La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
paprina ha scritto:
conchicca ha scritto:
paprina ha scritto:oppure non sono per niente degenere e le compro un tutone adatto :lol:
Il problema è che non c'è una cosa che salvi capra e cavoli.
Anche il sacco con i buchetti lo devi comunque aprire per infilare le cinture (e non so se si riesce con la bimba dentro :roll: )

Solo con la tutina in macchina (e nella strada fino alla macchina) mi sembra un po' poco...
in effetti anche ocn quello non sarebe immediata..................che vi devo dire, io continuo a preferire il raffreddore(sarà un caso che ari nei primi 10 mesi se n' è fatto uno al mese ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pap la mia in pile dovrebbe andare bene quindi? perché il file è veramente sottile... che ne dici?

#2447
Io, però sto a Roma come paprina, finché stava nella carrozzina (omologata) usavo le copertine e anche nell'ovetto...tanto a quell'epoca come accendevo il motore si addormentava e nn scalciava via le coperte (ma le coperte in macchina gliele tenevo solo la sera, i primi due minuti di assestamento del riscaldamento. Ho avuto una tutona della prenatal, ma era davvero troppo ingoffato...sembrava l'uomo vitruviano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2448
io penso di prendere il sacco o il mucky o quello in pile di Picci(picci nn ho trovato rivenditori Patagonia in zona..dove posso cercare?)..ho pensato che se esco in macchina uso l'ovetto, quindi posiziono il sacco alla partenza, metto la bimba e quando devo spostarla sul passeggino stacco l'ovetto quindi il sacco o lei non devo toccarli più.Se vado in un centro commerciale apro il sacco e sono a posto.Poi se torno a casa che dorme apro il sacco stacco le cinture...con la tutona invece dovrei spogliarla...
Marsupio + tutona non ci stanno vero?
Immagine


Arrivo pupa

#2449
elemauli ha scritto: Marsupio + tutona non ci stanno vero?
Marsupio e tutona sono perfetti!!!

Patagonia vende anche online! :wink: :wink:

#2450
picci ha scritto: Pap la mia in pile dovrebbe andare bene quindi? perché il file è veramente sottile... che ne dici?

yesss!! :D
la tua va benone!!
ecco il pile è bello caldo e adatto ai seggiolini auto!! :wink:



ragazze ma io non ho detto di metterli nudi in auto eh :lol: :lol: :lol:

arianh tu occhio e croce le tutone non le userai proprio perchè nascendo verso fine marzo(se ho fatto bene i conti)l'inverno successivo mi sa che sarà sufficientemente movente da non sopportare la tutona :D

cmq considerate sempre, almeno è stato così per me, che ad ari non avrei mai potuto metterla la sera......perchè voleva dire svegliarla per levarle la tutona di dosso(non è proprio facile levarle quella cosa porca miseria e all'inizio hanno il sonno leggero) emmmmaaaaaaaaaaiiiii l'avrei svelgiata(m'è cpaitato due volte e per lei s'era fatto giorno...volevo morìììììììììì ) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2451
picci ha scritto:
elemauli ha scritto: Marsupio + tutona non ci stanno vero?
Marsupio e tutona sono perfetti!!!

Patagonia vende anche online! :wink: :wink:

fuori il sito 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2452
cosa avete comprato ai nani per il nido??

devo prenderle uno zainetto e poi cos'altro??

vabbè al nido mi diranno tutto lo so......ma è da stamattina che non penso ad altro :lol: :lol: :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2454
Tute, tute, tute, lupetti lupetti lupetti, body body body :lol:
COnsidera che li dentro hanno un bel calduccio, quindi evita le tute iperfelpate, il garzato in pieno inverno va benissimo, tuta con lupetto sotto e via. Ottimi anche i pantajazz (io uso quelli benetton) di vari colori, sempre da benetton hanno delle maglie in cotone leggermente felpatino che sono bomba, con il lupetto sotto raggiungi la pesantezza giusta :wink:
Quest'anno sono molto carini anche i leggins con i vestitini, l'importante è che sia roba pratica per la bimba e per chi deve cambiarla.
Poi ti serviranno i bavagli con l'elastico, ti consiglio quelli con l'incerato sotto, asciugamani grandi per le chiappe e piccoli di quelli che si appendono per le manine. Lenzuolini e copertina. :wink:
Se mi viene a mente altro ti aggiorno.
Immagine
Immagine

#2457
simile a quello postato da picci c'è anche questo
http://www.sacconanna.com/inverno_2111013.html

è un po' più economico e va bene anche per la nanna :D


sto pensando di prenderlo ad ari visto che non si tiene il lenzuolo indosso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2459
stellina ha scritto:Tute, tute, tute, lupetti lupetti lupetti, body body body :lol:
COnsidera che li dentro hanno un bel calduccio, quindi evita le tute iperfelpate, il garzato in pieno inverno va benissimo, tuta con lupetto sotto e via. Ottimi anche i pantajazz (io uso quelli benetton) di vari colori, sempre da benetton hanno delle maglie in cotone leggermente felpatino che sono bomba, con il lupetto sotto raggiungi la pesantezza giusta :wink:
Quest'anno sono molto carini anche i leggins con i vestitini, l'importante è che sia roba pratica per la bimba e per chi deve cambiarla.
Poi ti serviranno i bavagli con l'elastico, ti consiglio quelli con l'incerato sotto, asciugamani grandi per le chiappe e piccoli di quelli che si appendono per le manine. Lenzuolini e copertina. :wink:
Se mi viene a mente altro ti aggiorno.
tute lupetti e body ok
leggins ok
bavagli con elastico e cerata ok(ne calcolo uno al giorno?)
asciugamani chiappe ok
asciugamani viso(vanno bene anche le lavette piccole?)
lenzuolino ok
copertina: come faccio visto che la gnappa la coperta non se la tiene neanche se la lego?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2460
picci ha scritto:
paprina ha scritto:simile a quello postato da picci c'è anche questo
http://www.sacconanna.com/inverno_2111013.html

è un po' più economico e va bene anche per la nanna :D


sto pensando di prenderlo ad ari visto che non si tiene il lenzuolo indosso
il nostro ha i "guantini" e il cappellino incorporati.... 8) 8) 8)

si ma costa il doppio :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)