La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao,
intanto complimenti per questo bel forum che ho scoperto da poco visto che sono alla ricerca dei mobili per la mia nuova casa.

Anche io sto valutando l'acquisto di una camera morfeo di zanette.
Giurista non riesco a contattarti via PM, dove si trova il tuo negozio?

#17
lilita ha scritto:Ciao,
intanto complimenti per questo bel forum che ho scoperto da poco visto che sono alla ricerca dei mobili per la mia nuova casa.

Anche io sto valutando l'acquisto di una camera morfeo di zanette.
Giurista non riesco a contattarti via PM, dove si trova il tuo negozio?
Sapete che sono timido e non mi espongo molto.. :lol: è che di solito preferisco non farmi pubblicità :oops: comunque siamo in piemonte :wink:

Non riesci a mandare PM perchè ci vuole un minimo di messaggi per esservi abilitati (mi pare 10?).
Mobiliere

#18
La camera è stata montata sabato, una lunga giornata ma molto proficua! Tutto in regola, nessun pezzo mancante o imperfezioni. A breve appena faccio il letto e sistemo la camera posto delle foto!
Grazie ancora a Giurista per cortesia e disponibilità! Consigliatissimo!!!

PS: le luci da comodino a sfioramento Bali sono belle...ma devo ancora ben capire come funzionano, devo farci la mano!!!:-)
Restrutturazione....work in progress!!!

#19
CuccCri ha scritto:La camera è stata montata sabato, una lunga giornata ma molto proficua! Tutto in regola, nessun pezzo mancante o imperfezioni. A breve appena faccio il letto e sistemo la camera posto delle foto!
Grazie ancora a Giurista per cortesia e disponibilità! Consigliatissimo!!!

PS: le luci da comodino a sfioramento Bali sono belle...ma devo ancora ben capire come funzionano, devo farci la mano!!!:-)
Bene Cris, mi fa piacere, la tua soddisfazione è anche la mia :wink:

Grazie, tu come cliente sei altrettanto consigliabilissimo :wink:
Mobiliere