La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
verovero ha scritto:
Verderia ha scritto: Non vorresti non avere alcuna intolleranza? :roll:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:oops:
no... sinceramente no...
perchè almeno saprei cosa evitare per non avere determinate cose che ho! :wink:
come ti capisco...

#1713
Pare che in termini scientifici la storia delle intolleranze non abbia molto fondamento.
Ne parlava il mitico prof. Cannella a Superquark :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1714
beh... diciamo che è riuscito senza che dicessi nulla a capire alcuni problemi che comunque ho... e già quello per me va bene...
poi immaginavo anch'io, perchè cpmunque si vede... di essere intollerante al pomodoro e al lievito (= pizza),
per il resto che dire, io provo per un mese a "evitare" certe cose, se vedo che comunque sto bene e tutto, vediamo cosa mi dice tra un mese! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#1716
betty_boop ha scritto:Vero ma il test delle allergie l'avevi già fatto?

si, ma 6 anni fa... :?
e non mi ricordo i risultati :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#1717
si, ma dipende anche quanti alimenti elimini :roll: e dall'importanza che questi invece possano avere in un'alimentazione corretta.

E' vero che senza dire niente loro capiscono alcuni problemi...anche perchè in caso di intolleranze alimentari sono abbastanza standard :wink:

Poi facci sapere...me li ero persi i tuoi xxxxxxxxxxxxxxxx :oops:

#1718
Chiedo un po' di incrocini x il mio micione.... oggi quando è tornato a casa era un po' strano, si muoveva a rilento, miagolii flebili, ha dormito tutto il tempo. Ora è di là che dorme, ma prima l'ho sollevato per cambiargli lo straccio sulla cuccetta e quando l'ho riappoggiato... non riusciva a mettere bene le zampe x stare in piedi! :shock: Come se non avesse + il senso dell'equilibrio! Si è spaventato molto, probabilmente perchè mi ero spaventata anche io. Ora si è riappisolato, domani lo portiamo alla clinica (l'unico veterinario che viene a domicilio mi dà poca fiducia, è sempre troppo semplicistico, lui risolve sempre tutto con lo Zimox e il collirio!). :cry: :cry: :cry:...tra l'altro dobbiamo prima comprare il trasportino, non ce l'abbiamo perchè non è mai servito, e la clinica è a 20km.

Incrociate tutto affinchè sia solo un po' di influenza, vi prego! :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1719
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

per il micino di kia!!!!!!!
facci sapere!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#1720
KIA! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

tienici aggiornati mi raccomando!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1723
XXXXXXXX Kia!! Quanti anni ha il micio?
Incrociate anche per me, il mio cagnolino, che è rimasto con i miei quando sono andata via, è stato di nuovo male di stomaco. Ormai è molto anziano, sinceramente non so se sperare che migliori, anche perché sarebbe solo per un brevissimo periodo... forse spero solo che non soffra più, qualsiasi cosa ciò voglia dire. E vorrei che la sofferenza fosse lieve anche per noi, soprattutto per mia mamma che è legatissima a lui, ma non penso proprio sarà così.
Annsca può capirmi molto bene...
Ragnetto ti voglio bene e te ne vorrò sempre!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1724
Grazie a tutti x gli incrocini, ha lo sguardo vispo e questo mi fa ben sperare.


Betty, il micione ha 2 anni e 4 mesi, è ancora un cucciolone!

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX anche per il tuo cagnotto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1725
Kia85 ha scritto:Grazie a tutti x gli incrocini, ha lo sguardo vispo e questo mi fa ben sperare.


Betty, il micione ha 2 anni e 4 mesi, è ancora un cucciolone!

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX anche per il tuo cagnotto!

Ma lo lascerai a casa con i tuoi o te lo porterai a casetta nuova?!
Immagine