La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CENTRO VENETO DEL MOBILE:conoscete?

#1
Ciao!

Nel primo weekend di esodo io sto ovviamente a pensare alla mia futura cucina come da alcuni mesi ormai e senza una decisione per ora...

Da febbraio hanno aperto un negozio nella mia città "CENTRO VENETO DEL MOBILE" ci sono entrata per caso in questi giorni...
pensavo fosse una specie di mercatone invece ho trovato anche delle cose carine ed artigianali.. tutto legno, ma non li conosco non so come lavorino..
qualcuno di voi li conosce?
GRAZIE!

#2
...a me invece ha fatto proprio l'effetto "Mercatone"...

però a me piace il moderno...magari su altri stili è meglio...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

lo conosco indirettamente..

#3
Un amico mio e del mio ragazzo ha acquistato la cucina al centro veneto del mobile. Sono stata a vederla sabato sera e devo dire che esteticamente è davvero molto bella.
Ovviamente, nn ti so dire se è anche funzionale in quanto nn ci ho mai cucinato però fa un bell'effetto... è in ciliegio, ante tipo la CUBA della COPAT (nn so se conosci). Poi a lui piace molto il legno quindi credo abbia scelto a ragion veduta :)

Ciao!

Re: CENTRO VENETO DEL MOBILE:conoscete?

#4
SE DOVETE COMPRARE UN MOBILE CAMBIATE MOBILIFICIO!
Ho acquistato un pacchetto Sedie + tavolo e un letto contenitore.
Acquisto fatto nell’arco di 24 h perché l’arredatore del Centro Veneto del Mobile di Cernusco sul Naviglio (MI) ci comunica che solo per quel weekend sconti fino al 70%!Pensavamo di aver fatto l’affarone….se vi recate presso il mobilificio li trovate ancora le stesse offerte di fine luglio!
Quante volte può sbagliare un mobilificio per un semplice acquisto, come il nostro?
Errore 1) 9 settembre: CVM comunica che il letto contenitore da noi scelto non è più in produzione (anche se in fase di acquisto il fornitore aveva comunicato che erano disponibili ancora 3 modelli). Tardi per rivolgerci ad un altro mobilificio per problemi di tempistiche di consegna confermiamo il nuovo modello e ci viene applicato un piccolo sconto.
Errore 2) Consegna: sedie diverse da quelle da noi scelte e un letto con accessori differenti da quelli ordinati. Ufficio consegne non reperibile. L’ordine non era stato fatto correttamente. Sconto applicato non registrato contabilmente e dalla ditta che effettua le consegne (esterna a CVM) ci vengono richiesti soldi aggiuntivi per la consegna.
Errore 3) Ripianificata dopo 2 settimane la consegna delle sedie corrette. Chiamiamo l’addetto alla consegna per confermare l’orario…lui non ha in consegna per quella giornata le mie sedie…sedie che da verifiche non erano state ordinate!
Non voglio immaginare se avessi comprato una cucina! In bocca al lupo e fatevi un abbonamento telefonico con molti minuti per far fronte alle innumerevoli chiamate!

Re: CENTRO VENETO DEL MOBILE:conoscete?

#6
gina ha scritto:premesso che hai ragione relativamente ai disguidi, ma ancora c'è chi crede all'affarone della vita con lo sconto irripetibile stile poltrone e sofà? :roll:
... oppure "l'artigiano" della qualità :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia