La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
Fotomicilla ha scritto: Bello anche il tavolo trasparente, quando poi avrete voglia di cambiare le sedie io ci fare un pensierino a prenderne di nuove, magari non trasparenti come il tavolo. :-D

Un piccolo off topic, complimenti per il profumo Jean Paul Gaultier Classique... È lo stesso che uso io!!! ;-)
...mi stai già simpatica ;)
grazie!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#528
Kia85 ha scritto:
chojin ha scritto:Finalmente è arrivato il tavolo... presto le foto :D

EVVIVA!!!!!!!!!! :D
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#529
Beh, e che aspettiamo a fotografare..? :D
Una casa bellissima, non ho parole. E per i prossimi lavori del bagno terrò a modello i vostri.. :wink:

#530
lot ha scritto: Una casa bellissima, non ho parole. E per i prossimi lavori del bagno terrò a modello i vostri.. :wink:
wow :oops: :D :D
suggerisco solo di non farti fare il piatto doccia in resina (dopo un po', è vero che si riga. Io me ne frego abbastanza, M ci diventa matto).
cmq, preparati... tra un po' torno a stressarti per le luci di sala, camera e studio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#531
Ciao, innanzitutto complimenti x la bellissima casa. A costo di essere ripetitiva ti dico che mi piacciono in particolare la libreria e il mobile TV. Dal momento che anche io sto valutando l'acquisto di un braccio mobile x la tv ti chiedo in quale sito lo avete acquistato e se, a distanza di mesi, vi sembra un buon acquisto. Dimenticavo: quanti pollici è la tv?
Grazie, scusa x le tante domande e ancora complimenti!

#532
TataP. ha scritto: Dal momento che anche io sto valutando l'acquisto di un braccio mobile x la tv ti chiedo in quale sito lo avete acquistato e se, a distanza di mesi, vi sembra un buon acquisto. Dimenticavo: quanti pollici è la tv?
sul braccio estensibile ti scriverà M, io non ne capisco nulla :oops:
so solo che l'abbiamo preso su un sito tedesco, e che online si risparmia parecchio. La tv è 52 pollici.

Inserite fotine del tavolo, il miglior compromesso che abbiamo trovato tra il bjursta allungabile ikea che volevo io e il Doge di Scarpa che voleva M... adesso stiamo discutendo sulle sedie :twisted: io vorrei metterne 6 (diverse), lui vorrebbe tenere quelle 4 trasparenti.
Voi che dite? altra domanda: lo terreste lì o lo spostereste + vicino alla madia? dobbiamo trovargli la collocazione definitiva per prendere le luci da mettere sul tavolo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#533
chiaretta ha scritto:
TataP. ha scritto: Dal momento che anche io sto valutando l'acquisto di un braccio mobile x la tv ti chiedo in quale sito lo avete acquistato e se, a distanza di mesi, vi sembra un buon acquisto. Dimenticavo: quanti pollici è la tv?
sul braccio estensibile ti scriverà M, io non ne capisco nulla :oops:
so solo che l'abbiamo preso su un sito tedesco, e che online si risparmia parecchio. La tv è 52 pollici.

Inserite fotine del tavolo, il miglior compromesso che abbiamo trovato tra il bjursta allungabile ikea che volevo io e il Doge di Scarpa che voleva M... adesso stiamo discutendo sulle sedie :twisted: io vorrei metterne 6 (diverse), lui vorrebbe tenere quelle 4 trasparenti.
Voi che dite? altra domanda: lo terreste lì o lo spostereste + vicino alla madia? dobbiamo trovargli la collocazione definitiva per prendere le luci da mettere sul tavolo!
bellizzzimo il tavolo!!1


io lo lascerei lì dov'è e con quelle sedie :wink:
Simona

#535
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: io lo lascerei lì dov'è e con quelle sedie :wink:

ma no, così è 2-0 per M!!! hai tempo per cancellare il tuo messaggio e riformulare la frase in modo diverso :twisted: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

#536
ammetto che, anche se il trasparente in genere non è esattamente nelle mie corde, quel tavolo è un vero spettacolo. beeeeellllo! :D

sulla posizione non saprei dire... riesci a fare una foto dove si veda l'insieme salone?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#537
TataP. ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti x la bellissima casa. A costo di essere ripetitiva ti dico che mi piacciono in particolare la libreria e il mobile TV. Dal momento che anche io sto valutando l'acquisto di un braccio mobile x la tv ti chiedo in quale sito lo avete acquistato e se, a distanza di mesi, vi sembra un buon acquisto. Dimenticavo: quanti pollici è la tv?
Grazie, scusa x le tante domande e ancora complimenti!
Allora... il braccio estensibile è della vogel's. http://www.vogels.com
Noi l'abbiamo preso on line sul sito della redcoon, risparmiando quasi il 50% rispetto al negozio :shock:
La TV è 52 pollici.
Per le nostre esigenze è sicuramente un ottimo acquisto. Ottima meccanica, ottimi materiali e anche esteticamente non è male, rispetto ad altri modelli (certo, poi noi lo teniamo nascoto..)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#538
Cerise ha scritto: sulla posizione non saprei dire... riesci a fare una foto dove si veda l'insieme salone?
adesso ho inserito tutte le fotine che avevo
magari stasera ne faccio altre, così si capisce meglio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#539
8) Complimenti per il tavolo fantasmagorico, mi piace molto.
:roll: le sedie sempre trasparenti, personalmente non so.

Effetto globale della stanza molto, molto gradevole :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo