La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13141
Care mammine belle,
vorrei chiedere a voi una piccola opinione spassionata............... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Come forse qualcuno sa, siamo alla ricerca di un bimbo.
In questi giorni, abbiamo saputo che a settembre 2011 si sposerà mia sorella.
Secondo voi, se vi dicessi che mi è venuto in mente di sospendere le ricerche per un paio di mesi, in modo da evitare di sovrapporre le due cose, mi prendereste come una pazza programmatrice?
:roll: :roll: :roll:
Mi ridereste in faccia, sapendo che alla natura non si comanda?
A qualcuna è capitato di fare certe riflessioni, oppure secondo voi, è il sintomo che sotto sotto sono una madre snaturata, ancora prima di essere madre? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#13142
verde mi sa che non ho capito: vorresti sospendere per non perderti il matirmonio della sorella??e se poi rimanessi incinta e il bimbo decidesse di nascere di 8 mesi invece che 9(come ele o lore)??

:wink:

o sospendi almeno fino a gennaio-febbraio o lasci fare alla natura :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13143
Verderia se non vuoi partorire a settembre non dovresti rimanere incinta a dicembre. Se ti impaurisce il pensiero di andare al matri con il bimbo piccolino sospendi, ma potresti andarci con il pancione :wink:
Io sono l'ultima che dovrebbe parlare, c'ho il marito verde smeraldo e io sono sempre rossiccia (arancione vah!) ma lascia fare alla natura, se avrai il cucciolo sarà ancora più festa, se arriverà più tardi non hai buttato tre mesi di caccia :D
Immagine
Immagine

#13144
Verderia ha scritto:Care mammine belle,
vorrei chiedere a voi una piccola opinione spassionata............... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Come forse qualcuno sa, siamo alla ricerca di un bimbo.
In questi giorni, abbiamo saputo che a settembre 2011 si sposerà mia sorella.
Secondo voi, se vi dicessi che mi è venuto in mente di sospendere le ricerche per un paio di mesi, in modo da evitare di sovrapporre le due cose, mi prendereste come una pazza programmatrice?
mmm non capisco....mica lo devi organizzare tu il matrimonio no? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13145
verderia consiglio spassionato...non programmare!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13146
paprina ha scritto:verde mi sa che non ho capito: vorresti sospendere per non perderti il matirmonio della sorella??e se poi rimanessi incinta e il bimbo decidesse di nascere di 8 mesi invece che 9(come ele o lore)??

:wink:

o sospendi almeno fino a gennaio-febbraio o lasci fare alla natura :D
te pensa se avessi dovuto comprare un superabito per fare la testimone a mia sorella eppoi non potermelo nemmeno mettere.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13147
effettivamente Verderia...l'unica condizione sfigata sarebbe quella del matrimonio coincidente con la settimana del parto....per il resto nn sarai tu a dover stare tutto il giorno in piedi a dare baci a destra e a manca! Poi dai...magari va bene questo mese e vai al matrimonio con il pupetto di 2 mesi che già sarà facile da gestire, oppure...opuure....1000 possibilità...nn fasciarti la testa prima di rompertela!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13148
verderia...onestamente... io ti prenderei un po' per pazza, ma non mamma degenere, questo mai...

è che non è il primo mese di tentativi, giusto? quindi cosa ne sai quanto tempo ci impiegherai...magari il prossimo è la volta buona oppure (sperem no) fra un anno sarai ancora dietro a stick evcc... Perchè non cogliere l'attimo? che il matri di tua sorella sia un impiccio?

naa..... sarebbe bellissimo invece :oops: :oops: :oops:

lei che iniza una vita a due e tu che cambi la tua vita pe run nuovo percorso a tre!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13149
simo 76 se ci sei batti un colpo?? come va? sintomi?
hai il numero di qualcuna per fare l'annunciaziò???

dopo di te dovrei esserci io...paura!!
chiaretta per fare l'annuncio mando un sms a te ok?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13150
Hella ha scritto: mmm non capisco....mica lo devi organizzare tu il matrimonio no? :roll:
No, certo, non è per l'organizzazione, è proprio perchè non mancherei per nulla al mondo :wink:
Diciamo che mi sto facendo un paio di paranoie tra il
1 - rischiare di non esserci/rubare la scena :oops: permettetemi questa orribile espressione
2 - sentirmi una cacchina a volere programmare a tavolino: ottobre/novembre si tr@mba - dicembre/gennaio NEIN :twisted:

:roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#13151
ela78 ha scritto:verderia...onestamente... io ti prenderei un po' per pazza, ma non mamma degenere, questo mai...

è che non è il primo mese di tentativi, giusto? quindi cosa ne sai quanto tempo ci impiegherai...magari il prossimo è la volta buona oppure (sperem no) fra un anno sarai ancora dietro a stick evcc... Perchè non cogliere l'attimo? che il matri di tua sorella sia un impiccio?

naa..... sarebbe bellissimo invece :oops: :oops: :oops:

lei che iniza una vita a due e tu che cambi la tua vita pe run nuovo percorso a tre!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: oh mamma..... lacrimuccia da ormoni :cry:
Immagine
Immagine

#13152
Allora dai ...io farei così.... tu vai tranquilla per la tua strada....se rimani incinta proprio a fine dicembre (io ti auguro di riuscirci prima!) .... se proprio le 40 settimane ti scadono proprio sulla data del matrimonio, c'é sempre la possibilità di spostare il matrimonio una settimana dopo! In fondo mancheranno 9 mesi mica saranno già stampate le partecipazioni!
Ultima modifica di alessia275 il 27/09/10 16:33, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13153
bellivy ha scritto: dopo di te dovrei esserci io...paura!!
chiaretta per fare l'annuncio mando un sms a te ok?
dai ivy che ormai ci sei!!! :D
attendo tuo sms a qualsiasi ora :wink:

verderia, ma tu sarai la testimone? tua sorella si aspetta un "aiuto attivo" da parte tua? io ti riporto la mia esperienza di piccola pianificatrice, dopo 2 mesi di tentativi mirati abbiamo sospeso qualche mese causa casini familiari, non appena mi son ripigliata e abbiamo deciso di riprendere "come va, va"... ci siam trovati in tre :D

se ti senti più sicura a sospendere e ripartire da febbraio/marzo, vai
se già ti rodi pensando a tutto il tempo che perderesti da qui a marzo, fregatene e vai, che dentro di te hai già deciso ;)
Ultima modifica di chiaretta il 27/09/10 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13154
Verderia, se non ti *pesa* sospendere un po' la ricerca fallo. Però mi sa che sarebbero un po' più di due mesi :roll:

Non è che adesso che sei partita non puoi più cambiare idea :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13155
verderia, io mi sono sposata e mia sorella aveva un pimpino di 6 mesi, per me ovviamente è stata un'emozione enorme avere la foto con il mio amato nipotino sull'album di nozze, per mia sorella, non sarà stata una giornata facile, ma è riuscita a farmi da testimone. Dopo te lo devi sentire te, io fossi in te non sospenderei, però se proprio non vorresti mai arrivare col pancione o con un bimbetto piccino sospendi, ma dovresti sospendere per almeno 4/5 mesi. Parlane con tuo marito e poi decidi. Comunque non sei pazza, sono solo paranoie che ti vengono quando sei in cerca! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine