La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11941
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazzi... sto cercando delle scarpettine per la bimba...
al momento veste taglia 19/20 ma penso che nell'inverno dovrò metterli almeno 21 o 22 (parlo di calze adosso eh!!) :wink:

secondo voi dove posso cercare??
e 21 non è già suola rigida??? :roll: :?
Tam...non ho mica capito eh! :roll: :roll:
Sil... come non mi hai capito???? :shock: :shock: :shock:
allora, ora la cucciola ha già un bel piedino ovvero porta scarpettine con taglia 19... e in inverno il 19 non le starà più visto quanto cresce :evil:
poi calcola le calze pesanti per cui una taglia 20 o 21 come minimo le dovrò mettere, giusto??? :?
ora la mia domanda... dove trovo scarpettine pesantine per l'inverno con taglia 20?????? :? (dimmi che hai capito, ti pregooooooooooo :lol: :lol: )
ora zi che ho capito! :lol: :lol:
ci spostiamo in acquisti per i bimbi? :wink:

@Andrea....dici che glielo danno x sbaglio?!?! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11942
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto: Tam...non ho mica capito eh! :roll: :roll:
Sil... come non mi hai capito???? :shock: :shock: :shock:
allora, ora la cucciola ha già un bel piedino ovvero porta scarpettine con taglia 19... e in inverno il 19 non le starà più visto quanto cresce :evil:
poi calcola le calze pesanti per cui una taglia 20 o 21 come minimo le dovrò mettere, giusto??? :?
ora la mia domanda... dove trovo scarpettine pesantine per l'inverno con taglia 20?????? :? (dimmi che hai capito, ti pregooooooooooo :lol: :lol: )
ora zi che ho capito! :lol: :lol:
ci spostiamo in acquisti per i bimbi? :wink:

@Andrea....dici che glielo danno x sbaglio?!?! :P
ottimoooooo grazie :wink:
Immagine
Immagine

#11943
Scusate...nn ho capito...Andrea é una donna? E io che pensavo di avere un papà!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11944
alessia275 ha scritto:Scusate...nn ho capito...Andrea é una donna? E io che pensavo di avere un papà!
come direbbe Sillina...ma che dici??!?!??!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11945
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Scusate...nn ho capito...Andrea é una donna? E io che pensavo di avere un papà!
come direbbe Sillina...ma che dici??!?!??!! :lol: :lol:

Cosí capisco ancora meno.....Andreaaaaaa....chi sei?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11946
alessia275 ha scritto:Scusate...nn ho capito...Andrea é una donna? E io che pensavo di avere un papà!
Si... una donna mancata...

Però apparentemente, almeno all'anagrafe, è stato registrato come munito di pisellotto!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11947
Se non sbaglio attualmente in Italia non si può mettere il nome Andrea ad una bambina,si può mettere Andreina oppure un nome femminile seguito da Andrea(un pò come Gianmaria per i maschi),personalmente se lo sento lo associo ad un bambino/uomo...
Luna il tuo bimbo è bellissimo,avanzando nelle foto mi sembra sempre più bello e quant'è carino quando è serio!
Immagine

#11948
Allora nn ho capito come é uscito fuori il discorso...torno indietro a leggere e capire....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11949
Steve ,non me ne volere ma, credo che la tua bimba sia tutta sua madre,dal colore degli occhi alla carnagione...ma credo che avendo una moglie così bella non ti dispiacerà che ha preso da lei!
Immagine

#11950
Steve1973 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Scusate...nn ho capito...Andrea é una donna? E io che pensavo di avere un papà!
Si... una donna mancata...

Però apparentemente, almeno all'anagrafe, è stato registrato come munito di pisellotto!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
sei proprio milanista...!

cmq, complimenti per la piccola veramente bella (troppo per te) :lol:
per quanto riguarda le somiglianze... mi spiace darti questa soddisfazione ma... il tuo, per quanto piccolo :lol: :lol: contributo si vede...!
Immagine


Immagine

#11951
alessia275 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Scusate...nn ho capito...Andrea é una donna? E io che pensavo di avere un papà!
come direbbe Sillina...ma che dici??!?!??!! :lol: :lol:

Cosí capisco ancora meno.....Andreaaaaaa....chi sei?
hai capito bene...!

sono "le tue colleghe" le casiniste... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11952
sono riuscita a vedere gli album di steve e di luna!(a luna non l'ho chiesta la psw perché la ricordavo)
Bea è bellissima, e secondo me ha una vaga somiglianza con entrambi ma sicuramente assomiglia di più alla mamma!!!! E' bellissima la foto in cui la lanci in aria! :D

Anche Lorenzo è bellissimo, com'è cresciuto, è un ometto! veramente bello


complimenti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11954
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:Allora nn ho capito come é uscito fuori il discorso...torno indietro a leggere e capire....
alessia mi fai morire.... sei peggio di arianh!! :lol: :lol: :lol:
:roll: :oops: ma io sono piccola e nera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine