La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13096
grazie Ari! gentilissima!!

per andare all'ispettorato puoi parcheggiare in stazione (se trovi il posto) e poi andarci a piedi...oppure a pagamento dove c'è la redazione di L'eco di Bergamo

bello rosso! se non fa quell'effetto meglio ancora :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13097
che passeggino è?
Noi abbiamo capito che o prendiamo un chicco o nell'ascensore non entra montato.
Però non ci piacciono molto, preferiamo un modello P qualcosa switch della peg perego o l'otutto dell'inglesina. Che ne dite?
Altra richiesta: pancierine queste sconosciute. Mi dite un po' se la usate, quale modello, come e quanto la mettete?

#13098
che passeggino è?
Noi abbiamo capito che o prendiamo un chicco o nell'ascensore non entra montato.
Però non ci piacciono molto, preferiamo un modello P qualcosa switch della peg perego o l'otutto dell'inglesina. Che ne dite?
Altra richiesta: pancierine queste sconosciute. Mi dite un po' se la usate, quale modello, come e quanto la mettete?

#13099
che passeggino è?
Noi abbiamo capito che o prendiamo un chicco o nell'ascensore non entra montato.
Però non ci piacciono molto, preferiamo un modello P qualcosa switch della peg perego o l'otutto dell'inglesina. Che ne dite?
Altra richiesta: pancierine queste sconosciute. Mi dite un po' se la usate, quale modello, come e quanto la mettete?

#13100
stefania_b ha scritto:che passeggino è?
Noi abbiamo capito che o prendiamo un chicco o nell'ascensore non entra montato.
Però non ci piacciono molto, preferiamo un modello P qualcosa switch della peg perego o l'otutto dell'inglesina. Che ne dite?
Altra richiesta: pancierine queste sconosciute. Mi dite un po' se la usate, quale modello, come e quanto la mettete?
ha preso lo streety che secondo me entra nel tuo ascensore...

io sto usano un body che avevo già postato...
questo
http://www.comfortbody.it/index.jsp
e mi trovo benissimo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13101
ivy lo usi tutti i giorni tutto il giorno? Da che settimana più o meno?
Lo streety è il modello o la marca? Ora lo cerco, va!

#13102
stefania_b ha scritto:ivy lo usi tutti i giorni tutto il giorno? Da che settimana più o meno?
Lo streety è il modello o la marca? Ora lo cerco, va!
lo streety è il modello
marca bebe confort

si io lo uso tutto il giorno e tutti i giorni (a parte quando è in fase di lavaggio :wink: )
mi trovo comoda e non so se sia stato lui ma io non ho nessun tipo di mal di schiena...
purtroppo ho iniziato tardi ad usarlo perchè con il caldo che ha fatto quest'estate era già bello se indossavo le mutande :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13103
arianh, per andare all'ispettorato c'è il parcheggio a pagamento in via paleocapa, è vicinissimo!! altrimenti (dal + lontano al vicino) malpensata (tranne il lun mattina) stazione, parcheggio eco di bg, parcheggi in via paglia (solo se arrivi la mattina presto). è "la mia zona", fidati che posto si trova :D

ivy, a me la tua guaina piaceva (e anche il marito la trova sexy) :roll: :lol:
da quando hai cominciato a metterla? io un po' di mal di schiena la sera ce l'ho, ma viene quando lavoro seduta al pc x tante ore, o guido tanto..

arianh, ho letto che non devi "sollevare pesi". ma x la spesa come fate? andate sempre in coppia?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13104
chiaretta ha scritto: arianh, ho letto che non devi "sollevare pesi". ma x la spesa come fate? andate sempre in coppia?
:roll: :roll: Chiaretta, nemmeno TU dovresti sollevare pesi, così come tutte le donne incinte!!!! a sei proprio 'gnurànt però!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13105
questa cosa dei pesi mi infastidisce un po' però... mi sento una menomata.

#13106
stefania_b ha scritto:questa cosa dei pesi mi infastidisce un po' però... mi sento una menomata.
io sembro uno scaricatore di porto... :wink:
sarà che sono sempre stata bene, ma i pesi li porto sempre io :roll:

chiaretta sexy la mia guaina????? :shock: :shock: :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13107
stefania_b ha scritto:questa cosa dei pesi mi infastidisce un po' però... mi sento una menomata.
uuh com'è vero! per me era una seccatura sentirmi trattare da "menomata"! per quello ho cercato di fare tutto da sola fino all'ultimo, compreso allacciarmi le scarpe facendo le acrobazie!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13108
i pesi sarebbe meglio non sollevarsi per evitare un distaccamento della placenta. Poi non è detto che debba succedere però mia mamma è sempre stata fissata su sta cosa (sarà che con mia sorella dal 3 mese è stata ricoverata in ospedale) quindi fin da subito non ha voluto che sollevassi pesi. Per la spesa comunque spesso vado direttamente con mia mamma, oppure quando arrivo a casa chiamo il marito, alla fine il peso della spesa ce l'hai dalla cassa al carrello e dal carrello alla macchina. Poi vado spesso quindi è raro che ho borse di roba.
Purtroppo è normale sentirsi una menomata, pensate me che adesso non riesco più niente senza pause. Poi ho sta cosa dei muscoli che mi si bloccano che infastidisce ancora di più. Mi sento proprio una che non può fare niente! :cry:

Anche io ho preso lo streety della bebè confort, è davvero il più piccolo, appena lo vedi te ne accorgi delle dimensioni ridotte, noi l'abbiamo scelto per vari motivi tra cui il prezzo, il fronte mamma e le dimensioni, infatti il marito voleva un passeggino che ci stesse nel suo bagagliaio ma non di in obliquo, che avesse il suo spazio ma davanti potessi metterci qualcosa. E ce ne sta ancora di roba! Poi è veramente facile da aprire/chiudere, smontare e rimontare

la guaina io l'ho presa un paio di settimane fa, è praticamente identica a quella della prenatal, solo che l'ho presa all'iper (è della lepel) e costava la metà (10euro). Mi trovo comoda perché mi "sostiene" l'utero e mi da sollievo al dolore, anche con il mal di schiena è comoda, poi però ci sono giorni che proprio non riesco a metterla.

Per il parcheggio, io proprio bergamo non la conosco a parte la stazione e il sentierone, penso che opterò per quello in via paleocapa o per la stazione. Nel caso non lo troviamo (vado domani mattina verso le 9/9.30) chi mi accompagna continuerà a girare intorno alla stazione. L'eco di Bergamo dove è? Grazie delle dritte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13109
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto: arianh, ho letto che non devi "sollevare pesi". ma x la spesa come fate? andate sempre in coppia?
:roll: :roll: Chiaretta, nemmeno TU dovresti sollevare pesi, così come tutte le donne incinte!!!! a sei proprio 'gnurànt però!!!! :lol:
o sollevo pesi, o in casa non si mangia, vedi tu... :lol: :lol:
me ne sto anche andando da sola al mercato, perchè la frutta è + buona (ma come fate a vivere in veneto, senza un'esselunga? che barbarie) :lol: :lol:

ari, il parcheggio di via paleocapa lo vedi x forza, e a quell'ora trovi posto (di solito): tenendoti la stazione alle spalle ti trovi su viale papa giovanni: a sx prima del semafoto c'è l'eco di Bg (con piccolo parcheggio avanti); se al semaforo giri a sx, entri in via paleocapa, e il parcheggio è subito a dx ;)

p.s. io non ho "tanto" mal di schiena... mi viene quando mi sdraio a letto dopo tutta una giornata di lavoro e/o al volante (hella, e non ricominciare... anche qui, o così, o niente soldi x la spesa, si ritorna al punto 1) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13110
lunapiena2 ha scritto:scusate, non ho letto tutto quindi forse intervengo a sproposito...

volevo solo scrivere una cosa riguardo al "sollevare pesi in gravidanza"....se la gravidanza procede bene non è che il sollevamento di una cassa d'acqua (intendo le 6 bottiglie di plastica...una cassa di bottiglie di vetro è un altro discorso) o delle borse della spesa sia una cosa pericolosa!!!
Eddai se no tutte le donne in attesa del secondo o terzo figlio cosa dovrebbero fare!??!?!
Incinta del secondo mi sono sempre portata in braccio la prima bimba ed era già attorno ai 13/14 kg :wink:
quoto in tutto :wink:
con la prima sono stata attenta, stavolta prendo mia figlia in braccio quasi 13 kg, e faccio pure le scale con lei in braccio
il gine mi ha dato il via libera
quindi sollevo pure casse d'acqua e borse della spesa, a tutte le visite chiedo conferma e mi dice: nessun problema
poi all'ultimo mese ne riparleremo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette