La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
che sfiggggaaaa!!!!! :evil: :evil:

ho bisogno di attenzione.. uffa.. :?
dai.. un posticino me lo dovete trovare.. anche negli antipatici!! :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
bubu ha scritto:Non c'è più religione! ....mettere me tra i più simpatici! :evil:
mesi e mesi di duro lavoro per diventare antipatica a tutti e questo è il risultato!!!
:lol:
ed è già la seconda persona che lo dice!!!a me non hai dato una lira....a lei/lui quanto hai dato??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Non c'è più religione! ....mettere me tra i più simpatici! :evil:
mesi e mesi di duro lavoro per diventare antipatica a tutti e questo è il risultato!!!
:lol:
ed è già la seconda persona che lo dice!!!a me non hai dato una lira....a lei/lui quanto hai dato??? :P
acc!!! mi hai sgamata!!!! :evil:
:lol:

#64
vedo solo ora......... ma non esiste ca...o ma chi è??


Questa/o anche senza droga è messa/o peggio di me!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
Vociona ha scritto:MIGLIORI

Virtual
Ing
Lorena
Bertok
Bubu

ODIOSI

Domovoy
Brusella
Ewok
Colynn

ANTIPATICA
Sophie

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
QUESTA VOCIONA HA EVIDENTEMENTE DEI SERI PROBLEMI CON LA NOSTRA FAMIGGHIA!!!
però ewy finalmente ci hanno kakato anche a noi!
anche se coperti dall'anonimato...
colazione da Tiffany

#66
Ciao,
non voglio entrare nel dettaglio della discussione, mi preme invece dire che seguo assiduamente (solo in lettura purtroppo) l'Off Topics da giugno 2005. Condivido molto il modo di vedere/esporre/proporre gli argomenti da parte di:
domovoy
tidelady
Lorena
Ing 76
Estratti.Naturali
paprina
Colynn
bubu
loremir77

C'è una persona che io giudico fuori luogo: ogni suo intervento è stato deleterio, inutile, sterile. E non certo perché ha un modo di vedere le cose diverso dagli altri. Avrebbe potuto risparmiarsi certi interventi o affermazioni del tutto prive di tatto e di buon senso. L'unica cosa utile che ha fatto è rammentarci che esistono anche persone come lui, era proprio necessario?.
Questa persona risponde al nome di
rcanova

Mi spiace non poter partecipare all'O.T.: l'unica parte del forun a cui ho accesso è questa.
Un caro saluto a tutte/i voi.
L.B.

#67
ladybird 77 ha scritto: domovoy
tidelady
Lorena
Ing 76
Estratti.Naturali
paprina
Immagine
Immagine
Colynn
bubu
loremir77
Black dove sei!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Domovoy prima???
Un'altra persona che stima bubu???
Ma qui non c'è più religione!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
coccinella 77 :roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:coccinella 77 :roll: :roll:

???
nulla nulla... un'idea mia... lo sai che io ci studio in silenzio sulle cose, poi lancio il sassolino, se viene afferrato allora mi è tutto chiaro, altrimenti mi sbagliavo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#71
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:coccinella 77 :roll: :roll:

???
nulla nulla... un'idea mia... lo sai che io ci studio in silenzio sulle cose, poi lancio il sassolino, se viene afferrato allora mi è tutto chiaro, altrimenti mi sbagliavo :lol:
U'saccio :lol: :lol: ..ma non capivo da dove avevi raccattato questo Nick :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
???
nulla nulla... un'idea mia... lo sai che io ci studio in silenzio sulle cose, poi lancio il sassolino, se viene afferrato allora mi è tutto chiaro, altrimenti mi sbagliavo :lol:
U'saccio :lol: :lol: ..ma non capivo da dove avevi raccattato questo Nick :lol: :lol:
ladybird77
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#73
paprina ha scritto:
ladybird 77 ha scritto: domovoy
tidelady
Lorena
Ing 76
Estratti.Naturali
paprina
Immagine
Immagine
Colynn
bubu
loremir77
Black dove sei!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Domovoy prima???
Un'altra persona che stima bubu???
Ma qui non c'è più religione!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Stika!! un'altro che mi nomina come simpatica e giuro che me ne vado!!!!
:lol:

#74
:twisted: :twisted: a me bubu sta simpatica :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"