La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
Va be', intanto ci provo qua, poi mi sposto se non va bene...

Secondo voi le farfalle sono solo da femminuccia? Devo sistemare la cameretta per due.

Toglierò gli adesivi di winnie the pooh e soci e l'erbetta che è in basso, attaccata subito sopra il battiscopa.
Poi pensavo di prendere questa (è più bassa di quella attuale)
Immagine
e di metterla un pochino più in alto, direi appena sopra la linea del letto di B. (che sarà basso) e di dipingere la parte sotto del verde più simile possibile.
Sopra farei un colore chiaro (o avorio oppure mi piacerebbe un celeste chiarissimo a mo' di cielo) e metterli qua e là queste
Immagine
Che dite? Li ho visti oggi, sono carinissimi.

Oppure c'era una serie Safari con gli animali, ma non la trovo on line, anche se ho trovato il sito del produttore, forse sono di una collezione passata.
Immagine
Immagine

#2282
Lorena ha scritto: Secondo voi le farfalle sono solo da femminuccia?
eh..... un pochino si :oops: :lol: io prenderei gli animali del safari :wink: oppure potresti mettere le farfalle vicino al letto di B e gli animali del safari vicino al lettino del maschietto, così accontenti entrambi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2283
lore non amo molto quel genere... adoro le farfalline ma non "vere", le preferisco stilizzate o tipo cartone. Sorry :oops:

Hella, come già detto io ho preso da auchan il leggero di scorta che ha fatto il suo sporco lavoro 3 mesi al mare. Marca Poupy (italiano), rosa e grigio, totalmente reclinabile. Ovviamente non aveva accessori in dotazione se non la cappottina. Pagato 36 € :wink:
Tornati a casa una bella lavata, un'oliata alle ruote ed è tornato nuovo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2284
:arrow: Hella io alla suocera ho preso questo
Immagine
diventa piccolissimo perchè non si chiude a ombrello ma a libro (era uno dei pochi che entrava nel bagagliaio della Y) e costa 135€

:arrow: Lorena...per le farfalle quoto dol e anna :roll:

:arrow: Dolores, ma le scarpine che hai preso sono quelle che avevi trovato ad offerta? che numero hai preso?

#2285
iladoc ha scritto: :arrow: Dolores, ma le scarpine che hai preso sono quelle che avevi trovato ad offerta? che numero hai preso?
yes darling
una Disney (finchè non inizia a camminare) 5 € nr.18
una Chicco primi passi bianca x le occasioni speciali 19.90 € nr.18
una Balducci lilla x la primavera 19.90 € nr.20
e avevo comprato una da ginnastica chicco (primi passi) a 11 € nr. 19

devo correggere xchè ieri sistemando l'armadio abbiamo scovato 3 paia di scarpine dopoculla che mi avevano regalato, di cui 1 praticamente identica alla Disney che verrà quindi prontamente barattata con pannolini!
se la scimmia si sveglia faccio una foto

p.s. è stato troppo bello in negozio che mio marito aveva puntato un paio di adidas fucsia... "non guardare queste.. le ho trovate io le scarpe x mia figlia" e io senza nemmeno girare la testa xchè avevo già capito che voleva quelle "no amore... paprina ha detto che non vanno bene come primi passi!!!" :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2286
Ho fatto il conto di quante confezioni dovrei comprare per coprire le pareti libero con l'erba... se ne va un capitale :oops:

Devo trovare altro, mi sa... però l'erbetta è così carina :(
Immagine
Immagine

#2288
Lorena ha scritto:Ho fatto il conto di quante confezioni dovrei comprare per coprire le pareti libero con l'erba... se ne va un capitale :oops:

Devo trovare altro, mi sa... però l'erbetta è così carina :(
da brico avevo visto la nuova collezione di strisce x i bambini, una più bella dell'altra
Poi in effetti potresti provare a farle tu!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2289
Ci avevo pensato, ma non ho una gran mano come pittrice e se mi esce una schifezza, mio marito non me la farebbe ridipingere da capo!!!!
Immagine
Immagine

#2290
ma provaci lore, sai che soddisfazione?? io non avevo mai cucito prima ma farle la culla è stato meno complicato di quello che pensassi.... e vederla dormire dentro pensando che era tutta opera mia...non ha prezzo! :wink:
magari puoi creare (se non li trovi pronti) degli stencil con le foglie di erba, così ci spugni dentro ed è fatta!

detto ciò...
ho appena sfogliato x la 20 volta il volantino auchan x i bambini, hanno cose troppo belle!! (compresi i passeggini leggeri economici :wink: )
I seggiolini auto non li ho guardati, giuro!! :lol:
Ecco a voi
http://www.auchan.it/Offerte/Pagine/bab ... pappa.aspx
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2291
Lorena, fare stencil è molto più facile di quanto pensi, l'importante è scaricare bene la spugnetta in modo che non sbavi!
A me piacerebbe molto farli, ma non sono ancora riusciuta a trovare quelli che voglio io! :D

comunque tornando agli sticker ti consiglio di stare su qualcosa di unisex,
http://www.beckyandlolo.co.uk/product/s ... _stickers/

http://www.acte-deco.fr/8-enfantin

http://www.teleadhesivo.com/principal.a ... ucto=11917
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2292
Ahahaha son diventata il tuo incubo dol :lol:

Da dai una fotina delle scarpe :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2293
Vediamo... faccio un test...
Senza utilizzare internet, se vi dico TSU TSU PETS... qualcuno sa di cosa sto parlando???

:lol: :lol: :lol:

Sono seriamente preoccupato di quello che mi costera' questa nuova "passione" di Beatrice... :lol: :lol:

#2294
Steve1973 ha scritto:Vediamo... faccio un test...
Senza utilizzare internet, se vi dico TSU TSU PETS... qualcuno sa di cosa sto parlando???

:lol: :lol: :lol:

Sono seriamente preoccupato di quello che mi costera' questa nuova "passione" di Beatrice... :lol: :lol:
:?:

Su Google viene fuori questo
Immagine

#2295
Ho fatto il cambio di stagione a Lory, e ho tirato giù dall'armadio tutti i vari capi regalati da parenti/amici nei mesi scorsi o comprati ai saldi di gennaio (notate che previdenza 8) ): ha una quantità incredibile di pantaloni di varie misure/tessuti/colori, mentre con le magliette va un po' meno bene... vorrei prendergliene ancora 2 o 3, ma ho girato vari negozi (chicco, iobimbo, oviesse, okaidi) e ho trovato poche cose di mio gusto... mi manca di provare alla prenatal e al blukids, spero di essere più fortunata.
Ho l'impressione che le cose per i maschietti in questa fascia di età si assomiglino un po' tutte (vedo tanto stile hip-hop, che va bene una volta o due, ma non per tutto il guardaroba), invece io cerco sempre di prendergli cose un po' sfiziosine :)
Gli acquisti più recenti sono stati un paio di jeans da okaidi, un maglietta giallo scuro con Pluto all'oviesse e una maglietta bianca con Linus alla benetton :D
Poi dovrò anche farmi coraggio e cominciare ad affrontare il probelma delle scarpe... lì mi sento veramente una capra :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38