La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie a tutti x gli incrocini, ha lo sguardo vispo e questo mi fa ben sperare.


Betty, il micione ha 2 anni e 4 mesi, è ancora un cucciolone!

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX anche per il tuo cagnotto!

Ma lo lascerai a casa con i tuoi o te lo porterai a casetta nuova?!

Purtroppo x me, resterà qui dai miei, è il suo ambiente, ha i suoi territori e poi anche loro tre (i miei genitori e mio fratello) ci sono affezionatissimi... e poi qui mio padre ha l'ufficio in casa, x cui il micio non è mai solo, mentre a casa nuova, con noi che lavoreremo entrambi (così si spera), sarebbe spesso da solo e non è abituato. Insomma, il cuore vorrebbe che venisse con me, ma stare qui x lui è la cosa migliore. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1728
Chiedo un po di incrocini per il mio nuovo lavoro: inizio l'11/10 con i corsi della banca.
Chiedo gli incrocini perchè è un mondo tutto nuovo per me, prima mi occupavo di contabilità.


Chiedo gli incrocini per Margot, che è una pechinese operata più di una settimana fa ed è in setticemia perchè ha avuto i cagnolini morti una settimana dentro. E' ancora sotto temperatura, però sta iniziando a mangiare (l'imbocco io con il cucchiaino). Tanti ma tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1729
Faccio tutti gli incrocini possibili
per il micio di Kia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per il cucciolo di Betty XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per il lavoro di Maryangy XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e per la sua cagnetta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home

#1730
Brutte notizie... Zaffy ha probabilmente la FIP (Peritonite infettiva virale). E' difficile da diagnosticare in tempo (è lo stesso ceppo di virus del raffreddore), non c'è vaccino, ed è INCURABILE.

Il vet gli ha fatto un'iniezione di antibiotico ad ampio raggio, x tentare il tutto e per tutto, ma se entro venerdì non migliora... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1731
Kia85 ha scritto:Brutte notizie... Zaffy ha probabilmente la FIP (Peritonite infettiva virale). E' difficile da diagnosticare in tempo (è lo stesso ceppo di virus del raffreddore), non c'è vaccino, ed è INCURABILE.

Il vet gli ha fatto un'iniezione di antibiotico ad ampio raggio, x tentare il tutto e per tutto, ma se entro venerdì non migliora... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oh tesoro, è terribile! tra l'altro è una malattia molto infettiva, spero che non sia stato a contatto con altri gatti in questo periodo. ho letto che non è più un cucciolino, è strano, perchè di solito questa malattia si sviluppa nei cuccioli e nei gatti anziani.. purtroppo il virus è davvero bastardo, perchè possono averlo già nel corpo, ma finchè non muta resta come un raffreddore, appunto, ma s e muta, non c'è davvero niente che possiamo fare.. quello che ti auguro è che sia una diagnosi sbagliata, perchè è una malattia molto difficile da diagnosticare e, a volte, i veterinari parlano di fip, ma non è vero, però ci si arrende e non si fa abbastanza e magari era "solo" una polmonite; comunque già procedere con gli antibiotici è qualcosa, se non è fip può farcela! spero sia così xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

maryangy, in bocca al lupo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

betty xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e per margot: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#1732
Grazie sun :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Noi tutti, vet compreso, speriamo in una diagnosi sbagliata, ed è il motivo per cui gli ha dato un forte antibiotico che cura molte malattie con sintomi di questo tipo... certo che vedere un mangione come lui digiunare da ieri (non c'è verso di farlo neanche bere), fa venire i brividi... :cry: :cry: :cry: :cry:

L'unica cosa che possiamo fare ora per lui è coccolarlo tanto e SPERARE. :cry: :cry: :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1733
:) Incroci super per gli animaletti che ne hanno bisogno....c'é anche un'altra micia che non sta bene :roll: (non mia)
XXXX+XXXXXXXXXX+XXXXXXXXX+XXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1734
betty_boop ha scritto:XXXXXXXX Kia!! Quanti anni ha il micio?
Incrociate anche per me, il mio cagnolino, che è rimasto con i miei quando sono andata via, è stato di nuovo male di stomaco. Ormai è molto anziano, sinceramente non so se sperare che migliori, anche perché sarebbe solo per un brevissimo periodo... forse spero solo che non soffra più, qualsiasi cosa ciò voglia dire. E vorrei che la sofferenza fosse lieve anche per noi, soprattutto per mia mamma che è legatissima a lui, ma non penso proprio sarà così.
Annsca può capirmi molto bene...
Ragnetto ti voglio bene e te ne vorrò sempre!

No betty, dimmi di no , per favore :? :( :cry: :cry:
Incroci per tutti i pelosetti, perchè riescano a tirare fuor le unghie e a restare con noi ...un in bocca in lupo grandissimo e sincero
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#1735
Kia... :( :(

XXX...ragazze!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1736
dai kia, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX più forti fino a venerdi e speriamo !!!!

e altri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#1737
Grazie di cuore a tutti, e ovviamente incrocio anche per tutti gli altri pelosetti bisognosi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Abbiamo sentito per telefono un amico di mio padre veterinario (ma che è looooontano), e ci ha consigliato di chiedere un secondo parere, ci ha dato un nominativo di una veterinaria qui vicina, domani glielo portiamo. Allo stato attuale fatica perfino a stare in piedi, e trema per la febbre, ora dorme e spero che stanotte sfebbri. :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)