La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
purtroppo nella società odierna si tende a rimanere un po' staccati da tutti i vicini. Francamente salutiamo tutti cordialmente, ma non abbiamo molte occasioni di incontro. La vecchietta a fianco ci tiene compagnia con i suoi programmi tv a volume sostenuto e quella di sopra decide che ci dobbiamo svegliare non troppo tardi il sabato e la domenica destandoci dal sonno con i suoi passi sul pavimento. Per il resto, comunque, è un condominio abbastanza sereno, si conoscono tutti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: rapporti con vicinato

#17
Estratti.Naturali ha scritto:è da più di anno che vivo in casa nuova e da più di due che frequento la palazzina, ma ancora non ho fatto amicizia con nessuno :shock:
si, buongiorno e buonasera, ma niente di più :( mai un caffè, mai un invito... solo all'inizio ho scambiato due chiacchiere con un paio di signore e poi basta :cry:
E pensare che ci sono tante coppie giovani, anche della mia età o poco più grandi :cry: :cry:
Ma come mai?
Se fossi in te non ne sarei molto dispiaciuto! magari scopri che sono dei perfetti rompi.. :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Io ogni tanto chiacchiero con un signore che abita accanto a me, ma soltanto con lui la moglie a malapena buongiorno mi dice!

C'è di sicuro una coppia di ragazze in un appartamento e una coppia giovane in un altro, pero' mi guardano con una faccia cosi' cattiva... non so perchè :roll:
Neppure mi salutano.... bha!

#19
domovoy ha scritto:Io ogni tanto chiacchiero con un signore che abita accanto a me, ma soltanto con lui la moglie a malapena buongiorno mi dice!

C'è di sicuro una coppia di ragazze in un appartamento e una coppia giovane in un altro, pero' mi guardano con una faccia cosi' cattiva... non so perchè :roll:
Neppure mi salutano.... bha!
oltre che sul forum ti fai odiare anche li?? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
ma se neppure ci ho mai parlato! Che odiano le mie finestre? Manco ci sono dalla loro parte, solo una del bagno.... hum... sara' per quella??? :shock:


:lol: :lol: :lol:

#21
domovoy ha scritto:ma se neppure ci ho mai parlato! Che odiano le mie finestre? Manco ci sono dalla loro parte, solo una del bagno.... hum... sara' per quella??? :shock:


:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
prova a tenere per 6 h. consecutive almeno lo stereo a tutto volume... vedrai che avrai modo di conoscere tutto il vicinato :wink: :D
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:prova a tenere per 6 h. consecutive almeno lo stereo a tutto volume... vedrai che avrai modo di conoscere tutto il vicinato :wink: :D
:lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Ing 76 ha scritto:prova a tenere per 6 h. consecutive almeno lo stereo a tutto volume... vedrai che avrai modo di conoscere tutto il vicinato :wink: :D

già! :lol: :lol: :lol:

cmq sempre meglio mantenere le distanze!
Poi si fatica a tornare indietro!
non credete?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
valentina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:prova a tenere per 6 h. consecutive almeno lo stereo a tutto volume... vedrai che avrai modo di conoscere tutto il vicinato :wink: :D

già! :lol: :lol: :lol:

cmq sempre meglio mantenere le distanze!
Poi si fatica a tornare indietro!
non credete?
Il rischio è quello :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
io davo e do' ancora molta confidenza a tutti e così mi ritrovo sempre qualcuno che suona alla porta e dice "sono passata/o a salutarti... " e magari avevo un sacco di cose da fare :roll:
Ultimamente, quando abitavo a casa, aprivo solo agli ospiti attesi, non mi alzavo nemmeno a rispondere al citofono :oops: :lol: :lol:
Il forum mi piace proprio x questo :D :D
Immagine
Immagine

#27
Ing 76 ha scritto:io davo e do' ancora molta confidenza a tutti e così mi ritrovo sempre qualcuno che suona alla porta e dice "sono passata/o a salutarti... " e magari avevo un sacco di cose da fare :roll:
Ultimamente, quando abitavo a casa, aprivo solo agli ospiti attesi, non mi alzavo nemmeno a rispondere al citofono :oops: :lol: :lol:
Il forum mi piace proprio x questo :D :D

Io al contario sono una musona incredibile...e poi mi dispiace di esserlo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
E' più forte di me, attacco bottone con tutti e non riesco mai a starmene zitta :oops: :oops:

Forse dovrei farmi ospitare un fine settimana da Estrattina per aiutarla a fare amicizia :(
Immagine
Immagine

#29
Ing 76 ha scritto:E' più forte di me, attacco bottone con tutti e non riesco mai a starmene zitta :oops: :oops:

Forse dovrei farmi ospitare un fine settimana da Estrattina per aiutarla a fare amicizia :(
Bisognerebbe fare la media tra noi due :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009