La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11881
Simo, io ho messo solo un asciugamano (ne ho anche uno fatto apposta preformato) che all'occorrenza buttavo direttamente in lavatrice...da quando HA imparato a toglierlo...ho eliminato la protezione e lo cambio sulla plastica!

Elemauli tranquilla, fino a due/tre giorni di stitichezza nn ti preoccupare proprio, al limite domani puoi darla un po' di acqua con le famose prugne secche! Per il raffreddore nn ti preoccupare....come dice il pediatra se starnutiscono e tossiscono nn hanno bisogno di farsi venire la febbre, perché il virus lo espellono e nn devono combatterlo!

Vado a vedere le foto di Lorenzo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11882
elemauli ha scritto:Luna era da un sacco che non vedevo Lorenzo, è stupendo!Le ultime foto poi:shock: com'è cresciuto e che occhioni...tra poco fa un anno, chissà che emozione per questo primo traguardone :D
Non mi pare possibile che sia già passato un anno :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11883
Lorenzo ormai é un ometto...gli occhi nn si commentano! Che soddisfazione che danno eh! Goditi i 9 kg, Riccardo ha appena superato i 13....io nn ce la faccio.... :cry: e oggi mi si é pure incricato un fianco...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11885
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:Luna era da un sacco che non vedevo Lorenzo, è stupendo!Le ultime foto poi:shock: com'è cresciuto e che occhioni...tra poco fa un anno, chissà che emozione per questo primo traguardone :D
Non mi pare possibile che sia già passato un anno :oops: :oops:
la cosa più sconvolgente è che io dopo un anno ricordi ancora la password :lol:
Scherzi a parte Lorenzo è un vero bambolotto! Le sue guanciotte sono irresistibili :lol:

#11886
Luna ho riguardato anche le foto del mare...beata te che riesci a fargli tenere gli occhiali....lui lacrima, si mette i miei, ma dei suoi nn ne vuole sapere....li odia quasi come il lenzuolo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11887
alessia275 ha scritto:Lorenzo ormai é un ometto...gli occhi nn si commentano! Che soddisfazione che danno eh! Goditi i 9 kg, Riccardo ha appena superato i 13....io nn ce la faccio.... :cry: e oggi mi si é pure incricato un fianco...
Guarda, io credo di avere già problemi dovuti al tenerlo in braccio... o almeno è quello che ha ipotizzato il medico... Ho da mesi dolori tendinei a entrambe le caviglie, e da qualche tempo ho fitte ingiunali quando camminando poggio il peso su su unico piede :(
E dalle foto mi rendo conto che quando lo tengo in braccio ho una postura tutta sbilenca :oops:
Però, considerando la lentezza con cui aumenta di peso, questo traguardo dei 9 kg, malgrado contribuisca ai miei acciacchi fisici, mi rende felice :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11888
alessia275 ha scritto:Luna ho riguardato anche le foto del mare...beata te che riesci a fargli tenere gli occhiali....lui lacrima, si mette i miei, ma dei suoi nn ne vuole sapere....li odia quasi come il lenzuolo!
Andava un po' a giornate... certi momenti non ne voleva sapere, se li tirava via con tutto l'elastico :evil:
Se riuscivamo a distrarlo con qualcos'altro, invece, passate le bizze iniziali li teneva.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11889
alessia275 ha scritto:lui lacrima, si mette i miei, ma dei suoi nn ne vuole sapere....li odia quasi come il lenzuolo!
:shock: :shock:

se nn fosse per le misure direi che sono gemelli...

gli occhiali sono buttati nel box ormai senza più le lenti
le coperte sono arrotolate infondo al lettino, durano per le prime 2 ore di sonno profondo e quasi immobile, dopodichè se proviamo a ricoprirlo stai certa che alla prima capriola sentendosi trattenuto si sveglia...
Immagine


Immagine

#11892
Ela, ti avevo appena rimandato la psw :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:Luna, ma come è cresciuto Lorenzo, e mi sembra abbia cambiato fisionomia (sembra più ometto)....è proprio bello :D
Da questa estate è cambiato tantissimo, mi sembra cresciuto all'improvviso :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11893
Lunaspina....è semplicemente favoloso!!! :shock: :shock:
col capello fonato poi...mi sa che farà strage di cuori!!! 8) 8) :lol:

complimenti... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11894
Sil70 ha scritto:Lunaspina....è semplicemente favoloso!!! :shock: :shock:
col capello fonato poi...mi sa che farà strage di cuori!!! 8) 8) :lol:

complimenti... :wink:
Ha il ciuffo sulla fronte che è diventato lunghissimo... solo che non ho il coraggio di prendere in mano le forbici, ho paura che lui si agiti e lo "zac" finisca in faccia invece che sui capelli :wink:
Comunque mia suocera dice che le bimbe al parco già stravedono per lui :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11895
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lunaspina....è semplicemente favoloso!!! :shock: :shock:
col capello fonato poi...mi sa che farà strage di cuori!!! 8) 8) :lol:

complimenti... :wink:
Ha il ciuffo sulla fronte che è diventato lunghissimo... solo che non ho il coraggio di prendere in mano le forbici, ho paura che lui si agiti e lo "zac" finisca in faccia invece che sui capelli :wink:
Comunque mia suocera dice che le bimbe al parco già stravedono per lui :lol: :lol:
bello com'è non potrebbe essere altrimenti! :D
io li lascerei lunghi.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)