La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13411
ari, devo ammettere che non so di cosa parli, quindi non posso aiutarti.. ma il tuo dubbio è che sia troppo caldo?

grazie ivy! le scarpe di tuo marito sono troppo grosse per usare quelle? :lol:
Immagine
Immagine

#13412
Sunset complimenti per le bimbe! Anche se in questi periodi capita che si possono sbagliare,ma se è così potrai sbizzarirti sull'abbigliamento(non le vestire uguali!)
Confermo che anche a mia sorella il gine spingeva con il gomito sulla pancia(anzi stava proprio su di lei e a turno anche infermiera ed ostetrica)...in tv queste cose non si vedono!
Immagine

#13413
domovoy ha scritto:Ma solo a me la ginecologa è salita sopra la pancia spingendo di gomito??
Anche a me col primo, solo che era UN ginecologo alto 1,90 :? . Il dolore più forte di tutti e tre i parti :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#13414
grazie anche a te jasmina! non intendo vestirle uguali, anzi! adesso possiamo sbizzarrirci con un po' di acquisti femminili, se poi quello incerto (mi sembra sia quello sotto) fosse in maschio, razzieremo le scorte della cognata!
Immagine
Immagine

#13415
no sunset mio marito porta un bel 45... :roll:
intanto sto mettendo un paio di ballerine acquistate appositamente dai cinesi a 10 € 8)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13416
sunset ha scritto:ari, devo ammettere che non so di cosa parli, quindi non posso aiutarti.. ma il tuo dubbio è che sia troppo caldo?
sono le cose da mettere nel lettino, e non vorrei affrettare un pò le cose, però mi piace molto e ho paura di non trovarlo più... quanto sono complicata!!!

il gomito è la cosa che mi terrorizza di più (forse a parimerito con il taglietto e la depillazione a secco)!
Ultima modifica di arianh il 01/10/10 19:39, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13417
bellivy ha scritto:no sunset mio marito porta un bel 45... :roll:
intanto sto mettendo un paio di ballerine acquistate appositamente dai cinesi a 10 € 8)
dai, tanto manca poco, non avrai bisogno dei moon boot (spero)!
Immagine
Immagine

#13418
sunset ha scritto:
bellivy ha scritto:no sunset mio marito porta un bel 45... :roll:
intanto sto mettendo un paio di ballerine acquistate appositamente dai cinesi a 10 € 8)
dai, tanto manca poco, non avrai bisogno dei moon boot (spero)!
nonostante abito in montagna penso proprio di non avere bisogno di moon boot da qui a 20 giorni :wink:

ari aspetta a prenderlo il paracolpi...tanto non è una cosa che usi subito subito
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13419
ah chiaretta ti ricordi l'udienza di mio marito??ecco gliel'hanno spostata al 22 ottobre, vuoi vedere che la bimba decide di nascere proprio il 22?? :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13420
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:ari, devo ammettere che non so di cosa parli, quindi non posso aiutarti.. ma il tuo dubbio è che sia troppo caldo?
sono le cose da mettere nel lettino, e non vorrei affrettare un pò le cose, però mi piace molto e ho paura di non trovarlo più... quanto sono complicata!!!

il gomito è la cosa che mi terrorizza di più (forse a parimerito con il taglietto e la depillazione a secco)!
Il taglio non si sente quando lo fanno, molto
Eggio la lacerazione (le ho avute entrambe, Ale è uscito col gomito largo).
Il gomito fa strano oltre che male!

#13421
Sun...2 bimbe, spettacolo! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13422
grazie sil e luna! per i nommmi, siamo ancora nella fase "coppie di nomi stupide", spero riusciremo ad uscirne!
Immagine
Immagine

#13423
sunset ha scritto:grazie sil e luna! per i nommmi, siamo ancora nella fase "coppie di nomi stupide", spero riusciremo ad uscirne!
dicci dicci ste coppie! 8)

comunque un pochino ti invidio...mi fai pensare a 2 Silline e la cosa mi sarebbe piaciuta parecchio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13424
sunset!!! congratulazioni!! :D
ci ho preso al 50%, peccato, volevo suggerirti di chiamarli Bianca e Bernie, ma ormai non si può :D
cos'è la cosa a tre di cui parli? (nel mio test combinato hanno visualizzato i 3 vasi del funicolo, ma magari non è la stessa cosa)

bellivy ha scritto:ah chiaretta ti ricordi l'udienza di mio marito??ecco gliel'hanno spostata al 22 ottobre, vuoi vedere che la bimba decide di nascere proprio il 22?? :roll:
... vuol dire che spedirà un altro fax!! ;) anche se, vista la simpatia del giudice, farebbe meglio a presentarsi con un bel certificato (tuo se ti ricoverano, di nadia se è nata), chiedere di essere sentito per primo, ripetere "nulla so" come un mantra, firmare, salutare e arrivederci e grazie! 8) :D

di simo no news, vero? magari ci siamo... :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo