La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11731
Che bella Bea!!!
Ha il visino da furbetta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11732
Uragano bea é troppo simpatica e poi la vedo tanto grande rispetto a Riccardo (hanno un mese di differenza!) Deve essere uno spasso

Gabriele é proprio da prendere a mozzichi! Alla sua età Riccardo nn avrebbe mai preso in mano un pezzo di pane!

Lore, l'offerta dei pannolini la mettono spesso quindi puoi anche aspettare, almeno, di misurarglieli; Cmq io con quella taglia io ci ho fatto poco + di 2 mesi...nn so come si possano mettere fino a 9 kg
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11733
Mouse44 ha scritto:Vi faccio conoscere la mia peste:
Ecco Flavio al primo giorno di scuola materna
tenero...!
gli hai spiegato che deve essere lui a visitare le pazienti e non il contrario...!?!? :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11734
Ma tommy é troppo carino! La foto con il pad della play é davvero bella! Si vede che é piccolino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11735
alessia275 ha scritto:Ma tommy é troppo carino! La foto con il pad della play é davvero bella! Si vede che é piccolino...
:D
la foto con la play è quasi di un mese fa.. adesso ha messo su un pò di ciccia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11736
uraganobea è troppo bella!! :D
ma tu lo sai già che ho un debole per tua figlia!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11737
Lorena ha scritto:Lore, tu sai che io non ho allattato per niente, il capoparto l'ho avuto circa 40 giorni dopo il parto. Non credo che il tipo di parto influisca, perchè utero e ovaie hanno fatto cmq lo stesso percorso, tranne la parte della dilatazione e dell'espulsione. Ma cmq anche tu hai avuto le perdite e le contrazioni del rimpicciolimento, no?
quoto lore, compresi i 40 giorni(con tutto che ho fatto 20 giorni di allattamento)


andrea tuo figlio è un ubriaconeeeee :lol:
mouse:ammazza che bell'ometto
anna: ma che te l'ho tirata :lol: :lol: .....è di zeta quella gonna??perchè ne ho una similissima ma rosa....taglia 6 mesi.....gliela sto mettendo ora :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11738
bibiiiiiiiii, amoredellaziaaaaaa!!! :(

moon:gabriele è carinissimo
jindiana: miiiiiii che biondona :D

mi ripeto: ma tutti belli sti bimbi???siamo un forum di babyfaighi 8)

lore: anche da DOC c'era una mega offertona sui babydry(piacciono tanto a mia madre, io preferisco i carrefour) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11739
paprina ha scritto:anna: è di zeta quella gonna??perchè ne ho una similissima ma rosa....taglia 6 mesi.....gliela sto mettendo ora :shock:
no la mini grigia è si zara :wink: però mi hai terrorizzato: da zeta le ho preso un vestitino taglia 6 mesi perchè la commessa mi ha detto che vestono piccolo :shock: vuoi dire che non riesco a metterglielo (oltre al vestito ho preso maglietta, golfino, calze e scarpine tutto in parure :roll: )???? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11740
guarda credo sia stato un caso..............addirittura ho una gonna chicco 3 mesi che le entra ora :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11741
paprina ha scritto:
andrea tuo figlio è un ubriaconeeeee :lol:
scccc non lo dore a nessuno però...! :lol:

me ne è venuta in mente una di quest' estate al mare, avevo lasciato la bottiglia di Corona finita sul tavolinetto dell'ombrellone e chiacchieravo con un amico, quando mi giro ho trovat MAtteo seduto sull'altro lettino che si ciucciava la bottiglia :lol:
ho pensato: se passa un assistente sociale me lo sono giocato...! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11742
paprina ha scritto:guarda credo sia stato un caso..............addirittura ho una gonna chicco 3 mesi che le entra ora :lol: :lol:
ma non è possibile :shock: io di chicco le ho preso il vestito per il battesimo (taglia 6 mesi) e le sta solo un pelo lungo, provato ieri :shock: in effetti chicco fa 62 cm per i 6 mesi :roll: mi sa che devo misurare la polpetta perchè ho il sospetto che sia un po' lunga..... :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11743
Grazie e tutte per i complimenti :D :D :D
Anna ricordi bene! Bea ha sempre avuto pochi capelli, in primavera hanno iniziato a crescere e a venirle i boccoli dietro...poi in estate un'esplosione :lol: dalla foto sono cresciuti ancora, finalmente mi posso sbizzarrire con codini e mollettine ;) :mrgreen:
Altro che furbetta...e' una vera teppa 8)
Ultima modifica di Jndiana il 29/09/10 14:46, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11745
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:guarda credo sia stato un caso..............addirittura ho una gonna chicco 3 mesi che le entra ora :lol: :lol:
ma non è possibile :shock: io di chicco le ho preso il vestito per il battesimo (taglia 6 mesi) e le sta solo un pelo lungo, provato ieri :shock: in effetti chicco fa 62 cm per i 6 mesi :roll: mi sa che devo misurare la polpetta perchè ho il sospetto che sia un po' lunga..... :shock: :lol:
anch'io ho lo stesso problema con la chicco... veste ora le cosine di taglia 6 mesi e gli stanno appena appena! (l'oviesse, invece, i 62 cm li mette come 3 mesi!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga