La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2312
betty_boop ha scritto:Zhu Zhu pets... La cosa inquietante è che io li conoscevo... e non ho figli...
quasi quasi riconsidero i gormiti.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2313
Ele... La fascia (indovina un po'... :lol: ) ce l'ho io.
I nodi ho imparato a farli in 5 minuti, il topone ci sta da dio e a me sembra di non sentirlo - e siamo a quasi 10 kg di pulcino....

Io ho preso la sleepy wrap su babynatura :wink:

#2314
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vediamo... faccio un test...
Senza utilizzare internet, se vi dico TSU TSU PETS... qualcuno sa di cosa sto parlando???

:lol: :lol: :lol:
steve.... si chiamano zhu zhu pets :wink: e si, questa passione di Beatrice ti costerà tantissimo visto che hanno dei prezzi imbarazzanti :shock: :evil:
comunque sulla scatola dello skateboard che ho davanti a me (mo spiegatemi che cavolo ci fa un criceto con lo skate :roll: :lol: ) l'età consigliata è 4+ :roll:
Ecco... brava, esattamente quelli...
Quella scatola con la casetta e lo skate è esattamente quella che ho comprato anch'io sabato all'Esselunga, era scontata del 30% 8) :D

Piacciono a Riccardo?

Devo trovare il modo di recuperare qualcosa in saldo su internet... :lol: :lol:

#2315
Ele non saprei cosa suggerirti. Io la fascia l'ho provata ma preferisco di gran lunga il marsupio, prendilo però come un giudizio del tutto personale, è solo che il marsupio mi sembra più comodo e più sicuro. Ho anch'io il baby bjorn e lo uso ancora adesso che bibi ha 14 mesi. È di una comodità unica :wink:

#2316
Grazie Arianh per i link.
Sai... stavo pure pensando di prendere tutte cornicette colorate tipo queste
Immagine
e fare tanti piccoli ricami! Solo che li finirei che loro saranno già genitori :lol:
Immagine
Immagine

#2317
Lorena ha scritto:Grazie Arianh per i link.
Sai... stavo pure pensando di prendere tutte cornicette colorate tipo queste
Immagine
e fare tanti piccoli ricami! Solo che li finirei che loro saranno già genitori :lol:
lore piuttosto dei ricami...
far fare le impronte di mani e piedi da Bea e poi aggiungere quelle del nuovo arrivo? o far disegnare qualcosa a lei... in fondo è la sua cameretta e belli o brutti sono sempre opera sua :wink:

delle scarpe (post doppi a parte) non mi dite nulla? :cry: fan caxare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2318
Dolores ha scritto:

delle scarpe (post doppi a parte) non mi dite nulla? :cry: fan caxare?
Dol, le balducci mi garbano parecchio :D (fra l'altro a pochi kilometri da casa mia c'è lo spaccio...ci devo fare una spedizione 8) )
le disney così così (non è che son brutte ma io ho un "problema" con winni e soci :twisted: )
quelle lamè regalate....mmmmmmmm :?

#2320
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:

delle scarpe (post doppi a parte) non mi dite nulla? :cry: fan caxare?
Dol, le balducci mi garbano parecchio :D (fra l'altro a pochi kilometri da casa mia c'è lo spaccio...ci devo fare una spedizione 8) )
le disney così così (non è che son brutte ma io ho un "problema" con winni e soci :twisted: )
quelle lamè regalate....mmmmmmmm :?
eh eh lo so che tu sei molto più classica... a mè ste cose un pò esagerate mi piacciono assai! :lol:
x le balducci devo aspettare la primavera però! (e ho dovuto combattere x prenderle xchè il marito non voleva.... ma l'ho convinto dicendogli che nel forum mi hanno detto che son le migliori e che era un'offertona!!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2321
Niente abbiamo preso il marsupio babybjorn xkè il marito non era troppo convinto per la fascia che tra l'altro era su ordinazione...L'abbiamo già provato e lei sembra gradire, nel senso che è passata dal pianto al sonno :D spero solo di riuscire ad infilarla...sono proprio imbranatissima :lol:
Grazie a tutte per i consigli :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#2322
Ho svaligiato Idexe'...

Praticamente meta' della nuova collezione autunno/inverno taglia 36 mesi (98 cm) mi e' cascata in mano :lol: :lol: :lol:

Prezzi onesti, e vestitini carini.
Vi consiglio un girettino :wink:

#2323
Hanno aperto original marines nel centro commerciale vicino casa mia... È la fine del mio conyo in banca. Sono innamorata dell'abbigliamento bimbi.


Dol: scusa ma ieri col forum c'avevo rinunciato :evil: ... Aurora, non so come faccia ma è sempre più bella. Molto carone balducci e chicco... Io odio winnie and company :twisted: e quelle regalate ehm... Passo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2324
lunaspina ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione a Lory, e ho tirato giù dall'armadio tutti i vari capi regalati da parenti/amici nei mesi scorsi o comprati ai saldi di gennaio (notate che previdenza 8) ): ha una quantità incredibile di pantaloni di varie misure/tessuti/colori, mentre con le magliette va un po' meno bene... vorrei prendergliene ancora 2 o 3, ma ho girato vari negozi (chicco, iobimbo, oviesse, okaidi) e ho trovato poche cose di mio gusto... mi manca di provare alla prenatal e al blukids, spero di essere più fortunata.
Ho l'impressione che le cose per i maschietti in questa fascia di età si assomiglino un po' tutte (vedo tanto stile hip-hop, che va bene una volta o due, ma non per tutto il guardaroba), invece io cerco sempre di prendergli cose un po' sfiziosine :)
:(
Hai provato da Z-enfant? Secondo me è uno dei posti dove hanno le cose (economiche) più carine da maschio! Io a giulio ho preso delle magliettine belline belline a 6 € :D

questo è il sito
http://www.z-enfant.com/7-themes/511-ge ... look/hiver

ora vedo se ritrovo il link dell'album del guardaroba :roll:

#2325
paprina ha scritto:Dol: scusa ma ieri col forum c'avevo rinunciato :evil: ... Aurora, non so come faccia ma è sempre più bella. Molto carone balducci e chicco... Io odio winnie and company :twisted: e quelle regalate ehm... Passo :lol:
ammore! tu sei me? :lol:
paprina ha scritto:Hanno aperto original marines nel centro commerciale vicino casa mia... È la fine del mio conyo in banca. Sono innamorata dell'abbigliamento bimbi.:
stesso problema che ho io con Z :twisted:

:arrow: Dol, in settimana vado da balducci...se trovo qualcosa taglia 16 o 17 da inverno a super sconto te lo prendo :wink: Se ti fidi, of course!