La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
premesso che ho una triste sdraietta di Emma della CHicco... ma proprio triste...


ditemi che questa fantastica sdraietta non mi serve per la fagottina in arrivo VERO? :cry: :cry: :cry:
Immagine

#2252
Picci 8) 8) 8)
L'altra sera ero da iobimbo per un regalo e ho visto anche io le sdraiette di ultima generazione...very fashion 8) :lol:
Immagine
Immagine

#2253
scusate...vado controcorrente...io la sdraietta nn l'ho trovata così utile. É vero che me l'hanno regalata per il battesimo e Riccardo aveva 4 mesi compiuti...cmq io ho sempre cercato (e lorifarei con un eventuale secondo) di tenerlo con me, alla mia altezza per fargli vedere quello che facevo e guararlo anch'io...quindi l'ho tenuto per i primi due mesi sempre nella carrozzina con lo schienalino alzato e dopo nell'ovetto (dormiva già nel lettino a casa). Dopodiché é arrivata questa sdraietta, ci stava pure bene, ma cosí in basso mi sembrava anche pericoloso quando stavo in cucina che gli arrivasse qualcosa negli occhi!

Detto questo:
- picci, la sdraietta che hai postato é fichissima! Se per te é utile...direi che qualcosa di nuovo se lo merita anche il secondo, no?

- se e quando dovesse arrivare il secondo compreró o il seggiolone peg perego tatamia, oppure il supporto neonato del chicco polly 3 in 1 da mettere sul mio magic...oppure la sdraietta della azur che é sollevata...coerente, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2254
io ce l'ho ancora nella scatola la sdraietta..

sarà che tommy per ora mangia e dorme..
il pomeriggio andiamo sempre (fino a che regge il tempo) a fare una passeggiata.. non ne ho mai avuto bisogno.
la potrei usare già da adesso?

ancora non prende le cose.. non vede bene e sicuramente se vuol dormire lo vedo meglio nella sua culla. :?

forse dal prossimo mese..

(perchè oggi fa 1 mese!! :D )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2255
Io la sdraietta la tenevo alla mia altezza, sul divano con me o sul tavolo quando mangiavamo, in terra ci stava se proprio dovevo sbrigare delle cose in casa e lei me la portavo dietro nella sdraietta. Anche io oggi prenderei qualcosa di tutto in uno con il seggiolino, ma due anni fa non c'era nulla del genere.

Cucciolo tommy, già un mese!

Si lore ancora è presto, ma vedrai che nel giro di tutto il mese prossimo cominci a mettercelo, anche per pochi minuti :wink:
Immagine
Immagine

#2256
Lore auguri per il primo mese di Tommy :D
secondo me se mangia e dorme non ha senso metterlo nella sdraietta :roll: la vedo più come luogo per l'intrattenimento quando staràun pò più sveglio.

Ho visto che avete parlato di umidificatore...mi sa che ne avrò bisogno visto che a casa abbiamo il riscaldamento centralizzato e fa molto caldo, quindi prendo appunti :)
Immagine


Arrivo pupa

#2257
loremir77 ha scritto:io ce l'ho ancora nella scatola la sdraietta..

sarà che tommy per ora mangia e dorme..
il pomeriggio andiamo sempre (fino a che regge il tempo) a fare una passeggiata.. non ne ho mai avuto bisogno.
la potrei usare già da adesso?

ancora non prende le cose.. non vede bene e sicuramente se vuol dormire lo vedo meglio nella sua culla. :?

forse dal prossimo mese..

(perchè oggi fa 1 mese!! :D )
picccccolo Tommaso! buon mesiversario!

io come sapranno anche i muri ho il tata mia della peg e come sdraietta io l'ho usato da subito, ma proprio da subitissimo, appena tornati dall'ospedale

#2258
Scusa stellina, sul divano ok, ma sul tavolo come facevi? In cucina avete un tavolo cosí grande? Non me lo immagino proprio :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2259
Noi abbiamo un solo tavolo 90*140, la zona giorno è piccola, quando cenavamo o pranzavamo metà tavolo era occupato dalla principessa in trono :lol:
Immagine
Immagine

#2260
Ah ok! Ma ...aleBi ha il polly magic per bibi, no?
Ma il riduttore\sdraietta come é fissato al resto del seggiolone? Dal sito della chicco nn si capisce...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2261
stellina ha scritto:Io la sdraietta la tenevo alla mia altezza, sul divano con me o sul tavolo quando mangiavamo, in terra ci stava se proprio dovevo sbrigare delle cose in casa e lei me la portavo dietro nella sdraietta.
ugguale ugguale! :wink:

Buon complimese Tommy!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2262
alessia275 ha scritto:Ah ok! Ma ...aleBi ha il polly magic per bibi, no?
Ma il riduttore\sdraietta come é fissato al resto del seggiolone? Dal sito della chicco nn si capisce...
È un pezzo unico. C'è solo un riduttore imbottito che levi quando cresce. Semplicemente quando non lo usi più come sdraietta lo metti in posizione verticale :wink: In teoria anche quando il bimbo é grande se si addormenta puoi reclinarlo.
A me è stato molto utile perchè nell'altra sdraietta sarebbe stata una preda troppo facile per attilino.

#2263
Dlin dlon, informazione di servizio.
Avete presente quella specie di marsupio da passeggio, che però non è un marsupio, è tipo la navicella della culla, però morbido, che si mette a tracolla?
Interessa a mia suocera, dice che sarebbe utile a sua figlia.
Grazie!
Ultima modifica di betty_boop il 24/09/10 16:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2264
betty_boop ha scritto:Dlin dlon, informazione di servizio.
Avete presente quella specie di marsupio da passeggio, che però non è un marsupio, è tipo la navicella della culla, però morbido, che si mette a tracolla?
Interessa a mia suocera, dice che sarebbe utile a sua figlia.
:roll: mai visto :roll:

che roba è :?:

#2265
Quindi,s e equando sarà, nn posso comprarmi il pezzo in + da mettere sul mio polly ...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre