La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
skybaby ha scritto:connie a me piace un sacco, ma io sono di parte!!! :wink:
e comunque gli aimee non sono meringosissimi (il fatto che non abbiano il sottogonna ammorbidisce l'ampiezza della gonna...)
i sacchetti bomboniera sono di conti o sbaglio?
Hai indovinato sono della confetteria Conti. :wink: A questo punto essendo l'abito sul glicine i sacchettini li farò con le sfumatore dal glicine al viola :wink:
B1
Sweet home

#5822
conniecat ha scritto:
skybaby ha scritto:connie a me piace un sacco, ma io sono di parte!!! :wink:
e comunque gli aimee non sono meringosissimi (il fatto che non abbiano il sottogonna ammorbidisce l'ampiezza della gonna...)
i sacchetti bomboniera sono di conti o sbaglio?
Hai indovinato sono della confetteria Conti. :wink: A questo punto essendo l'abito sul glicine i sacchettini li farò con le sfumatore dal glicine al viola :wink:
eheh li ho riconosciuti al volo, ahche io ho fatto le bomboniere da conti...
:wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5824
connie scusa ma io non ho capito quale è l'abito che avresti scelto.... :oops: :oops: :oops:

però ho visto le altre scelte e ti devo dire che mi piace tanto tutto!!sia la location, sia le bombo sia :oops: i centrotavola (io voto per l'opzione b) sia l'acconciatura...trovo tutto molto di stile!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5826
x Connie

Grazie per la pass, speravo di vedertelo indosso in verità (hai una foto?).
Cmq è bellissimo, non esiste un Aimée che non sia bello...E, visto il corpetto, abbinarlo ad un bouquet lilla sarà facilissimo. E il lilla diventerebbe il colore dominante per sacchettini, centrotavola, e così via...
Anche a me aveva colpito subito :wink:

((ps.felice di esserne colpevole))
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5827
conniecat ha scritto:
skybaby ha scritto:i sacchetti bomboniera sono di conti o sbaglio?
Hai indovinato sono della confetteria Conti. :wink:
avendoli provati, punto anch'io ai confetti di Conti :lol: sono di una squisitezza indicmenticabile

... è che, pochette a parte -che mi piace tantissimo- sono perplessa sulle confezioni alternative... tutto dipende se faremo la bomboniera o no.
Per meglio dire: non vogliamo fare bomboniere... ma stiamo pensando di fare un libro stampato in proprio :roll: e non so come confezionare il tutto
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5828
tamy79 ha scritto:
Federinik ha scritto:Come si fa a vedere l'abito aimee? CONNIEEEE....
quoto :D

Anche io mi metto in coda!!! Vorrei anche io la pass! :D :D :D :D
Immagine

#5829
connie, ma quante belle cosine!!! :D
alla fine sei orientata verso il corpetto coi fiori colorati? si capisce poco, dalla foto... attenderemo le tue prove :D
bellissima la location, i bouquet (azzeccata la scelta delle fresie in una chiesina piccola, le avevo anche io, sentirai che profumo quando entri!!) e anche la prima delle due acconciature, insomma, mi piace tutto :D
le bomboniere di conti restano il mio sogno proibito, ma almeno ho avuto i loro confetti, accontentiamoci :twisted: :lol: :lol:

@merc, conti consente anche di realizzare da sè i sacchettini, ci sono 6 o 7 modelli alternativi (e totale libertà di scelta x materiali e colori, se mandi una mail o vai in negozio sono carinissime)
a me piaceva questa, per il solo sacchettino coi confetti:
http://www.conticonfetteria.it/weddingk ... =undefined

altrimenti, hanno delle scatoline:
http://www.conticonfetteria.it/scatole.php

ne avevano di altri materiali e colori (era bella la stampa coccodrillo), potresti farti fare una scatolina in cui mettere il libro e sopra o di lato, separato, il sacchettino coi confetti...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5830
Federinik ha scritto:Dopo un lungo assedio, anche le mura di Gerico sono dunque crollate.
Congratulazioni, vecchia romanticona :mrgreen:
solo gli stolti non cambiano idea.... :D :D

ho ancora un po' di tempo per capire se preferisco essere stolta o sposata! :roll: :roll: :mrgreen:
chiaretta ha scritto:congratulazioni Sil!!! su casa facile c'erano diversi link x un matrimonio low cost, stasera lo recupero e posto qualche indirizzo, magari ti è utile
non credo sia censito un low cost come lo intendo io! :lol: :lol:
ma grazie comunque! :wink:

non so perchè, ma le vostre esternazioni mi sembrano familiari... :roll: :roll:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5832
Federinik ha scritto:Che c'entra?
Io ti ho creduto subito (o quasi subito) sulla parola... non ti ho nemmeno chiesto il fax con le pubblicazioni :twisted:
:lol: :lol: :lol:
lo so! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5834
aleale ha scritto:Anche io ti ho creduto subito.... :roll:

aleeee!!! tu mi stupisci ogni giorno di piuuuu!!!
voglio fare il tuo lavoroooo!!! caspiterina segui tutti i topiccccccccccccc!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html