La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11821
paprina ha scritto:quello della moglie di cruise è un carrè quasi classico mentre quello di rhianna è quello che aveva anche la blasi ma più corto, il carrè al contrario.

partendo dal presupposto che sillina sarebbe stragnocchetta pure pelata, io direi quello di rhianna che è più sbarazzino :wink: :D
opzione Rihanna piace pure a me! :D :D
aggrazie... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11822
oppure qualcosa dle genere
Immagine
o questo
Immagine




se vuoi ti do il nome del parrucchiere della blasi, con me ci aveva messo 5 minuti a tagliarli talmente tante volte lo aveva fatto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11823
il primo mi piae di più, ma considerato il suo capello, superliscio, non credo terrebbe a lungo! :roll:

il secondo simpatico! :D

certo....se mi avanza qualcosa dopo il dentista, volentieri! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11824
paprina ha scritto: partendo dal presupposto che sillina sarebbe stragnocchetta pure pelata
Detto questo....anche a me piace di più la seconda....

Qualcuno mi dice cos'é il carré? ...cioé ho capito che questi due lo sono...uno poi é al contrario...?...help :oops: :oops:
Soprattutto per questo spero che un eventuale secondo sia di nuovo maschio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11825
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto: partendo dal presupposto che sillina sarebbe stragnocchetta pure pelata
Detto questo....anche a me piace di più la seconda....

Qualcuno mi dice cos'é il carré? ...cioé ho capito che questi due lo sono...uno poi é al contrario...?...help :oops: :oops:
Soprattutto per questo spero che un eventuale secondo sia di nuovo maschio
il carrè è il taglio paro nelle più variabili sfumature :wink:
Simona

#11826
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto: partendo dal presupposto che sillina sarebbe stragnocchetta pure pelata
Detto questo....anche a me piace di più la seconda....

Qualcuno mi dice cos'é il carré? ...cioé ho capito che questi due lo sono...uno poi é al contrario...?...help :oops: :oops:
Soprattutto per questo spero che un eventuale secondo sia di nuovo maschio
pechè uno è lungodietro e corto davanti (holmes), l'altro l'opposto!

carrè.....caschetto sfrangiato!?!? :roll: :roll:

grazie Alessia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11827
Grazie...ma quei due tagli cosa aveva di pari? A me sembravano molto scalettati e sfilzati, soprattutto il secondo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11828
Sil70 ha scritto:
certo....se mi avanza qualcosa dopo il dentista, volentieri! :cry: :cry:

giurin giurello che anche se è della blasy è tutto tranne che caro.....altrimenti seeeeeeeeeeeeee e mo me vedeva :lol: :lol:

l'unica cosa è che è fuori mano perchè è una zona che nenahce conosco(boooohhh sta intorno all'aurelia...a me m'ha guidato il tom tomp er quelle 3-4 volte che ce so andata) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11829
luna: sil ha preferito parlare di capelli piuttosto che di cacca verda.....ma valla a capire un po' sta donna bah :roll:



:P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11830
lunapiena2 ha scritto: cioè scusate...un attimo fa leggo di cacca verde...mò entro e vedo le foto di ste due :shock: :lol: :lol: :lol:
dalle stalle alle stelle! :lol: :lol:

devo rapare Sillina! :D

@Papri...magari ci porti me! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11831
Luna...MP! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11832
Sil70 ha scritto:@Papri...magari ci porti me! 8)
quando vuoi!! :D

tanto per darti un'idea dei prezzi.....ho scelto lei per il trucco e parrucco del matri ed era in linea con la maggiorparte degli altri trucco e parrucco e anche più economica di molti(che facevn cagare) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11833
mi sn fatta 2 risate con la cacca verde... e poi Sil che googlava... mo so curiosa di vedere che ne esce fuori se cerco m@@da verde!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


il taglio per Sillina... secondo me quello lungo davanti e corto dietro se ha il capello spaghetto è perfetto!!!!

quello scalato sul davanti è troppo da adulte, e quello sbarazzino se ha i capelli spaghetti, per fare quell effetto dovrebbe movimentarli un po con il gel o spuma;-)

ad ogni modo... farà na strage d cuori nella sua classe!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di arietina83 il 30/09/10 15:23, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11834
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:@Papri...magari ci porti me! 8)
quando vuoi!! :D

tanto per darti un'idea dei prezzi.....ho scelto lei per il trucco e parrucco del matri ed era in linea con la maggiorparte degli altri trucco e parrucco e anche più economica di molti(che facevn cagare) :lol: :lol:
quindi...la Blasi è pure braccino corto! :lol: :lol:

io mi trovo molto bene col mio, eh....ma se mi prende la botta di matto, ci vengo si! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11835
:lol: :lol: :lol:

oggi sei in forma eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)