La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Riporto in alto questo vecchio topic perchè ha ESATTAMENTE il titolo che avrei scelto io se ne avessi aperto uno nuovo. :P
Mi hanno parlato di queste tre marche e, dopo avere cercato un po' in rete e qui nel forum, sono più confuso che persuaso (!): non mi è chiaro quali fra queste possa essere la migliore e sarei felice se qualcuno potesse darmi delle indicazioni in merito. Tenete conto che sono alla ricerca di una parete attrezzata "leggera" e di una camera da letto (quindi formalmente su questa seconda domanda avrei sbagliato sezione...).
Che mi dite?

#3
piombini e le fablier non le conosco bene...quindi non mi sento di dare pareri...

per quanto riguarda accademia il rapporto qualità/prezzo è davvero buono... se mi dici a quale collezione sei potenzialmente interessato ti so dare maggiori dettagli...la maggiorparte delle collezioni sono realizzate in legno massello di frassino e tiglio (legni che permettono pochi scarti di lavorazione e quindi un contenimento dei costi), ma vengono utilizzati anche altri legni.. tral'altro quest'anno accademia mette una collezione in offerta ogni mese(sempre se i rivenditori accettano) e se sei fortunato riesci anche a risparmire qualcosina in più del solito!

Re: accademia del mobile - piombini - le fablier

#4
Michele79 ha scritto:Secondo voi tra queste marche qual'è meglio? io vorrei un soggiorno classico da mettere di fronte alla cucina che è moderna, percui un classico abbastanza lineare. queste tre aziende fanno cose simili, ma come prezzi e qualità voi cosa mi consigliate?

.... :P bello il gioco della torre...allura:

Giù subito accademia e le fablier via!
rimane su in bilico piombini
Ciao

#5
bel gioco....
del tutto relativo.
comunque io butto giu accademia e piombini e tengo tutta la vita le fablier ......
:D
trooooppppoooo belliiii
CIAOOO

#6
ciao ho la stessa tua indecisione....mi affascina bruno piombini e accademia del mobile che offrono un classico contemporaneo che si sposa benissimo con il moderno

#8
io sto con barbarada1981!
anch'io tra i 3 scelgo Le Fablier tutta la vita!

X desguidi: vero! Le Fablier ha una collezione contemporanea che mi piace moltissimo e anche il componibile nuovo è molto bello e moderno!

Re: accademia del mobile - piombini - le fablier

#10
chabal ha scritto:
Michele79 ha scritto:Secondo voi tra queste marche qual'è meglio? io vorrei un soggiorno classico da mettere di fronte alla cucina che è moderna, percui un classico abbastanza lineare. queste tre aziende fanno cose simili, ma come prezzi e qualità voi cosa mi consigliate?

.... :P bello il gioco della torre...allura:

Giù subito accademia e le fablier via!
rimane su in bilico piombini
Ciao
in bilico?? sei stato fin troppo generoso!!