La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11401
Costa il tuo nipotino è davvero bellissimo...idem tommaso è trooooppo bonone.

Stavo notando che questo è un forum di bimbi fighi :lol:


Lore: ari ha un anno e noi abbiamo poco meno di 2000 foto e 30 giga di filmati :lol: quindi ti capisco perfettamente 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11403
lunapiena2 ha scritto:Lore: ma che bello! come dorme beato! complimenti!

Costa: bellissi


mo il tuo nipotino!
Straquoto i consigli di Costa, per esperienza personale posso confermare che i bimbi che non mangiano spesso all'asilo non fanno storie e puliscono il piatto! (poi, per carità, le eccezioni ci sono sempre)...e poi dovrete abituarvi alla classica frase "ma alll'asilo è più buono!".

Nell'asilo dove vanno i miei bimbi la cuoca si chiama Marisa e la frase che spesso mi ripento è "ma quello della Marisa è più buono".....ok se è riferito ad un piatto di pasta, alle lasagne, al risotto, al polpettone.....ma porca miseria un pomodoro resta un pomodoro anche se l'ha tagliato la Marisa!!! :evil:
anche mia mamma dice sempre che io avevo sempre la solita scusa, io non ho mai mangiato le verdure ma quelle di chiunque d'altro le avesse cucinate erano sempre buone!!! :D

Lore, ma Tom è bellissimo!!!!

Costa, Valerio è bellissimo, ma io ho capito solo ora che si tratta di tuo nipote :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11404
ele....volevo chiederti.....hai iniziato col ranidil?
come va?

io....mi sto convincendo che sto reflusso sia venuto pure a viola.
l'unica cosa che nn mi torna è la notte. perchè è più tranquilla che di giorno.

ma di giorno....piange ad ogni poppata e inarca la schiena.
alle volte ha crisi di pianto che terminano solo perchè è stremata.

e poi....rigurgita. dopo ogni poppata e anche dopo 1 o 2 ore.

lunedì chiamo la pediatra. speriamo nn sia una di quelle "tutti i bambini piangono"
nn la conosco ancora bene....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11405
Costa tuo nipote è davvero figo!!! Che bello! :)

Neanche Ale piange per mangiare ma fa una lagnetta riconoscibile! Io evito di farlo piangere, almeno non collega il pianto con l'ottenimento di ciò che vuole! Ma è una teoria solo mia!

Volevo chiedervi...
Ale è una settimana che divora l'omo di frutta (mela, banana, pera, albicocca. La prugna non gli'ho ancora data perchè fa tanta cacca!) però mi si scasinano i normali orari!! Se lui mangia dopo le 18.00 si addormenta e poi fa due poppate di notte e alle 4.00 è giorno per lui... Ed ovviamente non va bene. Per ora gli do una poppata non richiesta alle 17.30 così da dargliene un'altra alle 21.00. Voi come vi siete regolate?

#11406
Vale l'ho iniziato ieri sera...le fa letteralmente schifo e ha inventato un nuovo pianto dedicato solo al ranidil :lol: le ore solite critiche cioè 21 24 sono andate come al solito cioè, lagna, agitazione, fame e poi vomito ecc...però la dottoressa mi ha detto che ci mette tre quattro giorni per agire lo prende due volte al dì.

Per me è impossibile non farla piangere :shock: passa dal sonno profondo alla disperazione che trapana il cervello in un minuto scarso,quindi il tempo che impiego nel cambiarle il pannolino :roll: e rivestirla è troppo per lei quindi spesso mi trovo a chiudere la tutina o infilarle le braghe da in braccio :roll: é proprio una frignona :evil: E' anche vero però che si consola molto facilmente anche da sola in caso di dolore ad esempio. Se è fame invece c'è solo il rimedio tetta, il ciuccio 9 volte su 10 comunque non lo prende nè se ha fame nè quando glielo propongo per rilassarsi prima di addormentarsi.
Per i pianti io avevo letto che inizialmente i bambini piangono perchè sentono un disagio qualunque esso sia, poi a furia di ricevere il latte in risposta al loro pianto acquisiscono il disagio fame, oppure mal di pancia massaggino e via dicendo e dopo si modulano i vari tipi di pianto. Per ora ne ho distinti quattro in Becky
Fame
Dolore :( quando le fanno le punture o i prelievi
Mal di pancia
Ranidil

spero di non doverne distinguere altri :(
Ultima modifica di elemauli il 25/09/10 17:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#11409
Ale ha cominciato quando ha imparato a stare seduto da solo! Il giorno non vuole dormire perchè vuole curiosare però è stanco e piange ongi tanto

#11410
domanda per Vale, da ignorante in materia quale sono, non è possibile che Viola pianga perché non ha fame mentre tu la attacchi comunque?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11411
arianh ha scritto:domanda per Vale, da ignorante in materia quale sono, non è possibile che Viola pianga perché non ha fame mentre tu la attacchi comunque?
ho anche questo dubbio. (se hai letto il mio sfogo di qualche post fa) però....ha pianto pure avendola attaccata dopo 5/6 ore, perchè aveva dormito. e credo dopo 5/6 ore avesse per forza un pò di fame

e poi cmq....mangia....lei continua a ciucciare. si stacca, piange ma poi ricomincia.

cavolo ele, che brava che sei che già riconosci i tipi di pianto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine