La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Se lo ha Madonna .....

#1
lo voglio anche io!!!

1 - MADONNA CHE CELLULITE…
La cantante Madonna, oramai veleggiante verso il mezzosecolo, ha anche i suoi acciacchi. Per la precisione il suo problema maggiore è al momento la cellulite. Per questo motivo ieri pomeriggio ha fatto shopping da "Harrods" a Londra ed in completo anonimato ha acquistato un "aggeggio anti-cellulite". La star di "Hung Up" ha pagato 2600 dollari per il "Power Plate cellulite-busting machine". La "macchina anti-cellulite" promette anche di essere un benefico trattamento anti-età. "Ha pagato in contanti dopo aver visionato brevemente il prodotto ed è subito andata via. Nel negozio la cantante è rimasta per poco più di 10 minuti", ha detto una fonte del negozio al "Sun".

Ne sapete nulla del POWER PLATE CELLULITE - BUSTING MACHINE - dove acquistarlo???? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Se lo ha Madonna .....

#2
Aysia ha scritto:lo voglio anche io!!!

1 - MADONNA CHE CELLULITE…
La cantante Madonna, oramai veleggiante verso il mezzosecolo, ha anche i suoi acciacchi. Per la precisione il suo problema maggiore è al momento la cellulite. Per questo motivo ieri pomeriggio ha fatto shopping da "Harrods" a Londra ed in completo anonimato ha acquistato un "aggeggio anti-cellulite". La star di "Hung Up" ha pagato 2600 dollari per il "Power Plate cellulite-busting machine". La "macchina anti-cellulite" promette anche di essere un benefico trattamento anti-età. "Ha pagato in contanti dopo aver visionato brevemente il prodotto ed è subito andata via. Nel negozio la cantante è rimasta per poco più di 10 minuti", ha detto una fonte del negozio al "Sun".

Ne sapete nulla del POWER PLATE CELLULITE - BUSTING MACHINE - dove acquistarlo???? :lol: :lol:
Con 2.600 euro mi pago l'abbonamento per 10 anni alla palestra e socializzo :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ma io lo voglio solo VEDERE!!!
Ma non ci penso neanche un attimo a spendere 2600 dollari. capito?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
eccolo
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
se volete c'è prorpio un sito http://it.power-plate.us/

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
bubu ha scritto:Ma che è? sembra la lucidatrice di mia nonna!!! :lol:
ha fatto le stesso effetto anche a me!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che è? sembra la lucidatrice di mia nonna!!! :lol:
ha fatto le stesso effetto anche a me!!! :lol: :lol:
è un lucida chiappe!!!! :lol: :lol: :lol:

#9
MA VAI PAPRINA!!!!!!!! sei un mito!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Io credo che passando tutti i gg. la lucidatrice qualche beneficio sulla cellulite si possa avere :D :D
Un po' di step per spazzare le scale, acquagym per lavare la biancheria a mano ecc... :D :D :D :roll:
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:Io credo che passando tutti i gg. la lucidatrice qualche beneficio sulla cellulite si possa avere :D :D
Un po' di step per spazzare le scale, acquagym per lavare la biancheria a mano ecc... :D :D :D :roll:

Magari a turno potremmo andare a pulire le scale di Bertok e Rox! Così si che i cuscinetti spariscono!!! :lol:

#12
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io credo che passando tutti i gg. la lucidatrice qualche beneficio sulla cellulite si possa avere :D :D
Un po' di step per spazzare le scale, acquagym per lavare la biancheria a mano ecc... :D :D :D :roll:

Magari a turno potremmo andare a pulire le scale di Bertok e Rox! Così si che i cuscinetti spariscono!!! :lol:
.. io ne ho abbastanza per conto mio :roll: ... tra ufficio e futura casa circa 700 mq. :( .. ho già il panico

vuoi venire a pulire da me??? :D :D :D
Immagine
Immagine

#13
Ma lo sapete che non avevo capito che a questo "coso miracoloso" ci si va sopra. Io immaginavo la solita manopola (che è una fregatura) che ci si deve sfregare sulle cosce per ridurre i buchetti...
Se avessi i soldi e potessi comperarlo ..... mio marito mi fulminerebbe!
Sapete perchè? Tutte le cavolate che acquisto e poi non le uso più le metto nel suo box!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Ing 76 ha scritto:
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io credo che passando tutti i gg. la lucidatrice qualche beneficio sulla cellulite si possa avere :D :D
Un po' di step per spazzare le scale, acquagym per lavare la biancheria a mano ecc... :D :D :D :roll:

Magari a turno potremmo andare a pulire le scale di Bertok e Rox! Così si che i cuscinetti spariscono!!! :lol:
.. io ne ho abbastanza per conto mio :roll: ... tra ufficio e futura casa circa 700 mq. :( .. ho già il panico

vuoi venire a pulire da me??? :D :D :D
Ci penso Ing...ci penso! :roll: :lol:

#15
Aysia ha scritto:Ma lo sapete che non avevo capito che a questo "coso miracoloso" ci si va sopra. Io immaginavo la solita manopola (che è una fregatura) che ci si deve sfregare sulle cosce per ridurre i buchetti...
Se avessi i soldi e potessi comperarlo ..... mio marito mi fulminerebbe!
Sapete perchè? Tutte le cavolate che acquisto e poi non le uso più le metto nel suo box!
ma tu gli dici....Ma questo lo ha MAdonna!!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)