La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice maratoneta!

#1
Ciao!
Ieri sera ho fatto la mia prima lavatrice di tutta la vita!

Ma...

E' normale che si sposta durante la centrifuga oppure è una maratoneta???
Ieri si è spostata di circa 20 cm da dov'era :roll: !!!

Re: Lavatrice maratoneta!

#2
Kaila ha scritto:Ciao!
Ieri sera ho fatto la mia prima lavatrice di tutta la vita!

Ma...

E' normale che si sposta durante la centrifuga oppure è una maratoneta???
Ieri si è spostata di circa 20 cm da dov'era :roll: !!!
:lol: :lol: la mia non si sposta!!! cmq dipende molto da come sono sistemati i piedini, mettili in asse e non dovrebbe spostarsi!!

#3
20 cm al giorno fanno 73 metri in un anno, magari ti conviene anche darle un mazzo di chiavi, sai mai uscisse...

tranquilla sono solo i piedi fuori asse

#4
canarino ha scritto:20 cm al giorno fanno 73 metri in un anno, magari ti conviene anche darle un mazzo di chiavi, sai mai uscisse...

tranquilla sono solo i piedi fuori asse
Ma come le chiavi di casa....io ho dovuto aspettare i 13anni per averle e a lei dopo poche settimane!!!
Non ci sono più i genitori di una volta :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
sono d'accordo con Libra :)

se cerchi un topic dal titolo "lavatrice che cammina" o roba del genere, se ne era parlato di questa cosa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
ok... provo a vedere i piedini... vi saprò dire se viaggia ancora... al maz le regalo un trolley!!! :lol:

#7
altro consiglio..
non fare la mia stessa figuraccia..
anche a me si muoveva, camminava.. e ho chamato il rivenditore.
bè alla fine non erano stati tolti i blocchi al cestello.
la lavatrice funzia bene, non te ne accorgi. piccolo inconveniente che "Cammina".
una volta tolti i blocchi (che mettono x il trasporto), tutto è andato a posto.