La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15121
verovero ha scritto:
dammispazio ha scritto::cry:
voglio smettereeeeeeeeeeee
a chi lo dici...

ieri però sono stata bravissima! 4 sigarette!
io ho iniziato a fumare american spirit con due filtrini :roll:
effettivamente aiuta...
pero poi cedo con camel light da 10..... :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15122
dammispazio ha scritto:
verovero ha scritto:
dammispazio ha scritto::cry:
voglio smettereeeeeeeeeeee
a chi lo dici...

ieri però sono stata bravissima! 4 sigarette!
io ho iniziato a fumare american spirit con due filtrini :roll:
effettivamente aiuta...
pero poi cedo con camel light da 10..... :oops:

:oops:
sia questa che quella di Po, non le avevo mai sentite....
però se arrivo a 4/5 al giorno, poi potrei arrivare a 2/3 e poi a 1/2 per poi arrivare a 0 !
spero... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15123
un mio amico che fumava da afre schifo ha smesso con quelle pasticchine tipo pillola, da prendere per 3 mesi, si smette al secondo mese poi si continua

se arriva a 4 al giorno puoi provare


a proposito ora lo chiamo x sentire se ha gia ripres :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15125
dammispazio ha scritto:quale e' quella di PO?
credo intendesse la marca, Yesmoke :wink:
Comunque, sarò scema, però a me fumare una sigaretta dopo i pasti mi piace troppo!!!!!!
Scusate, mahhhh!!! E chi fuma, lo sa!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15126
Mio marito ha smesso a febbraio di quest'anno, così, dal nulla, però continua a dire che ogni giorno Dio ha messo in terra 5 minuti per la sigaretta :lol: minuti in cui non hai proprio niente da fare in cui ci starebbe troppo bene. Per ora resiste e sta meglio :D
Immagine
Immagine

#15127
MENCHY.... :cry: :cry: Spero davvero che la tua piccola torni! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
io impazzirei nella tua situazione!! intanto chiedi in giro nel quartiere, magari qualcuno l'ha vista!


Per la questione sigarette...io ero quasi riuscita a smettere qualche mese fa con la sigaretta elettrica (avevo aperto anche un topic)...ero passata da 1 pacchetto a giorno a 2-3 sigarette normali...poi ho avuto un crollo emotivo ed ho ricominciato...ma appena mi passa lo stress casa la riprendo in mano! Sono sicura di riuscire a smettere usando quella! anche perchè ti rimane il gesto, ti rimane l'aspirazione, rimane pure la nicotina, in dosi varoabili...ma non è cancerogena perchè non c'è la combustione della carta e non ci sono additivi. Peccato solo che la sensazione sia un po' diversa...in ogni caso ci riprovo di sicuro! ogni tanto ora, quando sono senza sigarette, la tiro fuori dal cassetto e uso quella, così evito di correre a comprarle :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15128
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:cominciano gli aumentiiii!
da domani cominciano ad aumentare tutti i prodotti del listino philip morris....quindi anche marlboro, diana, chesterfield........
se fumate uan di queste marche andate oggi a comprarvi una stecca per risparmiare (o anche di più se ce la fate :P )
grazie saul! (ma allora ci sei...)
mi sa che compro l'ultimo pacchetto.... :D
si guarda....con il superenalotto a 145 milioni e oltre ho ben poco tempo per cazzeggiare....

ps: compri l'ultimo pacchetto? vorrai mica smettereeeeeee! FUMARE E' BELLO! FUMARE E' FIGO! :P :lol:
di quanto aumentano Saul? Ma le Merit (che fumo io) sono appena aumentate a 4,50, aumentano di nuovo?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15129
Mio padre fumava le Diana, quanti ricordi.....

Ciao Saul, beato chi ti vedeeeeeeeeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15130
etamina ha scritto:MENCHY.... :cry: :cry: Spero davvero che la tua piccola torni! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
io impazzirei nella tua situazione!! intanto chiedi in giro nel quartiere, magari qualcuno l'ha vista!


Per la questione sigarette...io ero quasi riuscita a smettere qualche mese fa con la sigaretta elettrica (avevo aperto anche un topic)...ero passata da 1 pacchetto a giorno a 2-3 sigarette normali...poi ho avuto un crollo emotivo ed ho ricominciato...ma appena mi passa lo stress casa la riprendo in mano! Sono sicura di riuscire a smettere usando quella! anche perchè ti rimane il gesto, ti rimane l'aspirazione, rimane pure la nicotina, in dosi varoabili...ma non è cancerogena perchè non c'è la combustione della carta e non ci sono additivi. Peccato solo che la sensazione sia un po' diversa...in ogni caso ci riprovo di sicuro! ogni tanto ora, quando sono senza sigarette, la tiro fuori dal cassetto e uso quella, così evito di correre a comprarle :wink:
Eta, forse non sei riuscita a smettere perchè ti ha datto la scossa la sigaretta elettrica?! :wink: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15131
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto: grazie saul! (ma allora ci sei...)
mi sa che compro l'ultimo pacchetto.... :D
si guarda....con il superenalotto a 145 milioni e oltre ho ben poco tempo per cazzeggiare....

ps: compri l'ultimo pacchetto? vorrai mica smettereeeeeee! FUMARE E' BELLO! FUMARE E' FIGO! :P :lol:
di quanto aumentano Saul? Ma le Merit (che fumo io) sono appena aumentate a 4,50, aumentano di nuovo?!?!
le merit rimangono a 4.50 così come le philip morris.....aumentano solo le slim che non erano state maggiorate prima di queste due marche...

#15132
po ha scritto:
etamina ha scritto:MENCHY.... :cry: :cry: Spero davvero che la tua piccola torni! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
io impazzirei nella tua situazione!! intanto chiedi in giro nel quartiere, magari qualcuno l'ha vista!


Per la questione sigarette...io ero quasi riuscita a smettere qualche mese fa con la sigaretta elettrica (avevo aperto anche un topic)...ero passata da 1 pacchetto a giorno a 2-3 sigarette normali...poi ho avuto un crollo emotivo ed ho ricominciato...ma appena mi passa lo stress casa la riprendo in mano! Sono sicura di riuscire a smettere usando quella! anche perchè ti rimane il gesto, ti rimane l'aspirazione, rimane pure la nicotina, in dosi varoabili...ma non è cancerogena perchè non c'è la combustione della carta e non ci sono additivi. Peccato solo che la sensazione sia un po' diversa...in ogni caso ci riprovo di sicuro! ogni tanto ora, quando sono senza sigarette, la tiro fuori dal cassetto e uso quella, così evito di correre a comprarle :wink:
Eta, forse non sei riuscita a smettere perchè ti ha datto la scossa la sigaretta elettrica?! :wink: :lol:
:lol: :lol: no...però mi si era quasi disarticolato un dito perchè pesa una botta! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15133
:arrow: MENCHY..

Novità sulla gattina?

MODE ON
speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranzasperanza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15135
Lestat ha scritto:Ho incontrato una bellissima ragazza, giovane, simpatica, intelligente, single..

Ma poi mi ha detto che ascolta Gigi D'Alessio.

E me ne sono andato.
Immagine
Immagine