La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::D :D :D ceh fortunata che sono!!!! :D :D :D

i miei bimbi vestono per un buon 70% roba che mi danno gratuitamente i produttori indiani ( Disney, Everlast, Brums, Mek, Reply & son's...e qualcun'altro ancora), la bimba poi riceve un sacco di roba da mia cugina che ha una bimba di 5 anni più grande e mi manda vagonate di roba usate pochissimo!

Qualcosina gliel'ha compro io, roba di marca ma sempre agli outlet (non mi interessa se sono di stagioni passate), compro spesso da Kid's che tiene Timberland (secondo me ottimo da maschietto), Elle, DKNY, Burberry (di cui non prendo nulla perchè cmq non mi piace), poi compro da Diesel, Woolrich (ho ben 5 giacconi bellissimi della Woolrich presi nel loro outlet di Bologna,,,,20 euro l'uno :wink: in negozio sono a 150!!) raramente Benetton (la migliore amica indiana di mio fratello è una capocchia in India per la Benetton...spesso mi manda roba gratis pure lei :wink: ).....spesso durante i saldi un anno per l'altro :wink:
che c.ulo! :lol: :lol:
di quello ne ho da vendere :evil: anzi da regalare
è il dazio che devi pagare!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2402
valery ha scritto:ho visto sul sito che partono da 6mesi,
ma te per la gnappa che taglia hai preso?
2 anni!!!
prenderei tranquillamente per viola 6 mesi :wink: perchè comunque la roba invernale veste meno di quella estiva, in generale eh, a prescindere dalla marca.
mia madre alla gnappa le ha anche preso un piumino viola molto molto carino: 20 euro 8)

Ale : come vanno le scarpine da casa di dechatlon?che numero hai preso?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2403
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione a Lory, e ho tirato giù dall'armadio tutti i vari capi regalati da parenti/amici nei mesi scorsi o comprati ai saldi di gennaio (notate che previdenza 8) ): ha una quantità incredibile di pantaloni di varie misure/tessuti/colori, mentre con le magliette va un po' meno bene... vorrei prendergliene ancora 2 o 3, ma ho girato vari negozi (chicco, iobimbo, oviesse, okaidi) e ho trovato poche cose di mio gusto... mi manca di provare alla prenatal e al blukids, spero di essere più fortunata.
Ho l'impressione che le cose per i maschietti in questa fascia di età si assomiglino un po' tutte (vedo tanto stile hip-hop, che va bene una volta o due, ma non per tutto il guardaroba), invece io cerco sempre di prendergli cose un po' sfiziosine :)
:(
Hai provato da Z-enfant? Secondo me è uno dei posti dove hanno le cose (economiche) più carine da maschio! Io a giulio ho preso delle magliettine belline belline a 6 € :D

questo è il sito
http://www.z-enfant.com/7-themes/511-ge ... look/hiver

ora vedo se ritrovo il link dell'album del guardaroba :roll:
Z qui non c'è, quindi non mi ero mai documentata... ma ho visto che vendono online...
:mrgreen:
Ho già puntato diverse cosette carine! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2404
picci ha scritto:Faccio outing non ho mai comprato nulla da Oviesse... mi dite come sono le taglie?
Lorenzo i capi di Oviesse li veste abbastanza a lungo, considera che la 12 mesi gli va ancora piuttosto grande, soprattutto i pantaloni. E lui non è che sia corto... secondo me sono taglie abbondanti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2405
paprina ha scritto:
Ale : come vanno le scarpine da casa di dechatlon?che numero hai preso?
Sono perfette 8) Le ho preso un 23, le va un po' larga però con un calzino va benone. E poi così le sfrutta un po' di più.

#2408
stellina ha scritto:Tamben intendi che non siano per camminare?
si brava... giusto per metterle qualcosa sul piedino :wink:
ho visto qualcosina da H&M e basta... altro??
Immagine
Immagine

#2410
stellina ha scritto:All'oviesse ci sono quasi sicuramente...ora penso a qualche altro posto....
ho dato un occhiata all'OVS ma fino a 10 gg fa nada... nemmeno da Z che veste piccolo :( :(
Immagine
Immagine

#2411
anche da ginnastica?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2413
comunque puoi prendere anche qualcosa primi passi con la suola morbida!

tipo queste....
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 01/10/10 15:44, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2414
Tamben ha scritto:
stellina ha scritto:All'oviesse ci sono quasi sicuramente...ora penso a qualche altro posto....
ho dato un occhiata all'OVS ma fino a 10 gg fa nada... nemmeno da Z che veste piccolo :( :(
Le scarpine da culla arrivano al 19. Qualche marca al 20. Però ti direi di aspettare perchè se già gattona entro breve potrebbe fare i primi passi e a quel punto dovresti prenderle le scarpine con la suola. Io da Z ne ho viste varie, ce n'è un paio in particolare fatte a scarponcino con la pelliccetta dentro. Puoi vedere anche da okaidi.

#2415
Tamben ha scritto:
stellina ha scritto:All'oviesse ci sono quasi sicuramente...ora penso a qualche altro posto....
ho dato un occhiata all'OVS ma fino a 10 gg fa nada... nemmeno da Z che veste piccolo :( :(

Ecco, come non detto...da Bata? Però non sono sicura che siano senza suola...
Immagine
Immagine