La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
perticona ha scritto:Per quanto mi riguarda, pur non facendo un'attività aerobica, è una mazzata: muscoli in tensione, equilibrio, coordinazione con la respirazione... :shock: Tutte robe che mi stendono (ma mi danno anche soddisfazione, nonostante io rimanga una schiappa :lol: )
io ho ripreso dopo la gravidanza e cavolo! che fatica!!!!!!!!!!!!! i miei addominali sono ancora non pervenuti :evil: facevo meno fatica quand'ero incinta.....
noi pilates quasi sempre a corpo libero, a volte con piccoli attrezzi, ma di solito siamo in tropi e non bastano
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#753
perticona ha scritto:
DIERRE ha scritto: :wink: quoto Perticona........ :? :oops: uguale io per il nuoto
Abbracciamoci! :( *pat*pat*
Se con il nuoto posso dire di essere allenata, non è lo stesso per la corsa :( :(
Ci ho provato diverse volte, anche con i vari programmi per principianti, orologio alla mano, ma niente :cry: sono troppo una schiappa :cry:

Chi tra voi corre? :D
Immagine
Immagine

#755
perticona ha scritto:
Verderia ha scritto:Chi tra voi corre? :D
Corsa? What's "corsa"? :lol: :lol:
E' tornato il topic !!! :lol: :lol:
Grazie Perticona :lol: :lol: :lol:

Alla fine il corso di step della palesta comunale non è stato attivato, perchè non sono è stato raggiunto il minimo dei partecipanti :roll:
Immagine
Immagine

#757
Hella ha scritto:
perticona ha scritto:Per quanto mi riguarda, pur non facendo un'attività aerobica, è una mazzata: muscoli in tensione, equilibrio, coordinazione con la respirazione... :shock: Tutte robe che mi stendono (ma mi danno anche soddisfazione, nonostante io rimanga una schiappa :lol: )
io ho ripreso dopo la gravidanza e cavolo! che fatica!!!!!!!!!!!!! i miei addominali sono ancora non pervenuti :evil: facevo meno fatica quand'ero incinta.....
noi pilates quasi sempre a corpo libero, a volte con piccoli attrezzi, ma di solito siamo in tropi e non bastano
l'istruttrice di yoga mi ha detto che dopo il parto consiglia di aspettare almeno 7 mesi prima di riprendere la pratica perchè i muscoli non sono ancora a posto. Forse vale anche per il pilates?

#758
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
perticona ha scritto:Per quanto mi riguarda, pur non facendo un'attività aerobica, è una mazzata: muscoli in tensione, equilibrio, coordinazione con la respirazione... :shock: Tutte robe che mi stendono (ma mi danno anche soddisfazione, nonostante io rimanga una schiappa :lol: )
io ho ripreso dopo la gravidanza e cavolo! che fatica!!!!!!!!!!!!! i miei addominali sono ancora non pervenuti :evil: facevo meno fatica quand'ero incinta.....
noi pilates quasi sempre a corpo libero, a volte con piccoli attrezzi, ma di solito siamo in tropi e non bastano
l'istruttrice di yoga mi ha detto che dopo il parto consiglia di aspettare almeno 7 mesi prima di riprendere la pratica perchè i muscoli non sono ancora a posto. Forse vale anche per il pilates?
Mmh, dopo il parto non so, ma per il prima esistono esercizi specifici per la gravidanza. Domani ricomincio :| , chiedo all'istruttrice. Comunque a naso ti direi di sì, ovviamente lasciando passare un lasso minimo di tempo. :wink: Secondo me, Madonna lo sa! :D
[immagino sarebbe una delle ultime cose cui penserei io nelle prime settimane con un neonato! :roll: ]

#759
Anche io ho iniziato Pilates questo mese! Spero non capiti nulla di scabroso, sono lezioni individuali, al reformer (il elttino coi tiranti).

Pero' io vengo da anni di yoga... e li, durante le lezioni, le fuoriuscite d'aria superflua dai piu' disparati orifizi, si sprecavano.
Certe posizioni erano un vero concerto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#760
stanotte mi sono sognata molti di voi...conosciuti nei raduni :lol: ...mi sono fatta un sogno/raduno..... :lol: ...ho visto anche tanti che non conosco...della serie mi sono inventata dei volti....ho molta fantasia di notte :? 8) :lol:
Immagine
Immagine

#764
tamy79 ha scritto:stanotte mi sono sognata molti di voi...conosciuti nei raduni :lol: ...mi sono fatta un sogno/raduno..... :lol: ...ho visto anche tanti che non conosco...della serie mi sono inventata dei volti....ho molta fantasia di notte :? 8) :lol:
E non facevamo brutte figure, vero? :lol: :lol: :lol:

#765
perticona ha scritto:
tamy79 ha scritto:stanotte mi sono sognata molti di voi...conosciuti nei raduni :lol: ...mi sono fatta un sogno/raduno..... :lol: ...ho visto anche tanti che non conosco...della serie mi sono inventata dei volti....ho molta fantasia di notte :? 8) :lol:
E non facevamo brutte figure, vero? :lol: :lol: :lol:
avevi paura che t'avesse sognato con la patata sbuffante eh??!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)