La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13126
ciao angi78, benvenuta!! :D dicci, dicci, che differenza d'età c'è tra i tuoi piccoli? anche a me il "discorso tre" interessa assai :D
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:domandona: ho prenotato la morfologica sia con il SSN, sia dal mio gine privato. oltre al costo, che differenza c'è? voi dove andreste a farla, e perchè? devo decidere quale disdire
arianh ha scritto:Se vuoi un consiglio io terrei anche quella che passa la ASL, alla fine è un esame in più e penso ti costerà solo il ticket.
Quoto Arianh, falla anche all'ospedale, se il medico ti segna il codice di esenzione per il secondo trimestre è gratuita.
è una questione di tempi più che di costi (fissate entrambe x il 15.11) cosa faccio, anticipo quella col ssn? di quanto si può anticipare una morfologica? mi sarebbe piaciuto farla solo x dare un occhio all'ospedale dove credo partorirò... boh, ci penso su ancora un po'

@lorena, avete detto a B. che arriva un fratellino? (ma lei lo sapeva già che sarebbe arrivato remo, no?) :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13127
ciao Angi
benvenuta e CONGRATULAZIONI!!!
sono contenta di aver letto la tua testimonianza...vuol dire che si può fà!! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13128
chiaretta ha scritto:ciao angi78, benvenuta!! :D dicci, dicci, che differenza d'età c'è tra i tuoi piccoli? anche a me il "discorso tre" interessa assai :D
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:domandona: ho prenotato la morfologica sia con il SSN, sia dal mio gine privato. oltre al costo, che differenza c'è? voi dove andreste a farla, e perchè? devo decidere quale disdire
arianh ha scritto:Se vuoi un consiglio io terrei anche quella che passa la ASL, alla fine è un esame in più e penso ti costerà solo il ticket.
Quoto Arianh, falla anche all'ospedale, se il medico ti segna il codice di esenzione per il secondo trimestre è gratuita.
è una questione di tempi più che di costi (fissate entrambe x il 15.11) cosa faccio, anticipo quella col ssn? di quanto si può anticipare una morfologica? mi sarebbe piaciuto farla solo x dare un occhio all'ospedale dove credo partorirò... boh, ci penso su ancora un po'

@lorena, avete detto a B. che arriva un fratellino? (ma lei lo sapeva già che sarebbe arrivato remo, no?) :wink: :D
Io sono che si fa nell'arco della 21a settimana, ma qualche giorno prima o dopo credo che cambi poco.

Venerdì B. mi ha detto: mamma, secondo me è un fratellino! Questo prima di andare alla visita. Poi gliel'ho detto, è stata contenta, poi ha pianto che voleva la sorellina e poi è stata di nuovo contenta. vai a capire che passa per la testa di bimbi così piccoli! :lol:
Immagine
Immagine

#13129
Lorena, congratulazioni per il maschietto :D

Nel we ho fatto un po' di acquisti (per me :roll: ), altrimenti stamattina non sapevo più cosa mettermi.
Abbiamo comprato anche una cosina assolutamente inutile e assolutamente idiota per la pasticcina :lol:

Sono arrivati anche un po' di regalini, li ho messi sull'album.

Vedo che avete fatto enormi progressi sui passeggini... andrò a sotterrarmi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13130
conchicca belle le calzine!!!!!!! le voglio anche io!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13131
Sabato giorno baby shopping!!!

Preso la tutona/ sacco:
Immagine
poi una tutina di ciniglia di Petit bateau, un completino di H&M, i calzini della nascita...

Il sabato prima invece all'outlet della Benetton:

1 felpa
1 maglioncino
1 magliettina
1 pantalone

Che dite mi fermo?

:oops: :oops: :oops:

#13132
picci ha scritto:Che dite mi fermo?
Ma no, perchè??? :lol: :lol:

Speriamo che prima o poi venga anche a me la voglia di baby shopping :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13133
stamattina viaggio a vuoto perchè la ginecologa non mi ha firmato il certificato e quindi non me l'hanno potuto accettare... accidenti a me che non ho verificato, poi fra il vetro della macchina che non si spannava, la sbarra del parcheggio che non si alza, il deficiente che non mi fa svoltare a destra ero arrabbiatissima, allora abbiamo fatto pausa all'iper per rilassarmi, peccato che tornate a casa siamo state attaccate dalle mosche, una marea!!! insomma, giovedì torno dalla gine e vederdì torno in città! UN GRAZIE GROSSO GROSSO A CHIARETTA E IVY!!! :D

Per la morfologica c'è una settimana per farla, io devo farla dal 28/10 al 4/11, ma ho trovato posto il 28.


Oggi altro giro dal medico per farmi fare la ricetta dell'ecografia del 3 trimestre...

Angy, congratulazioni per il terzo!!! noi ci stavamo riflettendo l'altra sera che un pò ci piacerebbe avere tre figli, ma se capitasse dovremmo cambiare casa! :lol:

Picci, quanti acquisti! ma a che settimana sei???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13134
arianh ha scritto:
Picci, quanti acquisti! ma a che settimana sei???
Sono quasi 24! Lo so che è presto... :oops: :oops:

#13135
picci ha scritto:
arianh ha scritto:
Picci, quanti acquisti! ma a che settimana sei???
Sono quasi 24! Lo so che è presto... :oops: :oops:
no, non penso che sia presto! te lo chiedevo perché io non resisto più!!! stamattina ho evitato di entrare all'oviesse perché occhio non vede e cuore non duole :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13136
Lorena ha scritto:Io ero l'unica a sentire che fosse femmina :lol: di B. ero convinta fosse maschio :lol: Ieri pure lei mi ha detto "mamma, è un maschietto".

Diciamo che sarei stata contenta, però al maschietto forse tenevo di più, per provare anche questa esperienza e per lasciare B. una principessa di casa!

Poi chi seguiva il topic delle mamme in stand by sa che ho fatto... tentativi mirati :lol:

Ora 2 sono le cose: o spero che in futuro mia sorella abbia una femmina oppure apro una bancarella per smaltire tutti gli scatoloni di vestiti messi da parte :lol:
uh, cosa mi ero persa!
Lorena, dai, un bimbinooo :D :D
Immagine

Immagine




---

#13137
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Angi78 ha scritto:ciao, sono nuova, anche io in attesa...alla 20 settimana!
è il mio terzo bimbo...ma l' emozione è sempre grande!

la guaina la trovo scomodissima anche io!
Dicci di più Angi :D Quanto hanno i primi due? Maschietti? Femminucce? E il bimbo in pancia? 8)
ALE
t'interessa chi fa il 3° ehhhhhh?!!!! :lol: :lol:
A dire il vero è un pensiero che ultimamente mi sta abbandonando :lol: Forse sarà perchè Bibi ha cominciato a camminare e la pacchia è finita, forse perchè quando vedo altri pancioni non sento più quel senso di "invidia" (in senso buono ovviamente) in ogni caso per ora non se ne parla nemmeno :lol:
Quando Bibi avrà almeno 4 anni valuterò.........ma anche no :lol:

#13138
AleBi ha scritto:forse perchè quando vedo altri pancioni non sento più quel senso di "invidia" (in senso buono ovviamente)
occhio che quella sensazione può tornare quando meno te lo aspetti :roll: :wink: :lol:

congratulazioni anche qui a Lorena per il maschietto in arrivo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13140
Ale vorresti dire che se decidiamo per il secondo e fosse un'altra femmina e nascesse in estate.....mi presteresti tutti i vestiti di bibi?? :lol:

vabbè tanto ormai lo sai a quali punto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)