La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11866
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:@Steve...io sono nel 20%! :mrgreen:
Dimenticavo...

Di quel 20%, almeno il 50% evidenzia una somiglianza con la mamma per non dare troppo soddisfazione all'ego del papà... 8) 8) :lol: :lol:
seee seee... magari il restante 10% evidenzia una somiglianza con la mamma solo perchè Interisti o Juventini "notoriamente dispettosi"
:lol: :o
Immagine


Immagine

#11867
ok sono pronta a dare il contributo al sondaggio





























e la risposta è: non lo so!
Secondo me somiglia molto ad entrambi. Forse un pelo di più a Steve per la forma degli occhi. Ma è bella come la mamma :lol:

#11868
Andrea ha scritto: seee seee... magari il restante 10% evidenzia una somiglianza con la mamma solo perchè Interisti o Juventini "notoriamente dispettosi"
:lol: :o
Solidarietà con la mamma, che ahimè è interista... :( :( :(

Di gobbi invece neanche l'ombra, per cui rassegnati!!
Non sono titolati ad esprimere pareri 8) 8) 8)

#11869
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto: seee seee... magari il restante 10% evidenzia una somiglianza con la mamma solo perchè Interisti o Juventini "notoriamente dispettosi"
:lol: :o
Solidarietà con la mamma, che ahimè è interista... :( :( :(

Di gobbi invece neanche l'ombra, per cui rassegnati!!
Non sono titolati ad esprimere pareri 8) 8) 8)
e qui casca l'asino caro mio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11871
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: e qui casca l'asino caro mio! 8)
Volevi dire la zebra??
no, quella rimane sempre in piedi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11872
bellissime le foto steve! (e che figata ricordarsi le pwd a memoria 8) )
è una signorina bellissima e con un bel caratterino furbo!
sulle somiglianze non mi esprimo xchè non ci capisco una fava anzi vi sottoporrò a mia volta il quesito sulla scimmia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11874
Grazie Steve x la password!La piccola è cresciuta tantissimo ed è sempre più bella, ha dei lineamenti dolcissimi e si vede proprio che è una bimba serena e super amata:D Complimentoni

Per fortuna dopo una notte no, ce n'è stata una che abbastanza buona :)
Purtroppo siamo tutti super raffreddati :evil: quindi anche Becky se l'è presa, stiamo facendo lavaggi nasali e per ora non ha febbre (anche noi non ne abbiamo)..speriamo superi bene il tutto. NOn devo darle niente se non ha febbre no?Starnutisce ogni tanto e qualche colpo di tosse,ma Ugo l'ha auscultata e dice che è tutto ok..XXXX
Per tornare all'argomento VERDE di ieri :lol: lei si è sempre scaricata a quasi tutte le poppate, ora è da ieri alle 6 che non si scarica..dopo quanto devo intervenire o preoccupare?E cosa devo fare se prezzemolo o termomentro non funzionano?
Immagine


Arrivo pupa

#11875
Steve, bellissime foto :D
Le tue ragazze sono splendide :D
(ammetto che da quando le ho conosciute mi hanno doppiamente conquistato :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11876
Ho aggiunto anch'io qualche nuova foto di Lorenzo :wink:

Domenica l'abbiamo pesato, siamo arrivati a 9.100 kg :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11877
Ma sul fasciatoio dove si stende il bimbo avete messo qualcosa di impermeabile (tipo quelle traversine da letto lavabili della coop, o semplicemente degli asciugamani? perchè immagino che, soprattutto i maschi, spesso bagneranno mentre li si cambia :roll:
Immagine

#11878
simo76 ha scritto:Ma sul fasciatoio dove si stende il bimbo avete messo qualcosa di impermeabile (tipo quelle traversine da letto lavabili della coop, o semplicemente degli asciugamani? perchè immagino che, soprattutto i maschi, spesso bagneranno mentre li si cambia :roll:
Io usavo (e uso tuttora, anche se il cambio adesso lo faccio sul lettone) entrambi: sotto un grande asciugamano di spugna e sopra una traversa usa e getta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11879
io solo asciugamani...ne ho però una grande scorta :roll:

Luna era da un sacco che non vedevo Lorenzo, è stupendo!Le ultime foto poi:shock: com'è cresciuto e che occhioni...tra poco fa un anno, chissà che emozione per questo primo traguardone :D
Immagine


Arrivo pupa