La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27976
Ciao Piritunzi e bentrovata tra noi :wink:

Noi per ora non usiamo alcun metodo per la ricerca dell'ovulazione, diciamo che ci esprimiamo piacevolmente a caso :lol: :lol:
On line ci sono molti calcolatori per il periodo fertile, e ti danno una indicazione generale. :roll:
Altrimenti so che le strisce che si comprano servono per rilevare il picco dell'ormone, mentre se vuoi monitorare la temperatura basale ti devi munire di un termometro digitale :D

Grazie Lore per le piumette :)
Immagine
Immagine

#27977
piritunzi ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto.
Voi utilizzate tutte le strisce per il controllo della temperatura?Perchè io pensavo di farmi il calcolo dei giorni fertili e sperare...troppo ottimista?

Si si Loremir, aggiungimi alle verdi!

fatto! :D

io ho beccato la cicogna con lo studio della mia tb.. :wink:
stick non ne ho mai usati.. anche perchè in fondo..
non c'ho mai capito un'acca.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27979
piritunzi ha scritto:Speriamo allora!Anche perchè anch'io sono piuttosto impedite con queste cose...
sei in buona compagnia anche in questo :lol: :lol:

@Loremir: grazie per le piume!!! :D

#27980
stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado dalla gine giovedì... e saremmo nei giorni giusti... ma se mi esprimo martedì è un problema?
non credo :roll: lei ti ha detto di non averne??
no, non mi ha detto niente... magari evito il mercoledì e giovedì mi rifaccio al ritorno dalla visita... 8) :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27981
vigiemme ha scritto: no, non mi ha detto niente... magari evito il mercoledì e giovedì mi rifaccio al ritorno dalla visita... 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

io oggi troppo sonno :? .......sto cambio di stagione lo sto proprio patendo :x

#27983
vigiemme ha scritto:
stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado dalla gine giovedì... e saremmo nei giorni giusti... ma se mi esprimo martedì è un problema?
non credo :roll: lei ti ha detto di non averne??
no, non mi ha detto niente... magari evito il mercoledì e giovedì mi rifaccio al ritorno dalla visita... 8) :lol: :lol:
quindi vai liberamente, però se devi fare tamponi o pap test è meglio che ti astieni.
se è una visita normale con colposcopia vai tranquilla io ho fatto addirittura l'Isg con un rapporto avuto la sera prima.

Benvenuta piritunzi.

domani devo andare pure io dal gine, ma non per me, ma per far prenotare gli esami al maritino e vedere cosa deve fare: se ripetere lo screening approfondito dell'altra volta oppure esame ls normale. L'altra volta ho dovuto attendere un mese e mezzo.


Cmq già ripresa la libera espressione.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27985
Ragazze....vi è mai capitato appena finito il ciclo di avere ancora fastidio di pancia e mal di schiena (come se fossi bloccata) come nella fase premestruale??? :roll:

#27986
No, non mi è mai successo...ma io non faccio testo.
Non ho nemmeno la fase premestruale...come arrivano se ne vanno, senza segnali e senza dolori(generalmente).
Immagine

#27987
piritunzi ha scritto: Non ho nemmeno la fase premestruale...come arrivano se ne vanno, senza segnali e senza dolori(generalmente).
Che chiul piri.....io invece il ciclo lo soffro davvero tanto.....cerco sempre di resistere e poi mi tocca ricorrere a qualche antidolorifico :roll:

#27988
stelli80 ha scritto:Ragazze....vi è mai capitato appena finito il ciclo di avere ancora fastidio di pancia e mal di schiena (come se fossi bloccata) come nella fase premestruale??? :roll:
a volte si ma non sempre, in un anno 2 o 3 volte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27989
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze....vi è mai capitato appena finito il ciclo di avere ancora fastidio di pancia e mal di schiena (come se fossi bloccata) come nella fase premestruale??? :roll:
a volte si ma non sempre, in un anno 2 o 3 volte
sto pensando che probabilmente è anche il corpo che si sta "riassestando" sul ciclo normale senza pillola :?

#27990
Niente :( ...il colpaccio della cicogna al primo mese di tentativi è sfumato.
Primi segnali di spotting...uff!
Inizio a fare i calcoli per i prossimi giorni?E poi si ricomincia(intanto sto sbranando mezzo pacchetto di Fruit Joy)!

Sono un po delusa però...un po' ci speravo! :(
Immagine