La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11686
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:B. ha un abitino così... sono già due volte che al momento di stirarlo... lo rifilo a mia mamma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi presti la mamma allora? :wink: :lol:
no dai.... chiedile come caspita fa a stirarli così ci sveli il trucco :wink:
Anna Emma ha un vestitino così... e io lo tiro sull'asse... perché l'interno è di jersey elastico... tirandolo a pezzettini riesco a stirarlo!

#11687
paprina ha scritto:Andrea ma arianna allattava?

Io sinceramente ho smesso di usare lo sterilizzatore quando sono tornata al lavoro( quindi a 5 mesi) per non rompere troppo a mia madre... :D
si fino a 9/10 mesi e considerando che Matteo la prima tisana l'ha bevuta un mese fa (si è fregato il biberon quella della cuginetta di 5 mesi) non ha mai voluto saperne di tisane camomille ecc.. per lui esitono solo il latte, l'acqua e la birra :?

papaà billa billa dito meo, ammolla il dito e se lo ciuccia tutto contento :lol: :lol:

una sera avevamo radunato un po di amici a casa era tardi ed avevamo lasciato tutto com era, il giorno dopo sul tavolo erano rimasti i bicchierini di plastica da caffè, ad un certo punto trovo matteo che ne mordicchiava uno (che io credevo pulito) dopo qualche secondo mi guarda e con il dito sulla guancia mi dice:

mmm bono...!

sono andato ad annusare il bicchiere, era stato usato la sera prima per la sambuca :shock:
Immagine


Immagine

#11688
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:B. ha un abitino così... sono già due volte che al momento di stirarlo... lo rifilo a mia mamma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi presti la mamma allora? :wink: :lol:
no dai.... chiedile come caspita fa a stirarli così ci sveli il trucco :wink:
Mia mamma è una maga della stiratura, quando ho qualcosa di più difficile gliela rifilo sempre :oops: Pure la camicia che ho preso per il matrimonio che ho a ottobre l'ho data a lei :oops: Se mi ricordo gielo chiedo :wink:
Immagine
Immagine

#11689
io ho sterilizzato fino ad un anno....poi l'ho trovata che si lavava le mani nella tazza! e sterilizzatore addio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11690
AleBi ha scritto:Bibi ha la febbre alta, e io che ieri pomeriggio l'ho lasciata piangere nel lettino pensando fossero capricci :oops: :cry: Ieri sera non voleva dormire e ci siamo
messe a leggere un libro dei barbapapà. È entrata in fissa appena vede qualcosa con i barbapapà comincia a dire babbapapà pappapapà papapapapà
:lol: e poi sfoglia il libro con il ditino indica le figure e comincia a leggere a modo suo fa morir dal ridere :lol:
E poi da qualche giorno attilino con lei è carinissimo, la prende in braccio e ci gioca :D



Anna per la gonna credo che la cosa migliore sia stenderla bene quando è ancora bagnata. Prova così perché stirarla è un macello :roll:
povera dolcissina Bibi! :(
dalle una mega carezza... :wink:

p.s non è che è varicella? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11691
loremir77 ha scritto: :arrow: anna che bella la mini!! :) per ste cose invidio fortemente le mamme delle bimbe.. le cose da maschio sono si carine ma non così tanto e la bambina che gioca alle barbie che è in me ogni tanto vorrebbe uscire fuori.
vi invidio di meno quando penso al portafoglio e a quanto risparmio.. :lol:
ammetto che fosse stata femmina avrei comprato il quadruplo di roba.. :lol:

e non ti invidio manco per lo stiraggio. 8)

fammi gongolare per qualcosa... :lol:
fai bene a gongolare perchè in effetti, dal punto di vista economico, con una femminuccia è un salasso: rebecca ha moooolte + scarpe di me :oops: :lol: però davvero torna fuori la voglia di giocare alle barbie :wink: e mi diverto un mondo a vestirla tutta carina ogni volta che usciamo (anche solo per andare a prendere ricky a scuola :oops: :lol: )

loremir77 ha scritto:sta cosa del capoparto mi interessa.
per me che ho fatto il cesareo quando dovrebbe tornare? :?:
l'arrivo del capoparto non so se è legato al tipo di parto o se dipenda da donna a donna :roll: ti posso dire che a me,con 2 cesarei, è tornato:
- ricky: parto l'11 gennaio, capoparto il 14 febbraio
- becky: parto il 24 luglio, capoparto oggi (però stavolta ho allattato fino al 10 settembre :wink: )

ehm.... te lo dico solo perchè anche tu hai fatto il cesareo e quindi non puoi assolutamente rischiare con un'altra grqavidanza ravvicinata :wink: ma.... occhio a usare precauzioni perchè alla visita la gine mi aveva detto che dall'eco le ovaie non davano segni di vita :roll: e invece :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11693
il capoparto è essenzialmente legato all'allatamento!
se allatti, può arrivare anche un anno dopo...
ciò non toglie che anche allattando possa arrivare molto prima, a me per esempio dopo 5 mesi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11694
Lore, tu sai che io non ho allattato per niente, il capoparto l'ho avuto circa 40 giorni dopo il parto. Non credo che il tipo di parto influisca, perchè utero e ovaie hanno fatto cmq lo stesso percorso, tranne la parte della dilatazione e dell'espulsione. Ma cmq anche tu hai avuto le perdite e le contrazioni del rimpicciolimento, no?
Immagine
Immagine

#11695
loremir77 ha scritto:ho messo - finalmente - l'album in firma.. :lol:
Ma che amore che è Tommy!! bello cucciolotto! :D

e poi....ma quanto è grande la rospa??!! :shock: fantastica!!!

Prima o poi troverò il tempo pure io di creare un album con Elena...
Immagine


Immagine

#11696
Andrea ha scritto:
una sera avevamo radunato un po di amici a casa era tardi ed avevamo lasciato tutto com era, il giorno dopo sul tavolo erano rimasti i bicchierini di plastica da caffè, ad un certo punto trovo matteo che ne mordicchiava uno (che io credevo pulito) dopo qualche secondo mi guarda e con il dito sulla guancia mi dice:

mmm bono...!

sono andato ad annusare il bicchiere, era stato usato la sera prima per la sambuca :shock:
Prima o poi troverò Riccardo a fare questo lavoro con le tazzine di caffé!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11697
anna scusa, posso chiderti....te che sei delle "mie parti" e rebecca ha circa l'età di viola......come la stai vestendo in sta cavolo di mezza stagione?
per caso le metti già i body in caldo cotone?



mi sa che mi sta diminuendo il latte.....uffa.
le tisane o quelle robe omeopatiche servono a qls?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11698
What's capoparto?? :roll:
A 8 mesi dalla nascita di Gabriele ancora non ho visto nulla!!
Addirittura il mese scorso mi è toccato pure fare un test di gravidanza... :oops: Avevo nausea, sonnolenza, andavo in bagno ogni 10 minuti...e del ciclo neanche l'ombra!! Non avete idea che strizza!! :shock:

Penso spesso ad un altro cucciolotto, ma ancora Gabriele è così piccolo... :oops:

Ale, dai un abbraccio alla piccola Bibi da parte mia...speriamo che le passi presto!!!
Immagine


Immagine

#11699
lunapiena2 ha scritto:io ho sempre saputo che sterilizzare troppo non va bene...non si fanno gli anticorpi!

io con la bimba che usava il ciuccio e che qualche volta usava il bibe per l'acqua o le tisane ho sterilizzato fino ai 3 mesi....fatto il primo vaccino...messo via lo sterilizzatore

col maschio che come ciuccio e come bibe usava la mia tetta......manco ho tirato fuori lo sterilizzatore :wink:
Andrea Inviato: Mer Set 29 , 2010 11:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

da qualche giorno ogni tanto matteo ha un alito pesantuccio... come si rimedia?!?
ecco questo interessa molto anche me...il mio bimbo al mattino ha sempre un alito da paura (gli domando sempre se durante la notte è andato a rubare il gorgonzola :lol: e lui ride), ne ho parlato al pediatra e mi aveva suggerito di tenergli ben pulito il naso con i lavaggi....ma non è cambiato nulla :?
ho trovato questo:

http://www.mammaepapa.it/salute/p.asp?nfile=alitosi
Immagine


Immagine

#11700
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho messo - finalmente - l'album in firma.. :lol:
Ma che amore che è Tommy!! bello cucciolotto! :D

e poi....ma quanto è grande la rospa??!! :shock: fantastica!!!

Prima o poi troverò il tempo pure io di creare un album con Elena...

elicita!! :) :)

come vanno le cose con elena? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3