La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13291
chiaretta ha scritto: conchicca, stef, a che punto siete con lo studio dei passeggini? :twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ieri se ne è parlato un po', io ho fatto la mia solita figura da incompetente :P
chiaretta ha scritto:ancora non ho comprato nulla di premaman, mi sembra anzi che la pancia di giorno sia meno rispetto a prima :roll: però pensavo... se comprassi dei leggins o simili x poter riusare i miei vestiti invernali come se fossero maglioni lunghi una volta che avrò il pancione? che dite, è una cosa troppo trash? :roll: (ma dovrei prendere dei leggins premaman o vanno bene tutti? io non ne ho mai avuti in vita mia) :oops:


Io mi sono comprata un vestito in maglia... sembro moby dick adesso, chissà tra un mese :roll:
Secondo me tu puoi tranquillamente usarli come l'anno scorso pure senza i leggins :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13292
per tutte: quando parlano di peso del passeggino, a meno che non sia specificato che si parla di passeggino compreso di amaca e parasole(cioè passeggino completo)9 marche su 10 calcolano il solo telaio....mica ti dicono che poi il telaio pesa almeno altri 2-3 kili :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13293
kylie ha scritto:stamattina mi sono pesata...
:oops:
sono a quota + 8 da inizio gravidanza...
:cry: :cry: :cry:
Coraggio Kylie, manca poco... :wink:
Hai già fatto la 3a eco? quanto pesa il pupetto?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13294
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:stamattina mi sono pesata...
:oops:
sono a quota + 8 da inizio gravidanza...
:cry: :cry: :cry:
Coraggio Kylie, manca poco... :wink:
Hai già fatto la 3a eco? quanto pesa il pupetto?
lunedi pomeriggio ho la terza eco, così chiederò il peso.
intanto devo mettermi in testa di rivedere la mia alimentazione e ridurre ancora i carboidrati... :cry:
è che io ho una fame allucinante...
dovrò rifornirmi di sacchetti di carote in borsa...
Immagine

#13295
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:stamattina mi sono pesata...
:oops:
sono a quota + 8 da inizio gravidanza...
:cry: :cry: :cry:
Coraggio Kylie, manca poco... :wink:
Hai già fatto la 3a eco? quanto pesa il pupetto?
lunedi pomeriggio ho la terza eco, così chiederò il peso.
intanto devo mettermi in testa di rivedere la mia alimentazione e ridurre ancora i carboidrati... :cry:
è che io ho una fame allucinante...
dovrò rifornirmi di sacchetti di carote in borsa...
Ti consola sapere che io sono a +7 praticamente?

La nutrizionista dice che se sei normo perso alla fine se ne prendono 12... e che nel giro di 1 mese dopo il parto si torna al peso "forma"...

Intanto martedì prossimo ho appuntamento per un regime alimentare corretto! :wink: :wink:

#13296
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:stamattina mi sono pesata...
:oops:
sono a quota + 8 da inizio gravidanza...
:cry: :cry: :cry:
Coraggio Kylie, manca poco... :wink:
Hai già fatto la 3a eco? quanto pesa il pupetto?
lunedi pomeriggio ho la terza eco, così chiederò il peso.
intanto devo mettermi in testa di rivedere la mia alimentazione e ridurre ancora i carboidrati... :cry:
è che io ho una fame allucinante...
dovrò rifornirmi di sacchetti di carote in borsa...
Kylie, dai... non esagerare.
Che poi *Ugo* ti nasce arancione :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13297
conchicca ha scritto: Kylie, dai... non esagerare.
Che poi *Ugo* ti nasce arancione :lol: :lol: :lol:
NOOOO!!!!
:shock: :shock:
però anche rimpinzarmi di finocchi non sarebbe il massimo...
uffa!!!
io voglio gli spaghetti al zola!!!
:evil:

stasera vado all'ikea a prendere i mobili della cameretta.
così poi il kylo si dedicherà a montarli e io al bucato del bebè...
:wink:
Immagine

#13298
Ma ciao titina! Era tanto che chiedevo tue notizie!
Sono felice che il piccolo cresca e bene! Tu invece come stai?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13299
ciao simo!!!eccoti finalmente! avevo giusto chiesto tue notizie ieri...
mi raccomando facci sapere!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13300
titina ha scritto:ciao a tutte mammine e future mamme come state? e come procedono le vostre pancie?
spesso vi penso e mi chiedo come state e se ci sono novita'...
il mio cucciolino cresce ha gia sette mesi, il tempo vola...
un saluto a tutte...
ciao Titina!!!
Che bello leggerti! :P

#13301
titina ha scritto:ciao a tutte mammine e future mamme come state? e come procedono le vostre pancie?
spesso vi penso e mi chiedo come state e se ci sono novita'...
il mio cucciolino cresce ha gia sette mesi, il tempo vola...
un saluto a tutte...

Ciao titina! Dai dai facci vedere qualche fotina di Gregorio :D

#13302
paprina ha scritto: aggiungo che il nomad è 6,5 kili tutto e non solo il telaio :wink: :D

cmq ora non lo proucono più.....la nuova verisone sti idioti la l'hanno fatta che pesa di più(sempre meno rispetto agli altri eh)però mi sembra sia un po' più compatto e sia anche fronte mamma...però non ne sono certa :D
Grazie Parpina, allora mi studierò meglio il Unlimit di Janè :wink:
Alle altre che come me sono ancora alla ricerca del passeggino *giusto* chiedo di tenerci informate a vicenda.

Io stamattina sono andata a fare esame di routine, emocromo e urine, i risultati li ritirerò lunedi...

...e ieri siamo andati a vedere una casa nuova :shock: abbiamo iniziato ufficialmente la ricerca per una casa con una stanza in più.
Abbiamo pensato che partendo in anticipo, forse la ricerca sarà meno stressante e non sarà necessario svendere il mio bellissimo bilocale :oops: che nn vorrei prorpio lasciare.
Immagine


Immagine

#13303
Buongiorno a tutte, sono in attesa di andare dalla gine per la famosa firma e domani si ritenta!

stef, anche a me le fitte sono venute tra il 3 e il 4 mese, però la gine non mi ha detto che sono normali. é proprio vero che ogni gine la pensa a modo suo!

Kylie, se hai fame non cercare di trattenerti troppo, io penso che se ho fame un motivo ci sarà, probabilmente il bimbo consuma troppe energie e non ne restano per noi?!?! :lol:

sunset, io ancora niente tump tump :lol: e non vedo l'ora :oops:

oggi mi è venuta un'idea su come "decorare" la cameretta, una parete con il prato e le nuvole :D

Un saluto speciale a titina, fatti vedere ogni tanto, e a simo, forza che ci sei!

per i vestiti premaman io intanto ho preso due paia di pantaloni e praticamente porto sempre quelli a rotazione, poi ho comprato dei maglioni un pò più lunghi ma normali e le leggings (ho provato a prendere le premaman perché le mie mi stringono troppo in basso e mi fa male) così da mettere i miei vestitini che mettevo lo scorso anno e direi che fino al parto sono a posto. Ricordo che anche Anna l'anno scorso diceva che i vestitini con le leggings erano la sua salvezza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13304
Mi fate un esempio, postando una foto, di vestitino con leggings...perchè non ho ben chiaro di cosa stiate parlando :oops:

Invece per il cappotto/giaccone invernale, per quelle che dovranno farsi i mesi più freddi con la panza più grosse, che idee avete?
A me scoccerebbe comprare un cappotto premaman da usare per pochi mesi
Immagine


Immagine