La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11761
AleBi ha scritto:Boo ma i passi li fa da solo o con la manina?
Si teneva alla seduta del divano.
Erano solo 4 passetti per arrivare al computer eh.... :wink:

#11762
boo ha scritto:
AleBi ha scritto:Boo ma i passi li fa da solo o con la manina?
Si teneva alla seduta del divano.
Erano solo 4 passetti per arrivare al computer eh.... :wink:
beh a 6 mesi sono davvero tanti tanti......come dice alessia, a 6 mesi era già tanto se ari si teneva su dritta da sola :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11763
:arrow: elicita, ben arrivata!
:arrow: MonnL che bello e simpatico che è Gabriele! Ha due occhioni scuri da cerbiatto!
:arrow: Jindiana: uau! non avevo mai visto la tua Bea... è bellissima (e che vestitino fessionnnnnn :P )
:arrow: Sil, tua figlia è un mito :lol:
:arrow: andrea, come sopra :lol:
:arrow: valery, io ho provato piùlatte, lactogal, phytomum, galega, e finocchio e niente mi ha fatto niente...l'unica cosa che mi ha aiutato ad allattare per più di 3 mesi (e ho smesso io di farlo a causa del problema del reflusso) è stata una cura ehm un po' anticonvenzionale (che però mi ha consigliato il pediatra (e che ha fatto anche Alice7 che tutt'ora allatta)...magari te la dico in pm....

:arrow: Boo :shock: :shock: :shock: :shock:


Ah, anche ame il capoparto è venuto un mese preciso dopo aver smesso di allattare. Partorito il 18 gennaio, capoparto il 30 maggio :wink:

#11764
paprina ha scritto:
boo ha scritto:
AleBi ha scritto:Boo ma i passi li fa da solo o con la manina?
Si teneva alla seduta del divano.
Erano solo 4 passetti per arrivare al computer eh.... :wink:
beh a 6 mesi sono davvero tanti tanti......come dice alessia, a 6 mesi era già tanto se ari si teneva su dritta da sola :roll: :lol:
Maggie a 5 mesi e mezzo è un tronco di pino :roll: , non si gira, non gattona e se sta seduta è solo perchè s'appoggia alla pancia!!!! :lol:

In 'sti giorni la sto "abituando" ai nonni, in vista del mio rientro al lavoro ........... loro sono bravissimi ma io

sono già gelosa!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11765
boo ha scritto:
AleBi ha scritto:Boo ma i passi li fa da solo o con la manina?
Si teneva alla seduta del divano.
Erano solo 4 passetti per arrivare al computer eh.... :wink:
Solo 4??? :shock:
Beh se i passetti li aveva fatti con la manina era precocissimo. Se li ha fatti da solo :shock: :shock: :shock: :shock:
Bibi i primi passi da sola li ha fatti a 12 mesi :lol: a sei mesi stava giusto seduta da sola :lol:
Complimenti :shock:

#11766
complimenti a TopoTomSchumy! :lol: :lol:

Ila...grazie, ma sembrava una bambina di 60 anni, non di 6! :twisted: :twisted: :lol:

Hella....guarda i lati positivi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11767
hella tu puoi lasciarla a chiunque e per quanto tempo ti pare.........ma la mamma è sempre la mamma e non si discute :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11768
paprina ha scritto:hella tu puoi lasciarla a chiunque e per quanto tempo ti pare.........ma la mamma è sempre la mamma e non si discute :wink:
quoto e quotissimo, te lo diceuna che l'ha lasciata a tre mesi
Immagine
Immagine

#11769
marò scrivete troppo.... uffa!!

lore bea è proprio una sagoma! :lol:
moonlight gabriele è stupendissimo! ogni volta che lo vedo mi ricorda Aurora, secondo me si somigliano :D

capoparto, io vi batto tutte: partorito 28/10, allattato pochissimo e massimo 2 mesi, ciclo a metà giugno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11771
valery ha scritto:elicita!!!!!

stavo per scriverti un sms stamattina, poi si è svegliata l'aquila....

come va?
Tutto bene!! La piccolina per ora è un angioletto e noi ne siamo già follemente innamorati :wink:
Io sto benone e l'umore è buono...mi manca qualche ora di sonno ma vabbè...so che fa parte del gioco :wink:

Vi lascio qui un'anteprima di Elena a due giorni di vita :)

Immagine
Immagine


Immagine

#11772
ma che tesoro!!!! ha proprio le GUANCIOTTE da Elena! :wink: :lol:
Complimenti Elicita, hai fatto una bellissima fagottina! Anche Elicito, chiaramente, ma lo sforzo maggiore era il tuo! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11775
Ma che carina Beatrice! Come cresce... E poi le foto sono una più bella dell'altra, troppo forte quella al culetto :lol:



Eli la tua Elena è una bambolina! Che teneri, quando li vedo così piccini mi fanno una tenerezza infinita!