La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15184
dammispazio ha scritto:ok e' ufficiale qualcuno lassu ce l ha proprio con me
:shock: :shock: no, non puo' essere! :shock: :shock: resisti!
omnia munda mundis

#15186
ciao a tutti. Purtroppo oggi devono scrivere qui, dopo aver fatto il secondo colloquio di lavoro del quale vi avevo parlato.
Sono molto delusa, e affranta.
Il colloquio in se è andato bene, ma come vi avevo detto, ero abbastanza sicura di me sotto l'aspetto "tecnico".
Quando si è iniziato a parlare di inquadramento e retribuzione, le cose sono cambiate.
Perchè verreì assunta x sei mesi per uno stage retribuito (leggi rimborso spese) per conoscerci, e va ben, poi in seguito verrei assunta con contratto di apprendistato (ancora :?: e basta con sto apprendistato) poi assunta regolarmente.
La retribuzione - punto al quale devo per forza guardare perchè faccio molto fatica col mio stipendio - sarebbe identica alla mia attuale.
Per finire, la flessibilità di orario ventilata al primo colloquio è andata a farsi benedire, perchè non si può fare.
Ma io mi chiedo: lasciando perdere che i miei capi non mi danno l'aumento, nonostante le mie moltissime, grosse responsabilità in questo lavoro e il mio impegno costante, ma tu che mi devi assumere, e che cerchi quella con l'esperienza e l'autonomia, che il lavoro lo saprebbe fare tranquillamente, con quasi 10 anni di esperienza alle spalle, pretendi di pagarla come una ragazzina appena uscita dal Liceo?! Senza nulla togliere alle ragazzine, io stessa sono stata assunta da ragazzina.
Che palle, come al solito mi sono illusa e adesso sono delusa.
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15187
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:Io ad un collega una volta ho detto:
"se mi fai un'altra volta una ca.zzata del genere ti taglio una gamba"...

peccato che lui non abbia più la gamba dal ginocchio in giù....e la cosa ancora più brutta è che io lo sapevo....ma una volta uscita dalla bocca non son riuscito a farmarmi... :oops: :oops:
Se avessi potutto sparire sotto al pavimento lo avrei fatto.. :shock:
Questa la trasferirei in un mio vecchio topic "Figure di merd@" :lol: :lol:
Mannaggia...poi gli ho chiesto scusa... :oops:
ma solo io non riesco a scrivere messaggi ogggi???!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15189
Mannaggia po...purtroppo dall'altra parte vogliono sempre tutti risparmiare.... tu intanto rifiuta

Oggi nn funziona!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15190
po ha scritto:ciao a tutti. Purtroppo oggi devono scrivere qui, dopo aver fatto il secondo colloquio di lavoro del quale vi avevo parlato.
Sono molto delusa, e affranta.
Il colloquio in se è andato bene, ma come vi avevo detto, ero abbastanza sicura di me sotto l'aspetto "tecnico".
Quando si è iniziato a parlare di inquadramento e retribuzione, le cose sono cambiate.
Perchè verreì assunta x sei mesi per uno stage retribuito (leggi rimborso spese) per conoscerci, e va ben, poi in seguito verrei assunta con contratto di apprendistato (ancora :?: e basta con sto apprendistato) poi assunta regolarmente.
La retribuzione - punto al quale devo per forza guardare perchè faccio molto fatica col mio stipendio - sarebbe identica alla mia attuale.
Per finire, la flessibilità di orario ventilata al primo colloquio è andata a farsi benedire, perchè non si può fare.
Ma io mi chiedo: lasciando perdere che i miei capi non mi danno l'aumento, nonostante le mie moltissime, grosse responsabilità in questo lavoro e il mio impegno costante, ma tu che mi devi assumere, e che cerchi quella con l'esperienza e l'autonomia, che il lavoro lo saprebbe fare tranquillamente, con quasi 10 anni di esperienza alle spalle, pretendi di pagarla come una ragazzina appena uscita dal Liceo?! Senza nulla togliere alle ragazzine, io stessa sono stata assunta da ragazzina.
Che palle, come al solito mi sono illusa e adesso sono delusa.
po....che pezzi di mexxa! :x
Non ho parole....mi dispiace. :( Prova a cercare altro, comunque...non arrenderti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15191
Mannaggia po...purtroppo dall'altra parte vogliono sempre tutti risparmiare.... tu intanto rifiuta

Oggi nn funziona!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15192
PO mi dispiace moltissimo :( :( :( :(
ma ricordati che tu sai quanto vali, e vedrai che per te ci saranno ancora delle possibilità!!
Non demordere!! :wink:

Purtroppo ci sono molte (troppe :evil: :evil: ) aziende che vorrebbero persone esperte ed autonome, senza volerle pagare!
Poi magari hanno super-dirigenti strapagati, e fanno i pidocchi con i dipendenti :evil: :evil:
Che ingiustizia.......................................... :? :?
Immagine
Immagine

#15193
POrca miseria! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15195
menchy ha scritto:ahhhhhhhhhhh!!!!!
mi è sparito il topic shopping 2010!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che succede stamattina?!!!

:shock: :shock: :shock:
Phhheewwww!! Cercavo anch'io quello del c@zzeggio e non lo trovavo più. Dato che avevo in effetti cancellato un mio messaggio doppio mi sono detta per qualche secondo: "Va' te che ho eliminato tutto?!?" :shock: :oops:

Oggi il sito è bizzoso, sì sì. :evil: