La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
Kia85 ha scritto:Ma che fantastici bouquet alternativi!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ela, tu sei un po' abbondante ma anche altissima, secondo me con quelli a cascata vai bene! :wink:

...e avete smontato la mia idea, a me piacciono quelli a cascata ma io sono un comodino e mi sa pure senza tacchi, non è il caso di darmi altre badilate sui piedi! :lol: Adesso aiutate anche me! :lol: :lol:

Quelli di piume sono una figata, mi piacciono anche quelli a scettro ma lo brandirei come una clava, ammazzerebbe quel poco di femminilità che ho. Ma.... secondo voi su che colore devo puntare? Ancora blu? Bianco classico? Tenete conto che avrò tutto il vestito blu, le scarpe blu scure, accessori argento, fede al collo probabilmente nera...Io poi al contrario di Ela vorrei avere meno verde possibile ma anche pochi petali... non mi piacciono i fiori a petali tipo le rose, infatti adoro le calle! E poi marzo mi sa che è un periodo sfigato x i fiori, specie così a nord! :?

Zio treno in cosa mi sono invischiata :lol: :lol: :lol:
santo cielo... mi ero persa il tuo matrimonio tuttoblu!!!
direi che potresti puntare sul bianco e magari, se ti piace, qualche accessorino argentato/sbrilluccicoso...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5762
Kia85 ha scritto:Ma che fantastici bouquet alternativi!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ela, tu sei un po' abbondante ma anche altissima, secondo me con quelli a cascata vai bene! :wink:

...e avete smontato la mia idea, a me piacciono quelli a cascata ma io sono un comodino e mi sa pure senza tacchi, non è il caso di darmi altre badilate sui piedi! :lol: Adesso aiutate anche me! :lol: :lol:

Quelli di piume sono una figata, mi piacciono anche quelli a scettro ma lo brandirei come una clava, ammazzerebbe quel poco di femminilità che ho. Ma.... secondo voi su che colore devo puntare? Ancora blu? Bianco classico? Tenete conto che avrò tutto il vestito blu, le scarpe blu scure, accessori argento, fede al collo probabilmente nera...Io poi al contrario di Ela vorrei avere meno verde possibile ma anche pochi petali... non mi piacciono i fiori a petali tipo le rose, infatti adoro le calle! E poi marzo mi sa che è un periodo sfigato x i fiori, specie così a nord! :?

Zio treno in cosa mi sono invischiata :lol: :lol: :lol:
In quel periodo fioriscono i tulipani che personalmente adoro.
Immagine
B1
Sweet home

#5767
Tamy...bellissimo quello a ventaglio! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5768
Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans? :lol:

#5769
cyberlaura ha scritto:Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans? :lol:
è bello ciò che è bello! :D :D
ma sempre in jeans vado! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5770
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans? :lol:
è bello ciò che è bello! :D :D
ma sempre in jeans vado! :lol: :lol:
in jeans!!!!....vai d'accordo con il mio ragazzo :lol: :lol: ...giuro al mio matrimonio sarà lui la sorpresa....ho pauraaaa :?
Immagine
Immagine

#5771
iale ha scritto:x kia:

calle e muscari
Immagine
altrimenti dovresti trovare i tulipani... non hanno troppi petali... :wink:
Kia questo mi piace tantissimo... mentre ti sconsiglio le rose blu, le avevo chieste per me (il mio abito aveva dei tocchi di blu) ma la fiorista mi ha detto che macchiano tantissimo... :roll:

lunaspina ha scritto:Solo bacche:
Immagine
@ela ecco questo mi piace tanto tanto, a questo pensavo quando ela non sapeva che fare col bouquet! :wink:
Ultima modifica di skybaby il 01/10/10 15:54, modificato 2 volte in totale.
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5772
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans? :lol:
è bello ciò che è bello! :D :D
ma sempre in jeans vado! :lol: :lol:
in jeans!!!!....vai d'accordo con il mio ragazzo :lol: :lol: ...giuro al mio matrimonio sarà lui la sorpresa....ho pauraaaa :?
ti credo"! :lol: :lol:

@Sky...mia sorella lo fece di rose blu, nessuna macchia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5774
skybaby ha scritto:SIL ti sposi????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

due settimane di studio intesive mi hanno fatto perdere questo evento???
così dicono... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5775
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans? :lol:
è bello ciò che è bello! :D :D
ma sempre in jeans vado! :lol: :lol:
pensavo ti stessi convertendo all'idea dell'abito bianco :lol: :lol: