La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11671
Mouse44 ha scritto:Vi faccio conoscere la mia peste:
Ecco Flavio al primo giorno di scuola materna
Che bel bimbo!! :D :D
Ho Bea in braccio, appena l'ha visto ha esclamato "tato! Carooo! Bacini bacini" e faceva il gesto di accarezzare il monitor e mandare baci :lol:
Dovrò insegnarle che devono essere gli uomini a fare il primo passo..!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11673
Mouse che tenero! Bello! (Riccardo già si gira dall'altra parte quando vede la macchinetta, da qualche mese)

Io ho sterilizzato il primo mese a freddo e poi basta....Invece ho sterilizzato a caldo i biberon nuovi

Povera Bea

Riccardo vuole assolutamente fare la pipí nel vasino, ne fa unb goccio, si alza, va in giro per il bagno e poi ricomincia....10 minuti a pipí... :evil:

Forza Rebecca
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11674
Jndiana ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Vi faccio conoscere la mia peste:
Ecco Flavio al primo giorno di scuola materna
Che bel bimbo!! :D :D
Ho Bea in braccio, appena l'ha visto ha esclamato "tato! Carooo! Bacini bacini" e faceva il gesto di accarezzare il monitor e mandare baci :lol:
Dovrò insegnarle che devono essere gli uomini a fare il primo passo..!!
:D Tu pensa che una bambina al primo giorno di scuola materna ha voluto giocare alla dottoressa e all'ammalato con mio figlio...
Queste donne intraprendenti.... ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11675
stellina ha scritto:Jndiana :lol: :lol: :lol:
Che bello il tuo topo Mouse :D
ANche io sterilizzato fino a 4-5 mesi e stop.
Stelli :shock:
Quoto tutto!

#11676
Mouse, che bello, è tenerissimo!

Ieri B. è tornata dall'asilo con un segnaccio di pennarello (sembra fatto con uno di quelli da ufficio a punta piatta, più che da un colore a spirito per bambini) sul retro del grembiulino, dal colletto sino a sotto :shock:

Questa mattina ha detto al padre: papà, accompagnami tu a scuola, così ti faccio vedere chi è stato :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Io ho sterilizzato sino a un anno :oops:
Immagine
Immagine

#11677
Stanotte siamo arrivate a 40 ma ormai sono abituata ai febbroni... Erano le 2 ed e' stata un vero amore, quando le ho dato l'acqua mi ha ringraziata e dopo che l'ho rimessa nel lettino mi ha dato la buonanotte :D

Sono riuscita a parlare con il pediatra: ha detto di preoccuparsi solo se dalle orecchie esce liquido chiaro, se e' denso/secco e arancione e' semplicemente il cerume che si scioglie con l'innalzamento della temperatura.
Le supposte di tachi se serve gliele posso mettere anche ogni 4h.

Adesso non ha neanche 38 ed e' una rompi pazzesca! :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11678
Mouse44 ha scritto: :D Tu pensa che una bambina al primo giorno di scuola materna ha voluto giocare alla dottoressa e all'ammalato con mio figlio...
Queste donne intraprendenti.... ;)
:shock: :shock:
Le nuove generazioni!
E poi ci lamentiamo che non ci sono più gli uomini di una volta...ci credo, sono terrorizzati dalle donne che gli saltano addosso ancora prima di saper scrivere! :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11679
ciao mammine! :D

Mouse il tuo ometto è bellissimo!!! :D

Io con ricky ho sterilizzato tutto fino a quando ha iniziato a gattonare (6 mesi) con rebecca sono molto meno maniacale :oops: tipo se il ciuccio cade per terra.... una sciacquata sotto il rubinetto e via :oops: :P per non parlare del fatto che appena arrivati a casa dall'ospedale non avevo i ciucci pronti e sterilizzati e la cucciola ululava :roll: io e il maritino ci siam guardati.... una passata con il detersivo dei piatti e ficcato subito in bocca :lol:
Noi oggi abbiamo dovuto fare un passo indietro e tornare a 6 poppate :roll: erano 2 mattine che la cucciola si svegliava alle 5.00 e, secondo me, la pausa lunga dalle 13 alle 17 (obbligata visto che alle 16.30 ricky esce da scuola) non le permetteva di mettersi via le scorte per la notte :lol: quindi oggi riproviamo con le 6 poppate che sono anche + comode come orari: combaciano meglio con l'entrata/uscita da scuola di ricky e non devo fare i salti mortali :?
stamattina ho avuto la sorpresa del capoparto :? nonostante la gine mi avesse detto che ci sarebbe voluto un mesetto dalla sospensione dell'allattamento (e quindi lo aspettavo per il 10 di ottobre + o - :roll: ). Tutto sommato però meglio così: appena finisce posso ricominciare con la pillola e riappropriarmi del tutto del mio corpo :x :lol:

Ho bisogno di un consiglio dalle mamme di piccole principesse... come caxx si stirano le gonne/vestiti a palloncino????? :shock:
ho preso questa mini trooooooppo fashion alla polpetta 8)
Immagine
ma stamattina, al momento di stirarla, volevo spararmi :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11680
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma gli unici incoscenti che nn hanno mai acquistato/usato lo sterilizzatore siamo noi...!?? :shock:
A me l'hanno regalao e l'ho usato una volta! Ale non vuole manco vederlo il biberon! Lo vuoi? Te lo regalo? ;)
e che ci faccio, ormai avrà tanti di quegli anticorpi... le prime volte che al centro comm.le lo metevamo nel carrello si faceva certe leccate, ti distraevi un secondo e lo ritrovavi che mordeva i bordi di ferro...!

vendilo su ebay :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11682
Bibi ha la febbre alta, e io che ieri pomeriggio l'ho lasciata piangere nel lettino pensando fossero capricci :oops: :cry: Ieri sera non voleva dormire e ci siamo
messe a leggere un libro dei barbapapà. È entrata in fissa appena vede qualcosa con i barbapapà comincia a dire babbapapà pappapapà papapapapà
:lol: e poi sfoglia il libro con il ditino indica le figure e comincia a leggere a modo suo fa morir dal ridere :lol:
E poi da qualche giorno attilino con lei è carinissimo, la prende in braccio e ci gioca :D



Anna per la gonna credo che la cosa migliore sia stenderla bene quando è ancora bagnata. Prova così perché stirarla è un macello :roll:

#11683
Lorena ha scritto:B. ha un abitino così... sono già due volte che al momento di stirarlo... lo rifilo a mia mamma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi presti la mamma allora? :wink: :lol:
no dai.... chiedile come caspita fa a stirarli così ci sveli il trucco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11684
:arrow: moussse che carino il tuo topo!! proprio un ometto. :D mi sembra anche un bimbo alto per la sua età.. dal messaggio scrivi che va ancora alle materne vero?

:arrow: anna che bella la mini!! :) per ste cose invidio fortemente le mamme delle bimbe.. le cose da maschio sono si carine ma non così tanto e la bambina che gioca alle barbie che è in me ogni tanto vorrebbe uscire fuori.
vi invidio di meno quando penso al portafoglio e a quanto risparmio.. :lol:
ammetto che fosse stata femmina avrei comprato il quadruplo di roba.. :lol:

e non ti invidio manco per lo stiraggio. 8)

fammi gongolare per qualcosa... :lol:


sta cosa del capoparto mi interessa.
per me che ho fatto il cesareo quando dovrebbe tornare? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11685
AleBi ha scritto:Anna per la gonna credo che la cosa migliore sia stenderla bene quando è ancora bagnata. Prova così perché stirarla è un macello :roll:
ho l'asciugatrice :roll: ma, essendo di jeans, una botta col ferro ho dovuto dargliela per forza perchè era stropicciatissima :?
mi spiace per bibi, speriamo guarisca presto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta