La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Attualmente i lavelli i piani cottura più belli e ricercati sono quelli chiamati a "filotop" proprio perchè non hanno il bordo e sono molto più pratici.
L'acqua che sgocciola ....... è una paura ingiustificata! Mica si usa lo sgocciolatoio del lavello come fosse l'interno di una vasca no?
E poi cosa dovrebbero fare quelli che addirittura hanno solo la vasca da incasso?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Ciao Aysia, mi fai vedere un esempio di questi lavelli?
Quello che ho scelto io dovrebbe essere uno di quelli,
il mobiliere mi ha detto che montera' sia il pc sia il lavello che ho scelto a filo del top.
Grazie!
Lacedemone

#18
lacedemone ha scritto:Ciao Aysia, mi fai vedere un esempio di questi lavelli?
Quello che ho scelto io dovrebbe essere uno di quelli,
il mobiliere mi ha detto che montera' sia il pc sia il lavello che ho scelto a filo del top.
Grazie!
Quello che hai pubblicato nella foto precedente mi sembra proprio un filotop,
comunque se vai sui vari siti di lavelli vedrai che quando sono filotop lo hanno segnalato.
La stessa cosa vale per i piani di cottura, ad esempio un filotop abbastanza bello è questo della Rex, come vedi nella descrizione precisa che è da incasso a filo.
Esteticamente i filotop sono i più gradevoli.
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
lacedemone ha scritto: Il piano cottura l'avevo scelto prima (quando non conoscevo ancora il nome jollynox) , devo dire che il tuo lo trovo molto bello , certo che pero' 800-900 euro mi sembrano uno sproposito.
Sono andato a controllare... allora, di listino viene 890, ma l'ho portato via con 650 euro. Se ne hai l'occasione dagli un'occhiata dal vivo, ti accorgerai di quanto bene è costruito.

#20
Sono andato a controllare... allora, di listino viene 890, ma l'ho portato via con 650 euro. Se ne hai l'occasione dagli un'occhiata dal vivo, ti accorgerai di quanto bene è costruito.
Ciao Laconico, guardando la foto sembra che il colore dell'acciaio abbia una sfumatura celeste rispetto al solito grigio, e' solo un effetto ottico (come credo) oppure e' veramente cosii?
Comuque anche se e' molto bello non credo che monterò il pc, , quello che ho scelto di Electrolux in cristallo temperato nero costa assai meno (di listino 570 scontato 285) , risparmio i soldini per qualche altro acquisto.
Grazie.
Lacedemone

#21
La stessa cosa vale per i piani di cottura, ad esempio un filotop abbastanza bello è questo della Rex, come vedi nella descrizione precisa che è da incasso a filo.
Esteticamente i filotop sono i più gradevoli.
Molto bello questo di Rex, ma per mantenerlo così splendente ci vuole tanto olio di gomito eanche di ginocchio? :)
Gli spargifiamma e la griglia sopra non sono piu' pratichi in ghisa?
Lacedemone

#22
questo era solo per postarti un esempio del filotop ......
Guarda che l'acciaio non ci vuole nulla per tenerlo pulito, ora esistono i panni in microfibra che sono assolutamente fantastici!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
lacedemone ha scritto: Ciao Laconico, guardando la foto sembra che il colore dell'acciaio abbia una sfumatura celeste rispetto al solito grigio, e' solo un effetto ottico (come credo) oppure e' veramente cosii?
L'acciaio è proprio colore acciaio, ma è spazzolato.