La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Io scherzavo, ti sei arrabbiato per la vignetta sotto la sezione armadi?
che mi son persa? :roll:

cmq il maritino è convinto e nn torna indietro, a me spiace ...

Domo ti dico cosa penso io di te ... così schiettamente ... secondo me scrivi cose giuste e nn (va virgolettato ... ovviamente è il mio giudizio) quindi nn ce l'ho con te ... penso cmq che nn potremmo mai diventare buone amiche perchè cmq usi sempre 1 pò di acido qua e là (mi sa che il tuo modo di fare) ... tu pensi di essere diretta e sincera, ma chi è come me può rimanerci male ... te lo dico e tu probabilmente nn cambierai ... cmq sappi che è così ... so che anch'io nn sono tra le tue preferite ... se vuoi dimmi serenamente il perchè ...

poi ci sono altri che mi fanno girare le palle e basta, come spesso accade anche nella vita reale :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
EPILOGO.

Vorrei semplicemente dire questo:

La cattiveria e la prevaricazione che ho letto in tanti messaggi (senza far riferimento ad un topic in particolare) mi fa capire che spesso qui non si discute, ma si prevarica, si insulta, si offende, non si accettano discussioni costruttive ma offensive. La presunzione e lo snobbismo sono due cose che mi fanno schifo (senza contare l'ironia da quattro soldi).

Io sono davvero dispiaciuto di dover lasciare molte persone che reputo amiche, persone splendide, ma io per queste cose non sono per le mezze misure. Molte persone hanno capito come siamo io e Enza, abbiamo ricevuto tanti complimenti e questo mi onora e mi consola.

Ma davvero, credetemi, la misura è colma. Ho letto cose che mai avrei pensato di leggere, commenti e giudizi fatti gratuitamente senza sapere, senza aver tastato con le mani quello di cui si "discuteva" ...

Forse dovrei chiedere scusa a qualcuno dei miei amici per questa repentina decisione ... ma sicuramente a Enza che era affezzionatissima allo username Renatone ... scusami amore, col tempo vedrai che ti ci abituerai.

Per il resto, buona fortuna a tutti !!

P.S. Chi è ancora indeciso se sposarsi o ha dei dubbi, si dia una mossa !!!!!

Renatone

-- Fine delle trasmissioni --
Ultima modifica di Renatone il 16/11/05 13:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#18
Renatone ha scritto:
P.S. Chi è ancora indeciso se sposarsi o ha dei bubbi , si dia una mossa !!!!!
lapsus :lol:

#19
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
P.S. Chi è ancora indeciso se sposarsi o ha dei bubbi , si dia una mossa !!!!!
lapsus :lol:
L'avevo notato anch'io...si vede che siamo delle comunicatrici :wink:

Renato...in bocca al lupo per tutto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
comunicatrice... :P :P

che mi sai dire del mio modo di scrivere??
cosa nasconde?? :o

sarei curiosa di saperlo.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Modifica utente

#22
simo76 ha scritto:Di niente.
Ciao

Accidenti, la mia amica mi ha sporcato il grembiulino con i pastelli di cera...bhè, domani le tiro le trecce...gnegnegne....
te la potevi anche risparmiare!!!! :? :? :?




cmq credo di essermi persa qualche topic!!!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
loremir77 ha scritto:comunicatrice... :P :P

che mi sai dire del mio modo di scrivere??
cosa nasconde?? :o

sarei curiosa di saperlo.. :D
mica sono l'oracolo :lol: :lol:
dovei analizzare un po'...ci faccio caso e te lo dico :wink:
non necessariamente si nasconde qualcosa, però.
di te mi ha sempre molto colpito la scelta degli avatar 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunicatrice... :P :P

che mi sai dire del mio modo di scrivere??
cosa nasconde?? :o

sarei curiosa di saperlo.. :D
mica sono l'oracolo :lol: :lol:
dovei analizzare un po'...ci faccio caso e te lo dico :wink:
non necessariamente si nasconde qualcosa, però.
di te mi ha sempre molto colpito la scelta degli avatar 8)
perchè ti colpisce l'avatar?? Prima di 1000 (millllllleeee) domande.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
P.S. Chi è ancora indeciso se sposarsi o ha dei bubbi , si dia una mossa !!!!!
lapsus :lol:

:lol: :lol: :lol:

#27
Renatone ha scritto: Domo ti dico cosa penso io di te ... così schiettamente ... secondo me scrivi cose giuste e nn (va virgolettato ... ovviamente è il mio giudizio) quindi nn ce l'ho con te ... penso cmq che nn potremmo mai diventare buone amiche perchè cmq usi sempre 1 pò di acido qua e là (mi sa che il tuo modo di fare) ... tu pensi di essere diretta e sincera, ma chi è come me può rimanerci male ... te lo dico e tu probabilmente nn cambierai ... cmq sappi che è così ... so che anch'io nn sono tra le tue preferite ... se vuoi dimmi serenamente il perchè ...

poi ci sono altri che mi fanno girare le palle e basta, come spesso accade anche nella vita reale :lol: :lol:

Enza
Enza semplicemente non abbiamo avuto voglia, entrambe, di conoscerci per cio' che siamo. L'acidita' in me onestamente sei la prima persona che mi dice di vederla, ma è possibile che lo sia diventata ultimamente!!!

Ti cheido scusa se ti ho fatto rimanere male per qualcosa ma ti assicuro che è stato involontario perchè non saprei assolutamente citarti una discussione avuta con te, cosa che non potrei dire con altre persone :wink:

Le mie preferenze, direi che neppure sul forum si capiscono perchè credo di aver discusso con tutti!!!! Quindi se sai di non essere tra le preferite ti spiace dirmi quali sono le mie preferite/i? Perchè mi sa che sei totalmente fuori strada!

Cio' che penso di te, come posso dirlo? Se vuoi ti sparo un commento a freddo ma che non ha nessun fondamento, so il tuo nome soltanto perchè ti firmi altrimenti non saprei neanche quello!
Di certo a volte mi chiedo se l'ingenuita' che mostri è reale o costruita, ma credo sia reale e questo mi fa tenerezza.


Aggiungo solo una cosa per Renato. L'ironia è una delle caratteristiche piu' belle dell'uomo.

#28
loremir77 ha scritto: perchè ti colpisce l'avatar?? Prima di 1000 (millllllleeee) domande.. :mrgreen:
Gli avatar....buffi e colorati, ma con una loro precisa volontà di essere presi sul serio :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto: perchè ti colpisce l'avatar?? Prima di 1000 (millllllleeee) domande.. :mrgreen:
Gli avatar....buffi e colorati, ma con una loro precisa volontà di essere presi sul serio :lol: :lol:
beh... anche il tuo orsetto con la sua maglietta mica scherzano da quel lato lì!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
eddai renatone ..alla fine si riesce sempre a smorzare i toni ..

io voto perchè tu rimanga :))

ps non hai idea delle litigate che si fanno sul forum di mamme ..questi inconfronto sono bazecole :))))