a parte che non so mai di preciso a che settimana sei :twisted: :twisted: )
cmq concordo con picci, mi garba l'idea del topic post gravidanza :wink:

per elicita mi sa che è ancora presto...se le dovevano fare l'induzione ciao, mi sa che si va per le lunghe!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13029
Lorena ha scritto:Grazie Jasmina, lo so, di B. il mio gine vide il sesso alla stessa visita. Lui è bravo come ecografista e quando andai alla visita di controllo qualche mese dopo il parto scoprii che aveva messo pure l'ecografo 3D :evil: quando ero incinta non l'aveva... speriamo che nel frattempo non l'abbia tolto! :lol:


Cmq sono appena tornata, cosa cacchio sono i leucociti? Li ho a 25!!!! Ho visto su internet che potrebbero indicare un'infezione alle vie urinarie. Chissà se anche la piaghetta e lo stafilococco sballano questo valore.

l'emoglobina invece è la presenza di sangue nelle urine? Se sì sono tranquilla, ce l'ho da quando ero bimba e nonostante un sacco di visite ed esami nessuno ha mai dato una spiegazione esauriente alla cosa....
I Leucociti sono i globuli bianchi... sei raffredata? Mal di gola? Mal di denti? Basta un'infezione anche stupida per farli alzare...

#13030
Ma...no...l'emoglobina é un componente del sangue legato al ferro...deve sei incinta sarà scesa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13032
Scusate, sono stata poco chiara, emoglobina e leucociti nelle urine.
Questi ultimi nell'esame di agosto non li avevo, eppure piaghetta e stafilococco c'erano già...
Immagine
Immagine

#13033
ciao!!
per chi mi chiedeva del corso si tratta di "ginnastica e coccole per mamma e bambino"... così c'è scritto sul volantino!! tra l'altro mi hanno spiegato che ci daranno qualche dritta anche x la nostra schiena e sulle posizoni migliori x non distruggerci. appena so qualcosa di utile corro ad aggiornarvi! :wink:

continuo il tifo x elicita e leggo con piacere la resa della gine di stefania... :D

aspetto news da lorena dopo la visita... chissà se il/la piccolo/a si mostrerà ben bene!!!

Federico è sempre il solito cucciolone, anche se quel fantastico ritmo che aveva preso prima dell'estate (una bella tirata notturna senza sveglie) l'ha abbandonato ed ora si sveglia ogni 3 ore esatte... mannaggia! (infatti oggi sono uno zombie... :? :lol: )
se volete ho messo un po' di foto nuove, vedrete com'è cresciuto!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13034
Iale io rimango sempre più sconvolta dalla somiglianza tra Federico e il bimbo della mia amica.
E' belissimo! Quando me lo fai rivedere live?

#13035
stefania_b ha scritto:Iale io rimango sempre più sconvolta dalla somiglianza tra Federico e il bimbo della mia amica.
E' belissimo! Quando me lo fai rivedere live?
quando vuoi... avrei proprio voglia di un giretto!!! :D :D
(e poi voglio vedere la tua pancia... l'altra volta era troppo piccola!!! :wink:)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga