La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dipende da dove li compri ..

il kitchen Aid adesso lo puoi prendere con i punti esselunga :shock:

altrimenti lo importa in italia Alessi e si aggira ( a seconda dei modelli ) fra le 400 e le 700 euro

il kenwood chef ( anceh quello a seconda dei modelli ) costa dalle 400 alle 700

se lo compri su internet in uk costa sicuramente meno ..( io ho risparimiato circa 200 euro)

qui a milano cel'hanno da Unieuro ...

#17
paprina ha scritto:mi avete incuriosito tantissimo...ma che marca è questo bimby....dove posso vedere le specifiche tecniche???
Assie :D
il bimby è della stessa marca dell'aspirapolvere "folletto",nn so se hai presente..(ora nn ricordo la marca..lapsus :oops: ).Lo vendono porta a porta tramite una dimostrazione e costa un bel po'.Ma a detta di tutti è molto efficiente,anche mia sorella ce l'ha e dice che è comodissimo e si trova bene.Credo che come prezzo sia intorno agli 800euro.. :roll:

#18
xxxxrobybis ha scritto:dipende da dove li compri ..

il kitchen Aid adesso lo puoi prendere con i punti esselunga :shock:

altrimenti lo importa in italia Alessi e si aggira ( a seconda dei modelli ) fra le 400 e le 700 euro

il kenwood chef ( anceh quello a seconda dei modelli ) costa dalle 400 alle 700

se lo compri su internet in uk costa sicuramente meno ..( io ho risparimiato circa 200 euro)

qui a milano cel'hanno da Unieuro ...
uffa esselunga qui a roma non c'è
Però farò un salto all'uniero a spulciarmelo un po' e poi me lo faccio prendere da paprino su ebay!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
xxxxrobybis ha scritto:non so se lo vendono su ebay io non l'avevo trovato ...
spero che lo trovi....di solito trova di tutto a prezzi bassisimi....spero abbia kiulo anche stavolta :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:dipende da dove li compri ..

il kitchen Aid adesso lo puoi prendere con i punti esselunga :shock:

altrimenti lo importa in italia Alessi e si aggira ( a seconda dei modelli ) fra le 400 e le 700 euro

il kenwood chef ( anceh quello a seconda dei modelli ) costa dalle 400 alle 700

se lo compri su internet in uk costa sicuramente meno ..( io ho risparimiato circa 200 euro)

qui a milano cel'hanno da Unieuro ...
uffa esselunga qui a roma non c'è

Però farò un salto all'uniero a spulciarmelo un po' e poi me lo faccio prendere da paprino su ebay!!! :D

se desideri lo puoi comperare anche da loro direttamente.....
magari pagandolo con una Postepay ricaricabile, con il dollaro basso in questo momento forse conviene .....

http://www.kitchenaid.com/catalog/categ ... goryId=310
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
Aysia ha scritto:se desideri lo puoi comperare anche da loro direttamente.....
magari pagandolo con una Postepay ricaricabile, con il dollaro basso in questo momento forse conviene .....

http://www.kitchenaid.com/catalog/categ ... goryId=310
ma quello non è il segno della sterlina???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:se desideri lo puoi comperare anche da loro direttamente.....
magari pagandolo con una Postepay ricaricabile, con il dollaro basso in questo momento forse conviene .....

http://www.kitchenaid.com/catalog/categ ... goryId=310
ma quello non è il segno della sterlina???
si hai ragione sono andata in palla :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Aysia ha scritto:si hai ragione sono andata in palla :oops:
cmq non ne sono certa, perchè se vai sui siti americani è fatta nello stesso modo, quindi non si capisce mai!!!!
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
xxxxrobybis ha scritto:lo trovi anceh su siti europei o tedeschi o uk fra l'altro sono inferiori le spese di trasporto ..
grazie a tutti per i consigli...sabato faccio un giro all'unieuro così mi rendo conto dei prezzi che fanno qui a Roma e poi.... :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Io uso ancora il bimby della mamma, che ha più di 15 anni e va ancora benone. Certo, non ha tutte le funzioni del 2° e 3° modello, che io adoro, ma purtroppo per il momento quello passa il convento. Per fortuna in cucina me la cavo abbastanza bene quindi non ho bisogno di aiuti extra, mi piacerebbe tanto averlo comunque, tanto che ho fatto la grande proposta al mio marituzzo....con gli occhi sognanti e romanticamente bagnati gli ho detto........vorrei avere un bimby con te! :lol: :lol: :lol: :lol: Poi sono scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol: Lo compreremo certamente...al momento opportuno! Vorrei dare il mio in permuta, anche se è un ricordo della mia mamma, ma sapete quanto può essere lo sconto in questo caso?

P.S. per intenderci, se mio marito mi dovesse accontentare su tutte le richieste di elettrodomestici e complementi d'arredo non basterebbe un 5+1 :wink: Avete visto il film "Millions - come spendere 250.000 sterline in pochi giorni"? Beh io lo farei in pochi minuti :wink: :wink: :wink:

#28
Io ho preso questo della Bosch:
Immagine
E' il fratello maggiore del famoso Plurimix (venduto in Italia nelle dimostrazioni a prezzi folli). L'ho comprato in internet da siti tedeschi pagandolo in totale 770 Euro (compresi altri accessori come tritacarne, trafila per biscotti, trafila per pasta, spremiagrumi, taglierina continua, ecc...). in italia costerebbe circa 2000 Euro....

#29
Ma con tutti queti altri elettrodomestici si può anche cucinare? La particolarità del Bimby è appunto che si cucina.

La marca e Vorwerk.

ciao

#30
No, il Bimby è l'unico con cui si cucina. A me personalmente interessava avere un elettrodomestico che potesse avere tutti questi accessori (sono davvero tanti: dalla lama per le patatine fritte, al passapomodoro, alla grattugia, agli altri che ho già detto) piuttosto che uno che frulla, impasta e cucina e basta.
Dipende a te cosa interessa di più. Secondo me però il piacere di fare le cose con le proprie mani è impareggiabile...