La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho rigato il lavello!!Aiutatemi!

#1
aiutoooo!!! sono appena entrata da 2 gg nella casina nuova ed ho già rigato il lavello in acciao della Franke!! mi sa che ho battuto un record!!!!!
E adesso cosa posso fare??Una volta rigato non ce modo per riparare al danno?? Cosa mi suggerite di mettere per non rovinarlo ulteriormente??Uffaaa tutta colpa dei coltelli e delle forchettee uffa uffaa sono troppo tristeee!!!Anche il piano cottura che mi hanno messo è gia' rigato..pero' questo non l'ho fatto io!!!

#2
mi spiace ma non so come aiutarti....
per il pc hai chiamato dicendo che è rigato vero???

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
ma dai rilassati e rassegnati, con il passare del tempo sai quante righe farai .... se te la prendi così non vivi più :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
e poi la riga da quel non so che di vissuto!!!!!
:P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
xxxxrobybis ha scritto:come la reazione maschile alla prima riga sulla carrozzeria dell'auto nuova:))
dovevi precisare "come la reazione maschile alla prima riga sulla carrozzeria dell'auto nuova... quando te la riga tua moglie" :( :( :(

#10
xxxxrobybis ha scritto:guarda anche se la riga uno zst.-.... con la chiave ti incavoli :))
se è per questo anche la portellata del vicino di casa fa danni... :( :( :(

#13
Chiama una persona che produca elementi in acciaio inox per sapere se può intervenire. So che esiste una pellicola protettiva, ma è una cosa molto tecnica e non posso andare nel dettaglio. :(
Immagine
Immagine

#14
Grazie a Tutti per i consigli... e per le battute..almeno mi tirate su il morale uffiiiii :cry: :cry:
Cmqe ho già preso 2 tappetini per il fondo del lavello sono orrendi ma almeno riparano un po'!! Eppure avevo fatto attenzione qndo ieri ho lavato i piatti, ci ho messo mezz'ora..azzzz!

#15
paprina ha scritto:mi spiace ma non so come aiutarti....
per il pc hai chiamato dicendo che è rigato vero???

:D
No, non ho chiamato!E' passato + di un mese da qndo mi hanno montato la cucina e secondo me non me lo sostituiscono+.Tra l'altro non sono nemmeno in buoni rapporti o meglio l'ho mandato letteralmente a quel paese perchè ha sbagliato un po' di cosette e per farmele mettere a posto ci sono voluti 2 mesi e ancora non e' venuto a Fissarmi a muro la Cucina! :x :x :twisted: :twisted: