La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27916
stelli80 ha scritto:Inizio spotting...e si riparte di slancio il prossimo mese :wink:
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Maryangy
noooooooooooooooo!!mi dispiace stelli :cry:
Mary resti solo tu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tipregotipregotipregotiprego...
Immagine


Immagine

#27917
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Inizio spotting...e si riparte di slancio il prossimo mese :wink:
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Maryangy
noooooooooooooooo!!mi dispiace stelli :cry:
Mary resti solo tu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tipregotipregotipregotiprego...

speriamo, io la buona volontà c'è l'ho messa tutta.................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27918
MARYANGY ha scritto:
ancora niente, ancora candore. Ma penso che arriveranno, la nausea c'è gia.
Come vada vada cmq è stato un successo....... :lol:
Il prox mese andrà meglio a tutte.

:arrow: vigi l'altra sera ti ho sognato (non so perchè sei venuta nei miei sogni) mi annunciavi via sms la tua gravidanza.
Ricorda che se il prossimo mese la cicogna arriva voglio la parcella per la premonizione e voglio pure la bomboniera del battesimo!
magari fosse vero... tu in caso rilasci fattura o facciamo "aummaaumma"? :wink: :lol: :lol: :lol:

io mi incrocio tanto tanto per te!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27919
vigiemme ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
ancora niente, ancora candore. Ma penso che arriveranno, la nausea c'è gia.
Come vada vada cmq è stato un successo....... :lol:
Il prox mese andrà meglio a tutte.

:arrow: vigi l'altra sera ti ho sognato (non so perchè sei venuta nei miei sogni) mi annunciavi via sms la tua gravidanza.
Ricorda che se il prossimo mese la cicogna arriva voglio la parcella per la premonizione e voglio pure la bomboniera del battesimo!
magari fosse vero... tu in caso rilasci fattura o facciamo "aummaaumma"? :wink: :lol: :lol: :lol:

io mi incrocio tanto tanto per te!

Tutto in nero
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27921
Lanternarossa ha scritto: noooooooooooooooo!!mi dispiace stelli :cry:
Tranquilla Lanterna :wink: ...era solo il primo mese di tentativi....almeno adesso mi sono tolta il pensiero e riesco di nuovo a concentrarmi sul lavoro :) ....devo dire che non avrei mai pensato di passare quest'attesa con così tanta trepidazione :roll:

#27924
stelli80 ha scritto:ma a che punto sei del ciclo??
Bisogna cominciare dal primo giorno?? :roll:
si bisognerebbe iniziare dal primo ( o almeno così ho letto) altri dicono dal terzo...ma dopo questa data non sè pò fa!
Immagine


Immagine

#27925
mi sta venendo un po di mal di pancia........... niente perdite, anzi candore, ma mi sa che non è andata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27926
MARYANGY ha scritto:mi sta venendo un po di mal di pancia........... niente perdite, anzi candore, ma mi sa che non è andata
Il mal di pancia è lo stesso sia se arrivano sia se sei incinta :wink:
Finchè la mutanda è bianca c'è speranza!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#27927
AleBi ha scritto:
MARYANGY ha scritto:mi sta venendo un po di mal di pancia........... niente perdite, anzi candore, ma mi sa che non è andata
Il mal di pancia è lo stesso sia se arrivano sia se sei incinta :wink:
Finchè la mutanda è bianca c'è speranza!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
esatto! fino a prova contraria sta andando tutto bene!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27929
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutte!!
Mary tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

io ho iniziato a "giocare" con gli stick e ieri sera mi sembrava positivo...bho!!! avevo un sono bestiale in realtà, ma ho fatto uno sforzo :wink:
Brava!! Io con gli stick non ti so molto aiutare :oops:
ma tu impara, impara!! che poi ti chiedo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27930
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutte!!
Mary tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

io ho iniziato a "giocare" con gli stick e ieri sera mi sembrava positivo...bho!!! avevo un sono bestiale in realtà, ma ho fatto uno sforzo :wink:
anche stasera e domani!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine