La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13231
Anna73 ha scritto:
eleonor ha scritto:eh già tra regione e regione ci son parecchie differenze, che però non dovrebbero esserci! :evil:
a me sembra che ogni regione sia completamente autonoma in fatto di sanità, no? :roll:
già, anche a me risulta così!

Io la curva non l'ho ancora prenotata perché la gine non mi ha detto nulla e sinceramente non vedo perché muovermi ora se non c'è bisogno. Sicuramente la prossima visita me lo dirà, e lì gli chiederò info su quale ospedale andare, io da ignorante pensavo la facessero tutti gli ospedali.


Dolfino, ma cosa vuoi che ti dica per 2 kg in 14 settimane!!!!!!!!! io ne ho presi 4, anzi stamattina ero a 5 ma sballo molto velocemente di un kg.
Per il passeggino io ho preso lo streety di bebèconfort e pesa 10 kg con l'amaca.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13232
elemauli ha scritto: è uscito anche quello leggero di inglesina...ma solo ora :x
Inglesina ha secondo me il sistema di chiusura più pratico, ma l'unico modello con maniglione pesa più di 12 kg :? un po troppo per me

Ma sul sito non l'ho visto quello leggero
Immagine


Immagine

#13233
dolfino ha scritto:
elemauli ha scritto: è uscito anche quello leggero di inglesina...ma solo ora :x
Inglesina ha secondo me il sistema di chiusura più pratico, ma l'unico modello con maniglione pesa più di 12 kg :? un po troppo per me

Ma sul sito non l'ho visto quello leggero
Credo sia l'avio
http://www.aviostroller.com
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13234
arianh ha scritto:Io la curva non l'ho ancora prenotata perché la gine non mi ha detto nulla e sinceramente non vedo perché muovermi ora se non c'è bisogno. Sicuramente la prossima visita me lo dirà, e lì gli chiederò info su quale ospedale andare, io da ignorante pensavo la facessero tutti gli ospedali.
Ari anche io non mi sono ancora mossa per prenotarla, aspetto che me lo dica il gine, ma mia mamma insiste che misuri la glicemia con la macchinetta che era di mio papà, ma le strisce sono scadute e dovrei comprarne altre, e finìora non l'ho fatto
arianh ha scritto: Dolfino, ma cosa vuoi che ti dica per 2 kg in 14 settimane!!!!!!!!! io ne ho presi 4, anzi stamattina ero a 5 ma sballo molto velocemente di un kg.
Ari io sono partita già in sovrappeso e ho il terrore di prendere troppi kili
arianh ha scritto: Per il passeggino io ho preso lo streety di bebèconfort e pesa 10 kg con l'amaca.
Ma l'amaca è il tessuto per il passeggino? :roll:
Io spero di trovarne uno che non super i 9 kg...se esiste :roll:
Immagine


Immagine

#13235
dolfino ha scritto:
elemauli ha scritto: è uscito anche quello leggero di inglesina...ma solo ora :x
Inglesina ha secondo me il sistema di chiusura più pratico, ma l'unico modello con maniglione pesa più di 12 kg :? un po troppo per me

Ma sul sito non l'ho visto quello leggero
quoto! In più è anche troppo largo per il nostro ascensore :?

#13237
conchicca ha scritto: Credo sia l'avio
http://www.aviostroller.com
Grazie conchicca :D come peso è paragonabile al Peg Perego, sui 9,5 kg
I colori sembrano un po flashanti :shock: , ma magari dal vivo sono più tranquilli.
Certo che Inglesina ha una chiusura cosi comoda però.
Per il Peg-Perego nuovo ci hanno un preventivo di 669 eurini, hai idea per il trio Avio di Inglesina?

:arrow: Conchicca ne approfitto per farti i complimenti per la pancia bellissima che hai, la più bella tra quelle viste...e poi sei in gran forma
Immagine


Immagine

#13238
arianh ha scritto: Per il passeggino io ho preso lo streety di bebèconfort e pesa 10 kg con l'amaca.
Ma l'amaca è il tessuto per il passeggino? :roll:
Io spero di trovarne uno che non super i 9 kg...se esiste :roll:[/quote]

si, loro la chiamano amaca, solo la struttura è sui 9 kg mi sembra. Penso che per averne uno più leggeri devi andare sui passeggini leggeri o sui tris più costosi...

per il peso, la mia gine conta dal giorno della prima visita i kg presi, quindi se eri in sovrappeso non penso fosse un problema, poi se lo è per te è un altro discorso. Io ormai mi sono messa il cuore in pace, metterò quel che dovrò mettere, morire di fame non ci penso nemmeno, e visto che ne ho tanta ora che sono a casa cerco di soddisfarmi con la frutta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13239
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:
Credo sia l'avio
http://www.aviostroller.com
Un "nuovo" passeggino che fa in verso al bugaboo bee... quando la smetteranno di copiarsi... :roll: :roll: :roll:
Si Picci forse si assomigliano, ma sul sito di Bugaboo ci sono le demo che fanno vedere come chiudere il passeggino, a libro, e bisogna piegarsi, quello dell'Inglesina non ha paragoni. Se hanno mantenuto la stessa chiusura anche su questo modello lo fai con una mano sola e in piedi. Comodissimo!!!

Però un punto a favore del Bugaboo Bee è il peso, solo 8,5 kg in tutto
Ma c'è solo passeggino? Non ha il trio?
Ultima modifica di dolfino il 29/09/10 15:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#13240
dolfino ha scritto:
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:
Credo sia l'avio
http://www.aviostroller.com
Un "nuovo" passeggino che fa in verso al bugaboo bee... quando la smetteranno di copiarsi... :roll: :roll: :roll:
Si Picci forse si assomigliano, ma sul sito di Bugaboo ci sono le demo che fanno vedere come chiudere il passeggino, a libro, e bisogna piegarsi, quello dell'Inglesina non ha paragoni. Se hanno mantenuto la stessa chiusura anche su questo modello lo fai con una mano sola e in piedi. Comodissimo!!!

Però un punto a favore del Bugaboo Bee è il peso, solo 8,5 kg in tutto
Io continuo a dirlo... prima di prendere un passeggino pensate all'uso che ne dovrete fare.... quelli ad "ombrello" sono molto più "delicati" e per esempio sulle strade sterrate ma non troppo... cigolano e il bambino balla la rumba!

Io, e lo ripeto, ho il nomad (se vedi quelli della jané sono tra i più leggeri) a libro e mi sono trovata benissimo certo non ho ascensore da prendere e non ho problemi con la macchina... ora che la macchina è "senza portabagagli" sto avlutando il Bee... :oops: :oops:

#13241
dolfino ha scritto:
conchicca ha scritto: Credo sia l'avio
http://www.aviostroller.com
Grazie conchicca :D come peso è paragonabile al Peg Perego, sui 9,5 kg
I colori sembrano un po flashanti :shock: , ma magari dal vivo sono più tranquilli.
Certo che Inglesina ha una chiusura cosi comoda però.
Per il Peg-Perego nuovo ci hanno un preventivo di 669 eurini, hai idea per il trio Avio di Inglesina?
L'ho visto solo sul sito e non ho idea dei prezzi.
Sui colori la penso come te, o sono tetri o sono flashanti.

Io mi devo decidere a studiare un po' meglio l'argomento, che qui il tempo passa :roll:



ehm, grazie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13242
picci ha scritto:
dolfino ha scritto:
picci ha scritto: Un "nuovo" passeggino che fa in verso al bugaboo bee... quando la smetteranno di copiarsi... :roll: :roll: :roll:
Si Picci forse si assomigliano, ma sul sito di Bugaboo ci sono le demo che fanno vedere come chiudere il passeggino, a libro, e bisogna piegarsi, quello dell'Inglesina non ha paragoni. Se hanno mantenuto la stessa chiusura anche su questo modello lo fai con una mano sola e in piedi. Comodissimo!!!

Però un punto a favore del Bugaboo Bee è il peso, solo 8,5 kg in tutto
Io continuo a dirlo... prima di prendere un passeggino pensate all'uso che ne dovrete fare.... quelli ad "ombrello" sono molto più "delicati" e per esempio sulle strade sterrate ma non troppo... cigolano e il bambino balla la rumba!

Io, e lo ripeto, ho il nomad (se vedi quelli della jané sono tra i più leggeri) a libro e mi sono trovata benissimo certo non ho ascensore da prendere e non ho problemi con la macchina... ora che la macchina è "senza portabagagli" sto avlutando il Bee... :oops: :oops:
vero! io ne ho preso uno con chiusura a ombrello perché sterrati non penso ne faremo e il problema della macchina c'è! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13243
Picci, invece del passeggino fronte mamma che mi dici... serve?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13244
Io ho l'otutto dell'Inglesina e vi posso garantire che con una mano non lo chiudete davvero! E' pesante! Provateli nei negozi! Il telaio da solo è un conto, ma con il passeggino sopra è un'altro!E' un macigno, per me e nel bagagliaio dell'Ibiza ci entrava a pelo perchè ha una rientranza dove infilavamo il manico.

Io sono pro fronte mamma, con Teresa l'ho usato.
Immagine
Immagine

#13245
conchicca ha scritto:Picci, invece del passeggino fronte mamma che mi dici... serve?
Quando presi il passeggino 2 anni fa i fornte mamma erano pochi e costavano molto... ed ho preferito la robustezza al fronte mamma (inoltre quelli solo fornte strada sono più grandi.

Non era necessario... quanod piangeva mi affacciavo e vedeva cosa aveva...

Ora valuto:

- fronte mamma --> ci sarà la "grande" da rincorrere
- peso --> deve essere leggero
- robustezza --> abito in campagna e andiamo spesso in montagna
- chiusura ne bagagliaio --> deve entrare in un New Beetle!