La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:io sono l'unica persona che conosco che gestisce positivamente lo stress, non mi faccio mai mettere sotto pressione, anzi divento molto organizzata, quasi fredda...
Al contrario sto da cani quando sono demotivata, poco stimolata etc..
Ma penso di non essere tutta giusta :lol: :lol:
Sai che pensavo la stessa cosa di me stessa? Sono talmente schizzata che a me è la mancanza di stress a mandarmi in tilt.

Però capisco Milla; non è una cosa semplice da gestire. Il problema è che quando cominci ad avere il magone quando vai a lavorare e devi passare al lavoro 10 ore al giorno, allora le cose diventano difficili.
Milla, coraggio! Però se ne hai voglia, piangere fa bene.

#17
:P Colynn... non è uno di quei periodi stressantissimi... nevvero?!?! :P :lol:


Milla, come son messa?!?!?
:shock: Secondo me vado avanti un po' x inerzia ultimamente! 2-3 settimane fa stavo per crollare... :roll: devo dire che mi ha aiutata la forte stima che ho nei miei confronti! :oops:
:oops: E non trascurabile anche la sfuriata che ho fatto a squarciagola al mio ragazzo... mentre eravamo in auto nel pieno centro di Milano (un sabato a mezzogiorno!!!) :shock:
Non ero davvero + in me... e poverino non è che ne avesse i torti x sorbirsela! :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
....io sono sette anni che vado avanti per inerzia....alla fine anche la fisica ha i suoi limiti :D

#19
Ida ha scritto:
Colynn ha scritto:io sono l'unica persona che conosco che gestisce positivamente lo stress, non mi faccio mai mettere sotto pressione, anzi divento molto organizzata, quasi fredda...
Al contrario sto da cani quando sono demotivata, poco stimolata etc..
Ma penso di non essere tutta giusta :lol: :lol:
Sai che pensavo la stessa cosa di me stessa? Sono talmente schizzata che a me è la mancanza di stress a mandarmi in tilt.

Però capisco Milla; non è una cosa semplice da gestire. Il problema è che quando cominci ad avere il magone quando vai a lavorare e devi passare al lavoro 10 ore al giorno, allora le cose diventano difficili.
Milla, coraggio! Però se ne hai voglia, piangere fa bene.
Ma..non da questo topic, ma da altri l'impressione è che Milla sia più demotivata che stressata :roll: ....
Piangere in entrambi i casi aiuta a sfogarsi e a buttare fuori le cose negative.
Quello che dicevo io è ancora peggio...quando succede un'emergenza, da sempre io divento calmissima, nella mia testa si fa il vuoto ed inizio a pensare superefficientemente, cercando di risolvere la situazione.
Poi passata l'emergenza ho un crollo emotivo e piango :lol: :lol: :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Vivy ha scritto::P Colynn... non è uno di quei periodi stressantissimi... nevvero?!?! :P :lol:
In che senso???? :lol: :lol:
Ora sono in fermento organizzativo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Anche io vengo "robotizzata" dallo stress... divento una macchina senza emozioni.

Quando non lo sono invece ho il tempo di farmi troppe domande e mi stranisco :lol:

Re: Stress

#22
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
milla ha scritto:Voi come siete messi a stress??

Io male male male...prima mi è venuta una crisi di pianto in macchina che mi sono dovuta fermare...

L'altra sera una mia amica che vedo di rado mi ha detto "sai che parlare con te mi consola...io sto messa male, ma in confronto a te..."

:cry: :cry:
Sta piovendo sul bagnato?? io sono un depresso costante, ora anche stressato.
NOn piango solo perche faccio fatica, ma se comincio......non smetto più.
ma sai che bello poter piangere! almeno hai uno sfogo!
quest'umo mi stupisce sempre + (anche se mi accennavi) ... trasmetti tanta energia quando scrivi ... poi si scopre ... la verità è che abbiamo tutti tanto x essere stressati ...

Enza
Sono pieno di energia e so trasmetterne a chi mi è vicino, ma dentro.. piango in continuazione.
Pero nel mio pianto sono sereno, perche accetto la mia condizione!
un po difficele da spiegare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
io credo di essere a un livello di stress in cui normalmente sono robotizzata

quando a ciò si somma la mancanza di sonno però do' di matto....

ma voi ce l'avete il mal di testa fisso il sabato e la domenica? io si

#24
milla ha scritto:io credo di essere a un livello di stress in cui normalmente sono robotizzata

quando a ciò si somma la mancanza di sonno però do' di matto....

ma voi ce l'avete il mal di testa fisso il sabato e la domenica? io si
sei certa che sia solo stress?? ce l'hai sempre questo mal di testa?
non hai magari un angoscia piu profonda? inconscia?
Mo faccio lo psico! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
milla ha scritto:io credo di essere a un livello di stress in cui normalmente sono robotizzata

quando a ciò si somma la mancanza di sonno però do' di matto....

ma voi ce l'avete il mal di testa fisso il sabato e la domenica? io si

Da lune a venerdi si...ma il sabato e la domenica, gg di riposo, no!
Ogni tanto fa bene sfogarsi con un bel pianto...l'importante è che dopo cerchi di capire qual'è la causa del tuo malessere e quindi cercare di stare meglio ...xchè se no va a finire che non ne esci +!!

#26
..di angoscie ne ho tante...il mal di testa ce l'ho spesso la sera e nei we, quando mi rilasso mi viene...

#27
Snoopetta ha scritto:
milla ha scritto:io credo di essere a un livello di stress in cui normalmente sono robotizzata

quando a ciò si somma la mancanza di sonno però do' di matto....

ma voi ce l'avete il mal di testa fisso il sabato e la domenica? io si

Da lune a venerdi si...ma il sabato e la domenica, gg di riposo, no!
Ogni tanto fa bene sfogarsi con un bel pianto...l'importante è che dopo cerchi di capire qual'è la causa del tuo malessere e quindi cercare di stare meglio ...xchè se no va a finire che non ne esci +!!
la causa è che vivo in apnea

#28
milla ha scritto:..di angoscie ne ho tante...il mal di testa ce l'ho spesso la sera e nei we, quando mi rilasso mi viene...
:shock: non avrai la sindrome del manager :lol: :lol: !!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:..di angoscie ne ho tante...il mal di testa ce l'ho spesso la sera e nei we, quando mi rilasso mi viene...
:shock: non avrai la sindrome del manager :lol: :lol: !!!
c'ho la sindrome ma non lo stipendio....così non ho neanche i soldi per curarmi......... :roll:

#30
milla ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
milla ha scritto:io credo di essere a un livello di stress in cui normalmente sono robotizzata

quando a ciò si somma la mancanza di sonno però do' di matto....

ma voi ce l'avete il mal di testa fisso il sabato e la domenica? io si

Da lune a venerdi si...ma il sabato e la domenica, gg di riposo, no!
Ogni tanto fa bene sfogarsi con un bel pianto...l'importante è che dopo cerchi di capire qual'è la causa del tuo malessere e quindi cercare di stare meglio ...xchè se no va a finire che non ne esci +!!
la causa è che vivo in apnea

:) a me succede il contrario!
vivi in apnea in che senso?