La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27887
lantera ha scritto
vado in bagno un pò sconsolata a controllare e pouff non c'era niente di rosso....quel che era venuto giù era un liquido tra il trasparente e il giallo (mi sembra)...e ora che è sta roba??...haimè! il ciclo di vita del muco..questo sconosciuto!!
capita.......... non si sa perchè prima del ciclo compaia il muco fertile, ho chiesto a più gine ma non hanno saputo rispondermi dicendo tutti " non si sa percgè compaia"
Anche io prima lo vedevo adesso peggio del deserto dell'Himalaya.


:arrow: Illusione finita stamattina ho trovato un bel brufolo sulla mia faccia e fa pure male questo disgraziato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27888
MARYANGY ha scritto:
capita.......... non si sa perchè prima del ciclo compaia il muco fertile, ho chiesto a più gine ma non hanno saputo rispondermi dicendo tutti " non si sa percgè compaia"
Anche io prima lo vedevo adesso peggio del deserto dell'Himalaya.
Ah si? :oops:
mi sa che questo giro me lo sono persa questo dettaglio :lol:

MaryAngy ti vedo in difficoltà con il quote! :wink: Ti posso aiutare? :)
Immagine
Immagine

#27889
Verderia ha scritto
MaryAngy ti vedo in difficoltà con il quote! Ti posso aiutare?
In che senso difficolta con il quote? Ogni consiglio è ben accetto

logicamente incrocio per lanterna xxxxxxxxxxxxxxx era solo un altra lezione sul muco, a volte purtroppo il b......ardo ci frega prima del ciclo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27890
vigiemme ha scritto:sei già in ritardo, lanterna?
no ancora no....infatti nel percepire il "gocciolare" pensavo fossero arrivate in anticipo!!
il ciclo dovrebbe arrivare nel w-end....e secondo me sta x arrivare...a parte il brufolo...ho forte mal di testa e una sete pazzesca ( a voi succede che poco prima del ciclo la sete aumenta??)

ma quindi se questo è il muco fertile..vuol dire che al prossimo ciclo me lo sarò giocata??
Immagine


Immagine

#27891
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:sei già in ritardo, lanterna?
no ancora no....infatti nel percepire il "gocciolare" pensavo fossero arrivate in anticipo!!
il ciclo dovrebbe arrivare nel w-end....e secondo me sta x arrivare...a parte il brufolo...ho forte mal di testa e una sete pazzesca ( a voi succede che poco prima del ciclo la sete aumenta??)

ma quindi se questo è il muco fertile..vuol dire che al prossimo ciclo me lo sarò giocata??
si anche io ho molta sete, infatti nella settimana che lo precede evito proprio il sale. Sai che il sale influisce anche sui mal di pancia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27892
Ciao a tutteeeeeeeeee :D
finita anche questa settimana....di corso :?
fantasintomi vari ed eventuali quindi...meglio non pensarci :wink:
unica cosa cheho notato....le tette :roll: ......zero fastidio zero indolenzimento......nada!! :shock:

@Lanterna:anche a me è successa la stessa cosa col muccccchino...stardo!! :twisted:

#27893
ciao!
stamattina mi sono svegliata con un mal di testa bomba...iniziato ieri, ma esploso oggi....
in più andando al bagno, mi è sembrato di vedere qualche macchietta marroncina...mi sa che il ciclo è alle porte e pure in anticipo.... :cry:
Immagine


Immagine

#27894
stelli :arrow: bentornata!! durante la settimana si sente la tua mancanza :wink:

lanterna :arrow: mmmmmhhh mi spiace per il mal di testa :( anche a me è venuto ieri sera, oggi va meglio :wink:

un abbraccio a tutte :D buon fine settimana :D
Immagine
Immagine

#27895
Le mie perdite aumentano....è più di una macchietta, ma non è ancora ciclo...sono marroni....e accompagnate da doloretti alla pancia tipo quelli mestruali, ma molto meno intensi e forti.....

mah se si tratta del ciclo che è in arrivo..spero si avvii al più presto almeno mi metto l'anima in pace x questo mese...(in teoria dovrei aspettarle per il 27 settembre :roll:
Immagine


Immagine

#27896
Lanternarossa ha scritto:Le mie perdite aumentano....è più di una macchietta, ma non è ancora ciclo...sono marroni....e accompagnate da doloretti alla pancia tipo quelli mestruali, ma molto meno intensi e forti.....

mah se si tratta del ciclo che è in arrivo..spero si avvii al più presto almeno mi metto l'anima in pace x questo mese...(in teoria dovrei aspettarle per il 27 settembre :roll:
anche a meil ciclo comincia sempre così....anche quando prendevo la pillola.
Vero che noi due eravamo allineate per il 27....chissà ame quando arriveranno essendo il primo ciclosenza pillola :roll:
Oggi niente sintomi / fantasintomi.....chissà che succede la sotto :twisted:

Ho appena finito di preparare 4 teglie di pasta al forno...distrutta :? !!

@Verderia: grazie tesoro :D e io chepensavo di rompervi le balls 8)

#27897
Il ciclo ha risposto all'appello....x questo mese è andata.... stavolta ciclo di 24 giorni :shock: quindi probabilmente ho ovulato prima del previsto...
appena passano le rosse si riparteeee! e stavolta proverò con la Tb se ho lapazienzza di misurarla tutti i giorni!

Tanti XXXXXXXXXXXX per voi ancora in gara x settembre!!
Immagine


Immagine

#27898
Grazie Lanterna :D
io comincio già con i nuovi incrocini per tutte voi :wink: XXXXXXXXX
Tra poco si riparte con una nuova settimana di lavoro e corso :?
meglio non pensarci e continuare a godersi lìozio della domenica :wink:
Domani giorno X.....se non dovessero arrivare credo che allungherò fino la 30 visto chei miei cicli pre pillola erano dicirca 30 giorni.

buona domenica e tutte!!! :D

#27900
Buongiorno,

io sono reduce da un fine settimana suuuuuuuuuuuuuuuuuper relax, ieri ho dormito (quasi) ininterrotamente per tutta la giornata 8)
e stamattina, incredibile ma vero, mi sembra di avere ancora più sonno :lol: :lol:
Immagine
Immagine