La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15376
ieri sera a cena dalla suocera
Ha comprato i biscotti Nipiol per la pupa . :x io non glieli ho mai dati.
ma vabbeh, ciuccia sto biscotto che i nonni si divertono...
Stamattina mi sono accorta che c'è biscotto spiaccicato su tutti i suoi vestitini :evil: :evil: :evil:
Già vivo davanti alla lavatrice col ferro da stiro in mano, ci mancava pure il biscottinooooooooooooooooooooooo :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15380
arietina83 ha scritto:menchy... .... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
(((())))

Grazie per l'abbraccio. Me lo prendo tuttotutto! :(
E' davvero sfrustrante.... :( :( :(
Perennemente in competizione. Che palle e che fatica.
Immagine

#15383
simo19691 ha scritto:(((menchy)))



spero almeno che il marito sia solidale :roll:

Si se ne rende conto anche lui.
E questa cosa mi fa tra virgolette dispiacere ancora di più.
Perchè se fosse un atteggiamento scaturito da un mio comportamento, volendo uno potrebbe pur fare qualcosa... ma così, tocca mettersi solo l'anima in pace. :roll:
Immagine

#15384
menchy ha scritto:E' appurato... non sopporto la mia futura suocera. :oops: :oops: :oops:
....vedrai che imparerai a convivere con questa cosa. L'importante è che il tuo compagno sia si sostegno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15385
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:E' appurato... non sopporto la mia futura suocera. :oops: :oops: :oops:
....vedrai che imparerai a convivere con questa cosa. L'importante è che il tuo compagno sia si sostegno :wink:

quoto... :wink:
Simona

#15386
Menchy, io ormai ci ho fatto il callo. Sappi che qualsiasi cosa tu farai per dimostrare quello che vali non andrà mai bene. Quindi consiglione: fottitene!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15387
bubu ha scritto:Menchy, io ormai ci ho fatto il callo. Sappi che qualsiasi cosa tu farai per dimostrare quello che vali non andrà mai bene. Quindi consiglione: fottitene!! :wink:
A me dispiace più per il mio lui, che per me alla fine. :?
Però mica posso diventare pazza o preoccuparmi di cosa potrà acadere ogni volta che ci si vede......quindi si, seguirò il tuo consiglio.
Ci vorrà del tempo questo è sicuro, un grande lavoro... speriamo di riuscirci.
Immagine

#15388
menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:menchy... .... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
(((())))

Grazie per l'abbraccio. Me lo prendo tuttotutto! :(
E' davvero sfrustrante.... :( :( :(
Perennemente in competizione. Che palle e che fatica.

come ti capiscooooooooooo!!!! :? :? :? :? :? :?


forse ha ragione bubu.... :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15389
(((Menchy))))

Non ti curar di loro ma guarda e passa......
Io, per quanto vada daccordo con la mia di suocera, non posso fare a meno di dirmi che il nostro rapporto è buono solo perchè lo faccio andare io così...se dovessi cogliere tutte le sue battutine sulla mia inefficenza di donna di casa e sul suo odio per il cane che le ho piazzato in famiglia... beh...non sarebbero certo rose e fiori, quindi...fregatene altamente e vai per la tua strada, e quelle 2-3 volte al mese che ti trovi con lei....passa sopra a tutto, non val la pena di farsi il fegato grosso, tanto hai vinto tu, suo figlio è tuo! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15390
SFOGO PERSONALE...


MI MANCAAAAAAAA!!!! Ma tutte le donne ce l'hanno? e se non ce l'hanno, dove lo comprano, come si fa? arriva con il tempo????
Mi mancaaaa!!!

ps: non parlo del punto G, ma del senso materno :lol:
Mi son resa conto ieri di esserne completamente sfornita :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.