La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Da notare divano grigio davanti :wink:
Mi piace il verde acido ed il bianco. Complimenti.
L'ambiente si presta ad un tipo di colore simile, intendo dire, ci sono le misure ed ha una finestra laterale.
Anche io intendo fare una cosa simile ma con un grigio molto più chiaro.
Fra qualche mese (2 :oops: ) credo che la vedrete insieme al soggiorno.

#17
Qui sono diverse angolazioni che mostrano il divano completo, un pezzo di tavolo, un pezzo di moroso e la finestra.

Ora la casa è un macello terrificante, quindi le foto con i gradini in acciaio smerigliato, le sedie, tv e impianti vari saranno pronte, spero, verso fine settimana ;)

Grazie per i complimenti, siamo mooooolto soddisfatti anche noi 8)
Immagine
Immagine

#20
Il pavimento è una pasta di cemento e resina autolivellanti stesi a mano con effetto spatolato. Era bello quando la casa era vuota, appena messi i mobili è diventato 100 volte meglio.

Il divano se non sbaglio è sui 3 metri e 20 con chaise longue di 160.

Però così stiamo prendendo possesso del topic sulle pareti grigie :lol:

#22
Ormai continuo anche io con l'OT..non sono riuscita a trattenermi: magnifico soggiornio e soprattutto magnifico il pavimento!!!! La resina era quasi stata la mia scelta, ma alla fine non ho avuto il coraggio di osare, forse troppo delicata per la mia casa ( e soprattutto conoscendo gli abitanti 8) ), comunque ancora COMPLIMENTI! scusate di nuovo per l'ot!!!

#23
BELLO!!!!
devo dire che avete osato molto.. io non avrei avuto il coraggio, ma vedendo l'effetto riuscito mi complimento!!!
bello,bello,bello!! :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#24
Sul fatto di osare, è vero, l'abbiamo fatto in tutta la casa, ma non ci andava di fare una cosa a metà solo per la paura del risultato.
Figurati che abbiamo rivestito tutte le scale a vista interne all'appartamento in acciaio smerigliato :D

#25
Che pittura è il grigio? Smalto?

Chi di voi riesce a consigliarmi eventualmente una buona marca di vetrificante?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

per korhalias

#26
ciao, sono nuova e nn sono molto pratica di questo forum,,
volevo vedere la tua parete grigia xè anch'io devo farla a casa mia in soggiorno e volevo vedere come poteva essere,,
come faccio a vedere la tua foto?
grazie :D
charly

Re: se guardi

#29
klakklak ha scritto:l'album di casa mia vedrai la parete scura del soggiorno:-)
ho visto la tua casa, complimenti , è stupenda!!mi piace tutto, hai abbinato colori particolari differenti ke abbinati stanno bene
hai fatto tutto sola/o oppure ti ha consigliato un architetto?
ciao :D
charly

Re: se guardi

#30
charly78 ha scritto:
klakklak ha scritto:l'album di casa mia vedrai la parete scura del soggiorno:-)
ho visto la tua casa, complimenti , è stupenda!!mi piace tutto, hai abbinato colori particolari differenti ke abbinati stanno bene
hai fatto tutto sola/o oppure ti ha consigliato un architetto?
ciao :D
ciao! no nessun architetto!
abbiamo fatto da soli la nostra casetta.
per i colori abbiamo scelto da soli con i consigli e i pareri di un'amica.
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=