La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5311
bubu ha scritto:Irriconoscibile Casta alla sfilata di Cavalli!! :shock: :?
Hello ed io l'abbiamo vista al TG e ci siamo guardati così :shock: NOn la riconoscevamo!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5312
Hella ha scritto:
bubu ha scritto:Irriconoscibile Casta alla sfilata di Cavalli!! :shock: :?
Hello ed io l'abbiamo vista al TG e ci siamo guardati così :shock: NOn la riconoscevamo!!!!
visto pure quan'era nana rispetto alle altre top? :lol:
che soddisfazioni!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5313
bubu ha scritto:
Hella ha scritto:
bubu ha scritto:Irriconoscibile Casta alla sfilata di Cavalli!! :shock: :?
Hello ed io l'abbiamo vista al TG e ci siamo guardati così :shock: NOn la riconoscevamo!!!!
visto pure quan'era nana rispetto alle altre top? :lol:
che soddisfazioni!!!! 8)
Anche noi l'abbiamo vista in un'intervista, ha il viso scavato si è imbruttita in modo inpressionante :shock:

#5315
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma le tetteeee? dove sono finite? :roll:
boh! :roll:
ma non ha avuto 3 figli? magari le tette le ha perse allattando... :roll:
cmq quoto, quel trucco (la 2 foto) non le dona
sèèèèèèèèèè e la pelle che conteneva le tette dov'è andata :?:

#5316
Io le tette non me le ricordo come fossero, ma dalla foto del prima che c0'è qua mi sembrano molto "gonfiate" dal corpetto del vestito, dipo push-up, quindi col bel dimagrimento che ha avuto è normale che siano sparite, se non erano proprio grosse.
Immagine
Immagine

#5317
Immagine
sarà...ma io la preferisco nella seconda! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5318
Sai Sil, di viso hai proprio ragione. lei, pur essendo una top, non è sta gran bellezza. Ha l'attaccatura dei capelli irregolare, con la coda si mette ancora più in evidenza, invece coi capelli sciolti si maschera. inoltre ha i denti storti e nella seconda foto, tenendo la bocca ben ciusa non si notano :wink:
Per il resto è davvero scheletrica...
Immagine
Immagine

#5319
Lorena ha scritto:Sai Sil, di viso hai proprio ragione. lei, pur essendo una top, non è sta gran bellezza. Ha l'attaccatura dei capelli irregolare, con la coda si mette ancora più in evidenza, invece coi capelli sciolti si maschera. inoltre ha i denti storti e nella seconda foto, tenendo la bocca ben ciusa non si notano :wink:
Per il resto è davvero scheletrica...
a me non è mai piaciuta...almeno fino a che non ho visto la seconda foto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5320
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sai Sil, di viso hai proprio ragione. lei, pur essendo una top, non è sta gran bellezza. Ha l'attaccatura dei capelli irregolare, con la coda si mette ancora più in evidenza, invece coi capelli sciolti si maschera. inoltre ha i denti storti e nella seconda foto, tenendo la bocca ben ciusa non si notano :wink:
Per il resto è davvero scheletrica...
a me non è mai piaciuta...almeno fino a che non ho visto la seconda foto! :wink:

e certo... sembrano 2 persone diverse!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


secondo me è bella in entrambi i modi... che poi mi chiedo.... ma con i soldi che ha perchè nn si raddrizza i denti?! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5321
arietina83 ha scritto:secondo me è bella in entrambi i modi... che poi mi chiedo.... ma con i soldi che ha perchè nn si raddrizza i denti?! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Una volta in un intervista, disse che hanno cercato in molti di convincerla, ma a lei non importa.
Immagine
Immagine

#5322
arietina83 ha scritto:
e certo... sembrano 2 persone diverse!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


secondo me è bella in entrambi i modi... che poi mi chiedo.... ma con i soldi che ha perchè nn si raddrizza i denti?! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E' il suo "tratto" distintivo.....se ci pensi anche madonna ha una vagonata di soldi eppure ha i denti separati.. :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5323
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
e certo... sembrano 2 persone diverse!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


secondo me è bella in entrambi i modi... che poi mi chiedo.... ma con i soldi che ha perchè nn si raddrizza i denti?! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E' il suo "tratto" distintivo.....se ci pensi anche madonna ha una vagonata di soldi eppure ha i denti separati.. :roll:

si infatti è quello che ho pensato pure io.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5324
questa è l'unica cosa che mi piace della Casta...
Immagine
:lol: :lol:

piove sempre sul bagnato!
loro con un sacco di soldi e i denti storti/larghi....
noi...stendiamo un velo pietoso e 3000 euro di apparecchio per Sillina! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5325
quindi... secondo la loro filosofia... io posso restare con la cellulite perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

è un mio tratto distintivo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html