La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani Brianform

#1
Ho visto un divano che mi piace ma il prezzo è un pò altino.....non ho mai sentito questa marca....BRIANFORM......sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie

#2
Nebbia più assoluta!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Ciao BRIANFORM è un ottima azienda di imbottiti, è leader infatti nella produzione artigianale anche di complementi in pelle. Il sito è www.brianform.it o .com.
A napoli c'è un'azienda che li vende a prezzi veramente interessanti.

#5
Un ottimo rivenditore autorizzato di divani, e arredo per interni nella zona di Napoli e provincia è Alterio Arredamenti www.alterioarredamenti.com
Produzione artigianale e rivenditore di marchi importanti a prezzi veramente interessanti.
Io mi sono trovato una meraviglia.
Ho acquistato una coppia di divani BRIANFORM a € 2000,00 colore rosso e una parete GIACOMELLI. Pensavo fosse più costosa invece.....

#6
magadance ha scritto:Un ottimo rivenditore autorizzato di divani, e arredo per interni nella zona di Napoli e provincia è Alterio Arredamenti
Produzione artigianale e rivenditore di marchi importanti a prezzi veramente interessanti.
Io mi sono trovato una meraviglia.
Ho acquistato una coppia di divani BRIANFORM a € 2000,00 colore rosso e una parete GIACOMELLI. Pensavo fosse più costosa invece.....
Ho capito!! Sei un'altro RIVENDITORE!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

MA VAI A FARTI LA PUBBLICITA' DA NEL REPARTO GIUSTOO! CAPITO???? :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:
magadance ha scritto:Un ottimo rivenditore autorizzato di divani, e arredo per interni nella zona di Napoli e provincia è Alterio Arredamenti
Produzione artigianale e rivenditore di marchi importanti a prezzi veramente interessanti.
Io mi sono trovato una meraviglia.
Ho acquistato una coppia di divani BRIANFORM a € 2000,00 colore rosso e una parete GIACOMELLI. Pensavo fosse più costosa invece.....
Ho capito!! Sei un'altro RIVENDITORE!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

MA VAI A FARTI LA PUBBLICITA' DA NEL REPARTO GIUSTOO! CAPITO???? :twisted: :twisted:
Effettivamente la "cronologia" dei messaggi di Megadance non predispone bene circa la sua presunta imparzialità.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
magadance ha scritto:Un ottimo rivenditore autorizzato di divani, e arredo per interni nella zona di Napoli e provincia è Alterio Arredamenti www.alterioarredamenti.com
Produzione artigianale e rivenditore di marchi importanti a prezzi veramente interessanti.
Io mi sono trovato una meraviglia.
Ho acquistato una coppia di divani BRIANFORM a € 2000,00 colore rosso e una parete GIACOMELLI. Pensavo fosse più costosa invece.....
Senti ma se entro nel negozio e voglio parlare con un venditore...................................come ti riconosco?????? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
:D Non ho alcuna intenzione di farmi pubblicità, d'altronde sono napoletano ma non abito a Napoli e sono un impiegato comunale.
Ho espresso una mia opinione, qualcuno voleva informazioni sui divani, qualche altro sulle pareti attrzzate e io ho detto la mia TUTTO QUA!
Se avessi la possibilità di rappresentare un'azienda in qualità di titolare forse questo sarebbe stato il sito giusto per fare pubblicità!