La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5737
Non so se ti può piacere come idea. Al matrimonio di un collega la moglie all'entrata in chiesa aveva il più particolare bouquet che avessi mai visto!
Hai presente le ghirlande tonde rigide che si usano per le decorazioni a Natale? Ebbene quella rivestita di nastri e fiori. Di sicuro non era il solito bouquet. :lol: :lol:
Ultima modifica di conniecat il 01/10/10 12:12, modificato 2 volte in totale.
B1
Sweet home

#5738
girando sul web si trovano tanti spunti scrivendo BOUQUET...


io ho trovato il mio 8) ....grazie al web...me lo sono già salvato nella cartella matrimonio!!! 8) :D ...è stupendo perfetto per me
Immagine
Immagine

#5739
iale ha scritto:
Mercury ha scritto:E fare solo tipo una cascata di edera con delle bacche e stop, niente fiori?
uuuh, quoto assolutamente questa idea... poi si sa che le bacche sono la mia fissa... :oops: :lol:
foto pliiizzzzz :oops:

Tamy....secondo te dove le ho pescate le foto :oops: :oops: è che non trovo nulla che .... mi piaccia.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5740
ela78 ha scritto:
iale ha scritto:
Mercury ha scritto:E fare solo tipo una cascata di edera con delle bacche e stop, niente fiori?
uuuh, quoto assolutamente questa idea... poi si sa che le bacche sono la mia fissa... :oops: :lol:
foto pliiizzzzz :oops:

Tamy....secondo te dove le ho pescate le foto :oops: :oops: è che non trovo nulla che .... mi piaccia.... :oops: :oops:
eheheh... mi sa che il copyright è di merc... non penso che esistano foto!!
:lol:

però se vai su google e digiti bouquet + bacche trovi un sacco di idee (la maggior parte, però, con fiori!)... io ne volevo postare una ma non riesco ( :oops:): è il bouquet piccolo tutto di bacche bianche...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5741
E a scettro invece che a cascata?
Immagine
Tipo questo, tenendo il verde, ma con bacche rosse al posto dei fiori?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5742
ela78 ha scritto:
iale ha scritto:
Mercury ha scritto:E fare solo tipo una cascata di edera con delle bacche e stop, niente fiori?
uuuh, quoto assolutamente questa idea... poi si sa che le bacche sono la mia fissa... :oops: :lol:
foto pliiizzzzz :oops:

Tamy....secondo te dove le ho pescate le foto :oops: :oops: è che non trovo nulla che .... mi piaccia.... :oops: :oops:
non ho visto il bouquet che hai messo tu :oops: ....ti piacciono i fiori...o solo edera come ho letto?
Immagine
Immagine

#5743
Ela...
Immagine
di bottoni! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)