La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11806
per il vaccino...devono essere azzerate le IGM, la tempistica è variabile!
io ho fatto il vaccino per la rosolia e ho dovuto aspettare parecchio, più del tempo consigliato! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11807
elemauli ha scritto:Valery da tutte e due i seni o solo unoo...comunque la quantità di latte tirato non corrisponde a quanto loro in realtà riescono a prendere.
Ma la bimba dorme tranquilla?Pannolini?
solo da uno. perchè in teoria "fra un pò" dovrebbe svegliarsi per mangiare.... :roll:

si...lei dorme abbast tranquilla, nel senso che alle volte dopo 1/2 ore comincia a mugugnare come un cinghiale e prendendola su magari rutta o rigurgita.però.....capita a volte, nn sempre
pannolini.....la pipì mi sembra ne faccia abbastanza.la cacca.....è 2/3 gg che la fa verde e un pò meno liquida del solito....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11808
la cacca verde?!!? :roll: :roll:
hai mangiato qualcosa tipo spinaci?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11809
valery ha scritto:
elemauli ha scritto:Valery da tutte e due i seni o solo unoo...comunque la quantità di latte tirato non corrisponde a quanto loro in realtà riescono a prendere.
Ma la bimba dorme tranquilla?Pannolini?
solo da uno. perchè in teoria "fra un pò" dovrebbe svegliarsi per mangiare.... :roll:

si...lei dorme abbast tranquilla, nel senso che alle volte dopo 1/2 ore comincia a mugugnare come un cinghiale e prendendola su magari rutta o rigurgita.però.....capita a volte, nn sempre
pannolini.....la pipì mi sembra ne faccia abbastanza.la cacca.....è 2/3 gg che la fa verde e un pò meno liquida del solito....
la cacca verde è un altro sintomo di reflusso...uff...vuol dire che c'ha troppi acidi nel pancino...

#11810
ele.. rebecca è proprio bella! mi piace la foto con la tuta verde in culla!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11811
iladoc ha scritto: la cacca verde è un altro sintomo di reflusso...uff...vuol dire che c'ha troppi acidi nel pancino...
però la cacca verde potrebbero anche essere coliche.....l'arian nell'intestino la ossida :wink:

ma la cacca è tutta verde o ci sono dei grumini verdi.......scusate la schiettezza ma i grumini vorrebbero dire ancora un altra cosa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11812
stavo appundo cercando cacca verde (che ricerca di merd@! :lol: :lol: ) su internet...

potrebbe non essere sintomo dir niente (se il bimbo non ha alcunchè di strano), potrebbe essere sintomo di coliche gassose, di qualche infezione intestinale, ...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11813
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto: la cacca verde è un altro sintomo di reflusso...uff...vuol dire che c'ha troppi acidi nel pancino...
però la cacca verde potrebbero anche essere coliche.....l'arian nell'intestino la ossida :wink:

ma la cacca è tutta verde o ci sono dei grumini verdi.......scusate la schiettezza ma i grumini vorrebbero dire ancora un altra cosa :lol: :lol:
escperta di cacca!!!!
:lol: :lol: :lol:

a parte le battute...comunque c'è qualcosa che le disturba la digestione....


:arrow: Steve! che bella che è Beatrice! Sbaglio o ti somiglia moltissimo?

:arrow: ele non ritrovo la tua pass :oops:

:arrow: Elicita: che bella che è Elena, e sono contenta di sentirti così in forze!

#11814
Sil70 ha scritto:stavo appundo cercando cacca verde (che ricerca di merd@! :lol: :lol: ) su internet...

potrebbe non essere sintomo dir niente (se il bimbo non ha alcunchè di strano), potrebbe essere sintomo di coliche gassose, di qualche infezione intestinale, ...
ok faccio una lezione di cacca verde :lol: :lol:

se è tutta verde o striata verde è molto probabile, specie a due mesi, che siano coliche
se ci sono grummetti verdi è probabile che sia una infezione intestinale(anche detta cagotto)e i grumi verdi è la bile che non fa in tempo al legarsi al cibo(detot in parole povere)perchè il cibo transita troppo velocemente nell'intestino per poi uscire in cacotto



so mejo de vulvia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11815
Ila te la invio subito :wink:
Vale la teoria dice che se i pannolini sono bagnati e lei non si lamenta più di tanto dovrebbe mangiare a sufficienza...in realtà magari, se si tratta di reflusso , collega cibo a dolore :roll: e quindi è giusto valutare la crescita con il peso, cerca di avere pazienza fino a domenica dai!
x LA quantità di latte tirata non è tantissima ma neanche poco :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#11816
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:stavo appundo cercando cacca verde (che ricerca di merd@! :lol: :lol: ) su internet...

potrebbe non essere sintomo dir niente (se il bimbo non ha alcunchè di strano), potrebbe essere sintomo di coliche gassose, di qualche infezione intestinale, ...
ok faccio una lezione di cacca verde :lol: :lol:

se è tutta verde o striata verde è molto probabile, specie a due mesi, che siano coliche
se ci sono grummetti verdi è probabile che sia una infezione intestinale(anche detta cagotto)e i grumi verdi è la bile che non fa in tempo al legarsi al cibo(detot in parole povere)perchè il cibo transita troppo velocemente nell'intestino per poi uscire in cacotto



so mejo de vulvia :lol: :lol: :lol:
gli spingitori degli spingitori.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11817
Ma quanti belli pupi madama dorè, ma quanti belli pupi. Confermo che sono tutti bellissimi e con la faccia sveglissima. Del resto da cotanti genitori!

Approfitto per chiedere tuuuuutte le pw possibili e immaginabili (so' ingorda) anche se fosse possibile quella delle figurine che sono rimasta moooolto indietro.

#11818
grazie a tutte.
dunque all'ultima poppata, come succede di recente ha sgagazzato.ne ha fatta un più del solito, ed è tornata ad essere un pò più liquida con colore solo tendente al verde....
mo vedo le prossime "evacuazioni"

per il latte....io pensavo di tirarmene un pò tra una poppata e l'altra, per stimolare un pò.
che dite?
e intanto ho anche un pò di latte da darle....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11819
TotoTaglio?!?!? :D :D

ho deciso di rapare Sillina...

che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oppure?!??! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11820
quello della moglie di cruise è un carrè quasi classico mentre quello di rhianna è quello che aveva anche la blasi ma più corto, il carrè al contrario.

partendo dal presupposto che sillina sarebbe stragnocchetta pure pelata, io direi quello di rhianna che è più sbarazzino :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)